Discussioni e Domande Generali

quanbto costano le spese di spedizioni dal giappone cina korea?
qui in puglia parte della seconda è uscita all'ipercoop di Bari(fonte mio cugino che c'è stato) inoltre ci sono gli stadi, ma non gli accessori Uncertain
(Nov. 07, 2010  7:29 PM)gravitypasqui Wrote: quanbto costano le spese di spedizioni dal giappone cina korea?

dipende dal negozio: alcuni si basano sulla grandezza del pacco, altri sul peso...
Mamma mia se è brutto Pyxis! Comunque forse mi è sfuggito, ma di che tipo è ?
Pyxis è la brutta copia di hopper attack/ eistain ms
ragazzi qualcuno per caso ha il gioco per psp “Metal Fight Beyblade Portable Transcendence Reincarnation! Vulcan Horseus”? FUNZIONANTE
Hahahah bellissimo Pixis, il bey ''bussola'' XD
ce qualkuno di napoli per caso''???????????????????????????????
sei Off topic...
Sei stato OT praticamente ovunque...
+20%
raga e quando sarà disponibile in tutta italia la second wave?
Hanno fatto un pò di "pasticci" con il nome della WorldBeyBlade Organization, però ci hanno citato e quindi fatto molta pubblicità Tongue_out
Quindi non possiamo che essere grati al Corriere della Sera!^^

[Image: immaginevu.png]


I mondiali WorldBeyBladeOrganization non sono ancora in programma, per ora sono solo un fortissimo desiderio ma si spera che preso diventeranno realtà ^^
Nel frattempo come già molti di voi sanno la Hasbro italia e la Italian World BeyBlade Organization cercano di aiutarsi a vicenda e di farsi pubblicità! E così il nostro nome è finito anche su questo articolo, anche se in punto non "proprio" corretto! Tongue_out
Ah ma allora anche da voi XD ?
Io pensavo solo da noi a Napoli su "Il Mattino",infatti l'avevo scritto nell'internazionale pure Tongue_out
Wow! Hai la scansione del articolo che è comparso sul Mattino di Napoli?
Riesci a metterlo qui da fare vedere a tutti?
Ci dai il link di dove hai postato nella sezione internazionale?
Finalmente si stanno avvicinando i mondiali!! Grin Smile
Stasera metto la scan se riesco!
Tra 2 minuti edito questo messaggio inserendo il link Wink
WOW!
Congratulazioni XD e Grazie al Corriere Smile
Ottimo lavoro!
Raga me le potete elencare,non riesco a visualizzare la pagina Smile