Discussioni e Domande Generali

Vai a leggere l'articolo su storm pegasus per esempio. Li, infatti, dice come la RF SonoKong sia migliore di quella Takara motivandone il perchè Wink

Ora, la faccio io una bella domanda: come evitare che la corda del Beylauncher si sfilacci? E' inevitabile? T-T
(Oct. 29, 2010  6:03 PM)nerotre Wrote: Vai a leggere l'articolo su storm pegasus per esempio. Li, infatti, dice come la RF SonoKong sia migliore di quella Takara motivandone il perchè Wink

Ora, la faccio io una bella domanda: come evitare che la corda del Beylauncher si sfilacci? E' inevitabile? T-T

è capitato anche a te??
A Vigno: No, anche perchè senza di voi non gioco XD , ma ho paura che mi capiti vedendo cosa è successo ai tuoi Uncertain
A Mark: una frase ancora più semplice per descriverti questo eventuale problema non la riesco a trovare XD
(Oct. 29, 2010  4:09 PM)nerotre Wrote: Tipo RF migliore, H145 rinforzata, Earth più pesante, ecc. Se guardi nella beywiki, c'è scritto Wink

In realtà alla fine anche la TT ha "aggiornato" i componenti, ora tutte le RF, le H145 sono migliorate.
La Earth invece esiste in 2 versioni e viene rilasciata casualmente in Earth Aquila, mentre in Virgo è sempre la Mold 2. Pensa che io e fedet (dove sia finito poi xD) abbiam comprato Earth Aquila insieme da Lucky (Pure lui...), a me è capitata la Mold 2, a lui la 1
Motivo di questa "casualita"? Gasp Comunque puoi rispondere anche alla mia domanda riguardo il filo del Beylauncher? Wink
ragazzi ma come si fa ad ottenere una carta per avere quetzcoalt ? quella della wbba
(Oct. 29, 2010  7:40 PM)pasqualenapoli Wrote: ragazzi ma come si fa ad ottenere una carta per avere quetzcoalt ? quella della wbba

so ke la vende Arenanet
(Oct. 29, 2010  8:01 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 29, 2010  7:40 PM)pasqualenapoli Wrote: ragazzi ma come si fa ad ottenere una carta per avere quetzcoalt ? quella della wbba

so ke la vende Arenanet

ziiiiiiii..ti ricordi ispa Grin ke figata!

pasqua..siamo riusciti a averne una! se ti interessa batti un colpo in MP!!!
(Oct. 29, 2010  3:14 PM)Fullmetal Wrote: Gli unici Bey che mi servono sono Earth Virgo, Burn Phoenix (Con la nuova Mold della Burn, senza la scritta, pare che con la SD superi addirittura Virgo in durata) e qualcos'altro meno interessante Wink

orca te Smile
(Oct. 29, 2010  6:31 PM)nerotre Wrote: Motivo di questa "casualita"? Gasp Comunque puoi rispondere anche alla mia domanda riguardo il filo del Beylauncher? Wink

Mah, a me non è mai successo, non penso si possa rimediare - non vendono fili di riserva purtroppo xD
Io ho il Beylauncher di Pegasis da quando ho iniziato a giocare, è un po' scassato, ma per colpa mia che l'ho vivisezionato Pinching_eyes_2
Io non volevo "curare" ma "prevenire" ..... E' impossibile? Gasp
Per me, è impossibile purtroppo :\
Gianmarco, ho una domanda per te in PM, scusate ma è importantissimo
(Oct. 29, 2010  9:06 PM)nerotre Wrote: Io non volevo "curare" ma "prevenire" ..... E' impossibile? Gasp

si k è possibile tiri piano........ma poi perdi,quindi l'unica è sperare k non accada,ad esempio a me o succede dopo i primi 5 lanci o non succede proprio(speriamo di non aver gufato sui 2 beylaucher k mi rimangonoTired)
Guarda nerotre, penso che l'unica soluzione sia tirare orizzontalmente sul piano del Beylauncher, così che la corda non vada a fare attrito con il piccolo foro da cui esce, mi pare che sia questa l'unica soluzione, per evitare di tirar piano Uncertain
ragazzi oggi ho fatto altri tre aquisti.... ho trovato una bella offerta
un pacco con storm pegasus e rock aquario.... e uno singolo con darkbull.
appena comprato però sono andato in para perche la colorazione dello storm pegasus era un po diversa dalla solita .
sapete darmi qualche motivazione?

www.bigbadtoystore.com/bbts/product...ail&picture=out

www.thetoyshop.com/media/toyshop/pr...3979_StoPeg.jpg
io i bey non li tiro quindi non ho sto problema xD cmq sia boh ricordo che quando ci giocavo mi si rovinava sempre il launcher e non ci potevo far nulla...
Finalmente è stato pubblicato il mio articolo su Dragoon F in BeyWiki ^^
scusatemi, ma i bey della hasbro sono differenti da quelli takara tomy???
si in alcuni takara i componenti son fatti meglio e son piu resistenti Smile