Discussioni e Domande Generali

Si comunque non mi piace tuffarmi nell'ignoto... Se magari si rivelassero delle patacche?
P.s. A me non interessano la MB e la S145, al massimo se trovo qualcuno che vuole fare a metà, io mi prendo Counter e Cyber e lui si prende Giraffe, se c'è qualcuno interessato quindi a quel Poison Giraffe mi contatti che ci dividiamo la spesa
raga ma ldrago io non lo trovo nei negozi come mai?
Perchè per ora sono stati messi in vendita solo:
Dark Bull,Rock Leon,S.Pegasus,Rock Leone,S.Acquarius,Dark Wolf.
Sbaglio?
no nn sbagli solo ke ai ripetuto il rock leone hehehe e ai saltato dark gasher(CANCER)
Si vede che devo ancora migliorare con i MF XD
(Oct. 08, 2010  7:53 PM)vigno Wrote:
(Oct. 08, 2010  7:49 PM)Jace89 Wrote: grazie a tutti^^
comunque oggi ho visto che costano solo 11,50 euro in negozio ma nn so quale prendere! consigli?^^

in negozio quali hanno??la prima wave(pegasis,leone,bull,wolf,cancer,aries e acquario)??se hanno questi prendendo pegasis,bull e leone puoi fare una bella combo d'attacco

oggi compro leone ma che metto del leone??
sara` ma gasher non mi piace come nome, non potevano lasciare cancer?
Ray Unicorno quando verrà distribuito da Hasbro Italia secondo voi?
Secondo me minimo minimo fra 1 annetto!!!
Io penso di si!!!
Visto che in Japan la seconda serie è uscita dopo 1 anno!!!
Yes!
(Oct. 11, 2010  2:30 PM)AndPag Wrote: Io penso di si!!!
Visto che in Japan la seconda serie è uscita dopo 1 anno!!!

Appunto, in Giappone. Speriamo che qui la trasmettano subito anche se ne dubito, in Canada penso sia finita la prima serie e non è ancora cominciata la seconda.. =S
Porca miseria (per non dire un'altra cosa) Unhappy Unhappy Unhappy
A me servono urgentemente alcuni suoi pezzi Uncertain
Lo so, lo voglio anch'io ma purtroppo il prezzo non scende maiii! =(
24 dollari inclusa spedizione da un utente WBO..
Naturalmente NIB
Vende allo stesso prezzo gravity pers., meteo l drago, galaxy pegasis
Se siete interessati
http://worldbeyblade.org/Thread-AkirasDa...-Drago-etc
Sono sicuro che allora sarai sicuramente "seccato" come me Mark (sti' Italia sta sempre un passo indietro al resto del mondo uffa) Uncertain
EDIT: Grazie Gian, "efficente" come al solito, ma non compro da Internet (pur sapendo che se l'utente me l'hai indicato tu, sarà sicuramente affidabile) Uncertain
(Oct. 11, 2010  2:37 PM)nerotre Wrote: Sono sicuro che allora sarai sicuramente "seccato" come me Mark (Sta' Italia sta sempre un passo indietro al resto del mondo) Uncertain

Tanto, davvero.

Gian, avevo intenzione di comprare Meteo L Drago da AkirasDaddy, però comunque 20 euro per un bey sono tanti, in quanto in questo momento le mie priorità sono altre. Con 24 euro mi compro due bey, capiscimi. Però forse per il mese prossimo dovrei riuscire a prendere o Ray Unicorno o Meteo L Drago.
raga come mai tra i moderatori c'è il nome di asa??????? è tornato??????????
@Markynho: Da Plamoya.com vendono la maggior parte dei nuovi Bey a basso prezzo, ed è affidabile Wink
(Oct. 11, 2010  3:53 PM)Fullmetal Wrote: @Markynho: Da Plamoya.com vendono la maggior parte dei nuovi Bey a basso prezzo, ed è affidabile Wink

Grazie Full Wink
another question: sapete mica se usciranno i vari grip e il beylauncher (right) in italia?
Si, in America sono già usciti
Qualcuno mi può dire quanto costeranno e quando usciranno in Italia?