Discussioni e Domande Generali

Se si tratta di scambiare solo pezzi tra Beyblade,la risposta è sì!Smile
Se invece li vuoi modificare a mano,o con pezzi non originali,la risposta è no!Wink
(Oct. 10, 2010  10:55 AM)Cips Wrote: Volevo fare una domanda:
Ma i bey modificati possono partecipare ad un torneo ufficiale ?
Come ad esemio Storm Pegasus io tolgo l'asse e metto quella di rock e lo faccio diventare Rock Pegasus?

sisi puo fare xro cm kiami tu "l'asse" nn e corretto XD forse vuoi dire la metal weel
(Oct. 10, 2010  10:57 AM)Cips Wrote: si quella xD

ok si ti a risposto meglio Galaxy sopra XDJoyful_2
(Oct. 10, 2010  10:56 AM)Galaxy Wrote: Se si tratta di scambiare solo pezzi tra Beyblade,la risposta è sì!Smile
Se invece li vuoi modificare a mano,o con pezzi non originali,la risposta è no!Wink
C'è con i pezzi originali ma non di quel bley ad esempio scambio la clear well di sagittario con quella di libra e metto la bottom di ldrago a saggittario mi viene un bey con caratteristiche diverse dall' originale saggittario questo intendo
Poi vi volevo chiedere sae qualcuno ha i codici di qualke bey che però non ha usato su beybattle.com
vi volevo chiedere se qualcuno ha i codici di qualke bey che però non ha usato su beybattles.com
se aspetti domani te ne posso dare 1 io
Quanto vale una Metal Face? Sia in termini di scambio che di valore economico .....
(Oct. 10, 2010  3:39 PM)nerotre Wrote: Quanto vale una Metal Face? Sia in termini di scambio che di valore economico .....

Beh, a occhio e croce penso 2-3 euro. (era questo che intendevi? O.o)
Si, grazie mille, e se invece si volesse scambiare per un componente: quale?
Economico=4€ spedite da dimsum
Scambio=una metal wheel
Ragazzi, ho un dubbio; secondo voi è meglio comprare:
- Meteo LDrago LW105LF
o
- BB-86 Deck Set (Cyber Aquario 105 RF, Counter Escolpio 135 D e Poison Giraffe S145 MB) ?

A me del Set servono solo Cyber Aquario e Counter Escolpio, e non penso ne facciano dei Booster finché nell'Anime non uscirà qualcun'altro che usa Cyber o Counter...
Dipende prima di tutto dal costo..
Io lo Zombie MF non me lo lascerei sfuggire,ma se il set ha un buon prezzo prenderei quello!
Be', Meteo LDrago l'ho trovato sui 20, mentre il Set più o meno sui 40 (Spese di spedizione incluse)
Alla fine i prezzi sono buoni su entrambe le opzioni.
Io direi il set in ogni caso!
A quel prezzo non ci penserei due volte se avessi iniziato a comprarli pure io (e sarebbe pure ora... xD)
io aspetterei x l drago,essendo da poco uscito ce tempo xk il prezzo si abbassi,io ti consiglio il set!!
(Oct. 10, 2010  5:55 PM)trygle95 Wrote: io aspetterei x l drago,essendo da poco uscito ce tempo xk il prezzo si abbassi,io ti consiglio il set!!

Quoto trygle!
e poi nel set ce anle la rf o r2f sotto il cyber
(Oct. 10, 2010  6:58 PM)ispanico86 Wrote: e poi nel set ce anle la rf o r2f sotto il cyber

RF Wink
La cosa che mi attanaglia è che sulla Cyber e la Counter sono stati fatti pochi Test, già dai video di Youtube sinceramente la Cyber non mi pare si comporti esattamente come Pegasis, e Counter pure...
Poi c'è quel maledetto Poison Giraffe che io non voglio T_T
full però nel poison giraffe ci sn la MB e quell'altro pezzo di cui non ricordo il nome che si trovano per adesso sn in qst bey..
e normale ke nn si sn mai testati la counter e la cyber, nessuno le volva rovinare, invece adeso si useranno xke del set nn sn colorati