(Oct. 08, 2010 3:11 PM)Jace89 Wrote: ah scusate la mia ignoranza XD
poi un altra cosa ma in un torneo ufficiale(se ci saranno) i bey hasbro e quelli gipponesi(sapevo in antichità erano solo quelli originali) sono originali e possono competere? o hanno delle differenze?
Gli unici tornei ufficiali, per così dire, sono quelli organizzati dalla WBO [cioè da questa comunity]. Se vai nella sezione Gioco organizzato italiano, troverai tutti i tornei svolti fin'ora ed anche quelli che sono già stati fissati.
Come ha detto gian, è probabile che nei tornei che organizzerà la Hasbro i beyblade della serie "antica" come dici tu [si parla solo di un anno fa! lol] non saranno ammessi, ma non c'è motivo per cui quelli della seconda serie [cioè l'unica prodotta anche da hasbro e commercializzata al di fuori dell'asia] marchiati Takara o Sono Kong non siano ammessi, in quanto i pezzi sono per lo più identici.
Ricordo che non è permesso, nei tornei WBO, modificare fisicamente i pezzi [limandoli; taghliandoli; appesantendoli ecc] ma solo combinare tra loro i pezzi di vari bey.
SE VUOI APRIRE UN BBFC NELLA TUA CITTA', LEGGI QUESTO LINK E CONTATTAMI!!!