Discussioni e Domande Generali

(Oct. 02, 2010  7:57 PM)pegaso Wrote: o ragazzi da me vendono sagitario,orso e vortex stadium

di dv seiiii ke bello il vortex
da me di speciale solo sagittario e capricorn!magari il vortex!
da me acquario wolf , Cancer sagittario storm pegasis e leone Smile cmq,ispa,il vortex è bello veramente??? dici?? mi sembrava che molti avessero detto che funzionasse male °_°!
ah,e anche bull Wink con la sua H145 Wink anche da voi costano 11 € l'uno?? Smile
(Oct. 02, 2010  8:37 PM)DRAGOON STAR Wrote: da me acquario wolf , Cancer sagittario storm pegasis e leone Smile cmq,ispa,il vortex è bello veramente??? dici?? mi sembrava che molti avessero detto che funzionasse male °_°!
ah,e anche bull Wink con la sua H145 Wink anche da voi costano 11 € l'uno?? Smile

cioe nn o specificato, nel senso mi poiace xke dentro ci sn storm pegasus e l drago colorati diversamente dal normale sn bellissimi
ah ok Smile si è vero quei colori sono bellissimi Smile meno male che sono arrivati così adesso possiamo comprarli qui in italia xD! cmq secondo voi conviene continuare a comprare bey da ebay xD oppure comprare i bey M fusion ??? non per dire ma ci sono dei prezzi su ebay stupendi! Smile es, storm pegasis 1 4 dollari oppure un sacco di aste stupende con un sacco di oggetti rarissimi Smile mentre qui un solo beyblade metal fusion ti costa 11 € °° .... qui da me poi magari il prezzo cambia Smile cmq non sò ..secondo voi? Smile
p.s = non è una domanda xD è una ....richiesta di approvazione influenzata da risposta xD!!!! xD! insomma..secondo voi?! xD
Io continuerò a comprare i Metal Fight!!!
Ma comprerò anche i Metal Fusion!!!
si forse anche io Smile ecco andpag hai trovato la soluzione! Smile l'unica pecca di ebay è che la roba ci mette un pò ad arrivare,invece qua appena li compri ce li hai subito! Smile
scusate qualcuno di voi a detto che c,è capricorn?comunque io sono di roma
(Oct. 02, 2010  11:20 PM)Blader93 Wrote: presentati qui http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...#pid372434

mi sa ke pegaso gia si e presentato da un po XD, gli o kiesto io di dv era xke a detto ke da lui ci sn dei beyblade nuovi
ok scusa nn l'avevo visto scusa pegasus gaffe mia XD
ragazzi ma la hasbro produrrà il beypointer?
No e la takara ha anche smesso di produrlo.
Sai che è inutile si?Io ce l ho e ti posso assicurare che non è niente di speciale
si ma era bello sapere se il blader con cui ti confronti è forte o no ma non importa
(Oct. 02, 2010  9:45 PM)pegaso Wrote: scusate qualcuno di voi a detto che c,è capricorn?comunque io sono di roma

se vai al toys center sull'aurelia lo trovi al 100% !!!ci sono stato ieri e ce ne stavano un centinaio!!tutti della prima e seconda wave tranne l drago Unhappy c'è capricorn!!! e gli stadi.ma il brutti ke lì costano 13 e 50Unhappy
grazie mille finalmente avrò capricorn.!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ho visto la pubblicità di beyblade (giocattoli) l'ha fatto su cartoon network
(Oct. 03, 2010  9:29 AM)pegaso Wrote: grazie mille finalmente avrò capricorn.!!!!!!!!!!!!!!!!!

prego,se lo vuoi visto ke è forte vendono anke flame sagittarioWink
su cartoon network??dopo vedo!
si su cartoon network
Io l'ho vista 3 volte: Cartoon Network, Boomerang e Toon Disney!
ciao raga volevo fare una domanda scusate la mia ignoranza ma gli mf quando arriveranno in italia?
Presentati nel thread presentazioni nuovi utenti

I mf sono usciti in italia!