(Sep. 03, 2010 9:30 AM)NINNI Wrote: Come ti sembrano i materiali???? e la HF/S????
Sembrano belli, come i takara. Adesso sonmo al lavoro e non ho ancora aperto le confezioni, il metallo mi sembra di una tonalità diversa ma penso sia la plastica della confezione che è davvero spessa. stasera faccio il servizio fotografico con l'apertura e il confronto con i takara (Whell) adesso qui posso fare delle foto col cell, ma dovrei aspettare stasera che non ho il lettore della microSD al lavoro. Al ritorno ripasso pure davanti alla vetrina che ha fuori Pegasis e gli faccio uno scatto.
Ah, sul retro c'è scritto 11,70 ma scritto a biro, me li ha fatti 11,50 forse si è confusa, la commessa mi ha chiesto che colore volevo, dicendomi che ci sono di diversi colori... non è molto esperta XD
Comunque in pausa pranzo sono andato a Panorama che è un centro commerciale di queste parti e hanno rifatto gli scaffali con scolastica e Bakugan, ma non c'è traccia di Beyblade.
Mi sa che la commessa doveva metterli fuori pure lei dopo ma o non ha capito o se n'è sbattuta XD