Discussioni e Domande Generali

anke io sono curioso
Sapete dove comprare il grip per i bey HMS???
Grz!!!
Hai cercato su ebay?Se no puoi chiedere a qualche utente del forum, anche nel marketplace americano volendo
Quel grip e rarissimisimisimsimo non lo troverai meno di 15euro metti un annuncio nel forum internazionale! Wink
Raga una domandina da farvi aspetto la risposta di Yuri Ivanov
Qual'è sarà l 'ultimo Beyblade di Yuri ? Per le versioni mi sono confuso
Wolborg ms
si esatto Smile ah,Adrian6... vai qui http://worldbeyblade.org/Thread-Piccolo-...a-italiana Wink te lo dico con il Quore ! XD
O mamma ....Quore???
Help me xD Ma hai skerzato?Cioè alle elementari si insegna a scrivere Cuore cn la "C".Non dico ke dobbiamo fare i sekkioni ,ma x favore...è un forum internazionale ç_ç
Certo che scherza, altrimenti non l'avrebbe scritto con la Q maiuscola XD
ah...ok xDDD no xkè mi sembrava strano ke dragoon avesse sbagliato xkè di solito nn fa mai errorin di grammatica e poi uno così grave...xD
Ho bisogno di un aiuto,qualcuno sa come stampare questi adesivi in dimensione reale?
http://wiki.worldbeyblade.org/images/5/56/DGMSUV10.png

Inoltre che tipo di carta devo inserire nel computer per avere buoni risultati?
La carta deve essere assolutamente quella adesiva (fogli A4 adesivi),la vendono in cartoleria o proprio nei centri fotocopie.
Per la dimensione non saprei cosa dirti,perchè ad esempio la mia fotocopiatrice ha proprio l'opzione "dimensioni reali" quindi inserendo sempre questa scelta non mi sono mai scervellato a dover trovare un formato adattoWink
Mmm.Carta adesiva o fotografica?
(Jul. 06, 2010  10:48 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mmm.Carta adesiva o fotografica?

Dipende sempre dalla tua stampante Smile
(Jul. 06, 2010  10:48 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mmm.Carta adesiva o fotografica?

No con la fotografica non ci fai niente!
La fotografica la uso per stampare le foto che faccio con la digitale.
Se a te serve usare quegli adesivi,cioè incollarli sul Bey, allora devi usare l'adesiva!
Escono bene per te?
(Jul. 06, 2010  10:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Escono bene per te?

Guarda sinceramente per gli adesivi dei Bey non l'ho mai fatto,ma tipo se mi serviva qualche adesivo,qualche foto da incollare o altro,il risultato è molto buono.
Poi calcola che il risultato dipende dalla :
  1. Qualità della scan
  2. Qualità della fotocopiatrice
  3. Qualità della cartuccia
Ecco il nuovo prototipo di DRAIGER disegnato da me . E solo una brutta copia , comunque e stato disegnato a mano libera senza l'aiuto di compasso o rigello .
giudicate voi Stupid
Comunque Dragoon , Dranzer e Draciel sono molto piu' belli , pero li devo ancora ultimare . Cerchero di ultimarli il piu' presto possibbile .
Nel frattempo postate le vostre idee Wink .
Speriamo che questi disegni verranno notati dalla Takara-Tomy oppure dalla CoroCoro Stupid .
Attached Files
Thumbnail(s)
   
non male sembra bello comunque si mandalo alla takara tomy. ma tieni una copia anche per te.
La cosa più strana è che si direbbe un Left Spin.
meglio ! °___° così è più unico che raro Smile disegni bene Wink io per disegnare un beyblade fatto bene,ci metto come minimo 2 anni e mezzo XD poi semmai ne posto uno anch'io di disegno fatto da me XD non so cosa direte XD pensate che è talmente brutto che può causare epilessia ! infatti lo metterò in spoiler ... XD
Molto bello Smile hai un ottimo stile di disegno, te la cavi benissimo Smile aspetto dragoon e dranzer ora
ma quelli della T-Tomy potrebbero frequentare di tanto in tanto qualche forum internazionale no? così magari vedrebbero cosa noi vogliamo veramente da loro ,no? Smile