Discussioni e Domande Generali

(Jun. 30, 2010  2:44 PM)Clerish Wrote: No, solo prodotti ufficiali TT, SonoKong o Hasbro
ma ovviamente anke takara
TT significa Takara Tomy, da non confondere con TT Hongli, una marca tarocca.
Sbaglio o domani in Spagna escono i Beyblade??

Se si, ora si potranno avere piu' velocemente che HK, speriamo che i prezzi siano bassini.
Ragà oggi escono i bey in Spagna! C'è qualche utente spagnolo che li mettera in vendita sul forum e ebay??
(Jul. 01, 2010  8:22 AM)nicholas02 Wrote: Sbaglio o domani in Spagna escono i Beyblade??

Se si, ora si potranno avere piu' velocemente che HK, speriamo che i prezzi siano bassini.

Si escono oggi ma non ti aspettare grandi cose xD
(Jul. 01, 2010  9:15 AM)AndPag Wrote: Avete mai comprato da qst???

http://search.borderless.rakuten.com/bor...yblade&p=2

Sinceramente no ma penso sia qualcosa del tipo YJA
Ma secondo me arriveranno anke da noi tra qualke settimana nn vi preoccupate!
ei ma i bey sono usciti nel Eguator? sono della hasbro vero
Ma alla fine escono a settembre o non si sa ancora niente?Qualche ipotesi?
E' inutile continuare a sperare che escano prima di settembre, uscirano poco prima del cartone in TV
Si ma possono fare come con i plastic! Se vi ricordate un bel po di plastic sono usiciti il mese prima,ora non si sa se la hasbro lo rifara.
Io spero escan prima...Anche se a questo punto mi pare impossibile
Nn è detto...anke se prima di ogni grande lancio nel mercato fanno sempre la pubblicità...quindi io aspetto prima quella Smile
Mi domando come sarà la pubblicità Grin
secondo me sarà uguale a quella americana (nn so se l'avete già vista,la trovate sul sito ufficiale) xò doppiata in italiano
Mah dipende sul fatto della pubblicità, possono farla o un mese prima che escano o farlo un mese dopo che sono usciti Smile
no di solito la fanno sempre prima...ma nn di un mese,di solito di 1-2 settimane prima
Per alcune pubblicità prima usciva il prodotto e poi lo pubblicizzavano in tv
/\
|
|
Esperienza vissuta con i Bakugan XD
a ecco xD...allora mi fido...cmq la cosa + importante è ke escano prima di settembre
a me hanno detto ke forse arrivano per la fine di luglio.
l'hanno detto a mia zia quando e andata a milano