Discussioni e Domande Generali

(Jun. 27, 2010  7:06 PM)NINNI Wrote: Le foto non le so mandare via PM XD e fammi tu un offerta. Wink

Posta la foto.
Infatti, di solito uno perde quando il suo bey esce dallo stadio o si ferma, non se lancia in modo strano XD
Poi credo che lanciando normalmente o in sliding le probabiltà che il bey possa uscire dallo stadio siano più o meno identiche...
EDIT: mi sono accorto che questo non è il topic dei lanci comunque! Grin
Forse lo sliding rovina le punte.
La RF ad esempio,si consumerebbe in maniera più omogenea e meno gravosa se lanciata parallelamente allo stadio
Resta il fatto che per me la hasbro ha gia messo in commercio i bey,perche ho visto un fake di darkbull e darkwolf e la metal weel era in plastica però ora non li riesco più a trovare.
(Jun. 27, 2010  11:08 PM)NINNI Wrote: Resta il fatto che per me la hasbro ha gia messo in commercio i bey,perche ho visto un fake di darkbull e darkwolf e la metal weel era in plastica però ora non li riesco più a trovare.

La hasbro i bey li ha già messi in commercio in Canada e tra un po anke negli USA, e poi se hai visto dei bey fake su ebay sono imitazioni della takara. Smile
NO NO non su ebay! E questo il bello li ho visti in un edicola che anche ciocheria.
Raga se io compro da dimsum che come valuta GBP e possso spendere al massimo 70euro,quanti GBP sono 70euro??
http://www.google.com/search?hl=en&q=70+eur+in+gbp
Non ho capito niente XD XD comunque va bene anche a sapere quanti euro sono 1 GBP.
Ma come? XD
C'è scritto: 70 Euros = 57.5868713 British pounds
Quindi circa £57,58
NOn ci sto a capi nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
Se ho 70 euro quanti GBP sono?? XD XD
(Jun. 28, 2010  8:47 AM)NINNI Wrote: NOn ci sto a capi nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
Se ho 70 euro quanti GBP sono?? XD XD

I GBP sono sterline e 70€ come ha detto perfettamente clerish sono circa 57 sterline o GBP.
(Jun. 28, 2010  7:22 AM)NINNI Wrote: NO NO non su ebay! E questo il bello li ho visti in un edicola che anche ciocheria.

Può darsi ke il fornitore del tuo edicolante come quello sotto casa mia prenda dei giocattoli importati dal giappone... Solo ke quello sotto casa mia ha i fake della serie v force.
Cmq in Italia non sono ancora usciti xro' se vuoi controllare vai ad un toys center xke' i giocattoli li vendono ancora prima ke esca la pubblicità.
(Jun. 27, 2010  7:25 PM)baz265 Wrote:
(Jun. 27, 2010  7:06 PM)NINNI Wrote: Le foto non le so mandare via PM XD e fammi tu un offerta. Wink

Posta la foto.

Ecco le foto come hai chiesto,ci entrano comodamente un lanciatore ed un bey o anche due bey,poi con gli MF e HMS che sono ancora più piccoli ce ne entrano anche tre.Scusa per la foto poco nitida. Wink

Nell'ultima foto il bey è al centro della tasca non alla fine.
Attached Files

.jpg   P270610_21.17.jpg (Size: 16.31 KB / Downloads: 129)
.jpg   P270610_21.18.jpg (Size: 16.31 KB / Downloads: 129)
.jpg   P270610_21.18_[01].jpg (Size: 16.31 KB / Downloads: 129)
veramente la toys center è così ben fornita? non lo sapevo....
bello Smile
(Jun. 28, 2010  5:04 PM)DRAGOON STAR Wrote: veramente la toys center è così ben fornita? non lo sapevo....

Basti pensare che si trova in quasi tt le città ke sono capoluogo di provincia! Smile
Io sono dell'idea ke dovete parlarne in privato o nel market place qui siete OT come è già stato detto.
(Jun. 28, 2010  6:09 PM)1andreas Wrote: Io sono dell'idea ke dovete parlarne in privato o nel market place qui siete OT come è già stato detto.

Ma allora qualcuno mi ascolta xD
Ripeto, siete OT (secondo richiamo)
ma io non sono andato OT,ho solamente espresso un mio parere ... e non ho neanche intenzione di comprarlo...

(Jun. 28, 2010  5:06 PM)DRAGOON STAR Wrote: bello Smile
ah è vero non ci avevo pensato XD comunque beh,speriamo di trovarvici qualcosa Smile
aaah.Fiuuuu...meno male Smile e che non ho tanta voglia di essere richiamato XD