Discussioni e Domande Generali

(Jun. 19, 2010  10:33 AM)NINNI Wrote: Mha per me non è una fabbrica vera takara tomy! Mi sembra strano che con tutti i soldi che anno lavorino in dei capannoni fatiscenti!

Se così non fosse non avrebbero tanti soldi XD
Quella E' una fabbrica Takara, ma non di certo l'unica. Inoltre risale ancora ai Metal Fight, che sostanzialmente erano una sorta di "prova" prima del lancio degli Hibrid Wheel Sistem ^^
Dove posso trovare sturdust pegasis e cyber pegasis???
Mi voglio fare la collezione completa di pegasis!!!
Ma il set BB-09 non lo vendono +???
Stardust Pegasis non lo vende nessuno, al massimo si trova su YJA
Cyber Pegasis viene col secondo gioco di Nintendo DS: http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=Beyblade...m270.l1313
Il set BB-09 è raro, ma qui lo vendono: http://www.theintoy.co.uk/takaratomy-bey...djqnh0aqu7

La S è molto peggio della SD, perchè ha problemi di equilibrio.
io ho 2 bey un rockleone145WB,e un Pegasus Starter 105_FLAT ma nn so che combo farci...mi potette consiglaire pleas????
Per me e falsa il mio parere e questo! XD XD
io direi di lasciarli così come sono che rendono alla grande uno per la difesa ( beh non il massimo la metal wheel rock per la difesa ma se vediamo l'utilità della WB già va bene come bey difensivo) e l'altro per l'attacco (pegasis) ,molto valido per la wheel.
Lasciali così secondo me vanno già bene.
se vuoi puoi divertirti provando diverse combo ,ad esempio pegasis 105 WB e rock leone 145 F Wink
(Jun. 21, 2010  11:02 AM)Kronin87 Wrote:
(Jun. 21, 2010  10:12 AM)DRAGOON STAR Wrote: com'è la punta S??? è meglio o peggio della SD?? (avevo letto peggio ...) e la H145 ??? è buona??? e la flame???
insommma il beyblade Flame wolf H145S che si trova nel randoom booster di Stardust pegasis , è un buon bey????

Con una RF un po consumata al posto della S potrebbe dire la sua ^^
Così com'è non credo sia una buona combo...

grazie 1000 Kronin ^^ ci metterò la RF presa da pegasis XD
comunque ho una domanda...mi potreste fare la ''Classifica'' dei beyblade presenti nel randoom booster di stardust pegasis???? (dal più scarso al più forte Smile ) grazie Smile
(Jun. 21, 2010  11:21 AM)Kronin87 Wrote:
(Jun. 19, 2010  10:33 AM)NINNI Wrote: Mha per me non è una fabbrica vera takara tomy! Mi sembra strano che con tutti i soldi che anno lavorino in dei capannoni fatiscenti!

Se così non fosse non avrebbero tanti soldi XD
Quella E' una fabbrica Takara, ma non di certo l'unica. Inoltre risale ancora ai Metal Fight, che sostanzialmente erano una sorta di "prova" prima del lancio degli Hibrid Wheel Sistem ^^

Che sono gli Hibrid Wheel Sistem ?Speechless
i bey a 5 componenti....cioè in pratica è stata aggiunga la clear wheel ke prima nn esisteva,anzi no,esisteva ma era fusa cn la wheel in metallo
(Jun. 22, 2010  7:24 AM)L Drago Wrote: i bey a 5 componenti....cioè in pratica è stata aggiunga la clear wheel ke prima nn esisteva,anzi no,esisteva ma era fusa cn la wheel in metallo

A ora o capito , grazie Wink
No, L Drago, anch'io credevo fosse plastica fusa col metallo, ma invece è tutto metallo, con una parte verniciata in colore.
(Jun. 21, 2010  3:08 PM)manu#93 Wrote: io ho 2 bey un rockleone145WB,e un Pegasus Starter 105_FLAT ma nn so che combo farci...mi potette consiglaire pleas????

Sì direi che così come sono vanno bene, anche perché non hai molte altre alternative se non hai altri pezzi.

Cmq la prossima volta per domande del genere usa questo topic Smile.
ah.....cioè facevano prp pena xD a me piacciono molto di + gli Hibryd
Ti consiglierei di non giudicarli finchè non li vedrai dal vivo, sono più belli di quanto sembrano nelle foto, almeno secondo me.
Ma nn si usano + o sbaglio???Se nn erro si usa molto soltanto il pegasis
Qulè librà della seconda edizione del cartone???
AndPag questo è flame libra. Wink
Attached Files

.jpg   FlameLibra.jpg (Size: 32.87 KB / Downloads: 114)
si,un mio amico qua a genova se ne è preso uno UGUALE identico proprio da dimsum2u e va tutto ok.comunque per 17 € tre HMS non sono male Smile comunque io li userei per gli HWS XD
Confermo, con quel set si possono fare delle combo veramente divertenti, e la RC Flat di Gaia Dragoon è velocissima Smile
Pegasis è buono nelle combo d'attacco, ma anche Leone, in quelle d'attacco pesante. Poi c'è Libra, così forte da essere bannato, e Virgo, che è ancora uno dei migliori in difesa e resistenza. C'è anche Acquario, che non è male in attacco. Quindi quasi la metà delle wheel Metal System è ancora utile.
cavolo! ma è raro il primo libra??? non è fake vero???
ahah XD e credi che non l'abbia visto XD lo so benissimo che non è fake ma mi viene il dubbio visto che è DF145 con flame libra XD infatti si vede che non sarà un bey con release normale...perlomeno,per ora è il 1° che vedo.