Discussioni e Domande Generali

sei in quota cm gli aerei hohihihih
(Jun. 19, 2010  8:34 PM)L Drago Wrote: Mi disp ma nn sto ancora a quegli episodi xD
Cmq se uscirà la cinta uscirà anke quel coso...sicuro!LO VOGLIO! xD

ma non sono tanto vecchi quegli episodi XD
(Jun. 19, 2010  8:36 PM)ispanico86 Wrote: sei in quota cm gli aerei hohihihih

no,sono fuori come un pogiolo XD ahahah XD anzi hehehehe XD troppo bello hehehe XD dicono che cambiare la propria risata sviluppi più e diverse aree del cervello infatti io ne sono la dimostrazione perchè so ridere in modi diversi XD ahah XD eheh XD ihihi XD ohoho XD ok fine del mio privato ed istruttivo ed personale ot... XD
LASCIATEMI STARE A DRAGOON STAR MI FA MORIRE DALLE RISATEEEEEEE!xDDDDDDDDDDD
Cmq lo so ke gli episodi sn nuovi ma è da poco ke li seguo.Ritornando in tema...la hasbro ultimamente sta facendo i Walkie-Talkie dei beyblade (-.-) e nn farà il coso esci-entra bey (by dragoon star xD )?!Io protesto!xD

p.s FORZA DRAGOON STAR XD
Oddio dragoon mo pure tu con st heheheheh come ispanico nooooooooooo!
ha detto hehehe prp xkè era riferito ad ispanico
xke ke problema avete heheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheheheheheheeheheeheheheheheeheheheheheheheheh
ehehehehehehehehh quasi quasi lunedì vado a caccia di MF eheheheheheheheheheh
(Jun. 19, 2010  8:56 PM)ispanico86 Wrote: xke ke problema avete heheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheheheheheheeheheeheheheheheeheheheheheheheheh

Oddio dai basta mi immagino la tua faccia con la maschera di beyblade romagna tube che mandi i baci e mi fa schiatta dal ride XD bastaaaaaa! Ma mo basta davvero siamo OT.
Acc se è di un random booster neanche ci provo XD
beh tentar non nuoce ,no ? Smile
Nuoce al mio portafoglio XD preferisco andare sul sicuro Smile
(Jun. 19, 2010  8:23 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahah XD ok è vero non ci avevo pensato che ad hong kong fossero le 4,11 XD (ora le 4,23XD ) XD allora aspetto a domani XD
(Jun. 19, 2010  2:30 PM)Clerish Wrote: Non si sa se ti arriverà Stardust, hai la possibilità di averlo, 1 su 8

Quelli non sono originali.


PS: Ho scoperto con quale bey viene la T125, è Rock Escolpio! Grin

anche io ho comprato stardust pegasis XD speriamo ch' io riesca a trovarlo XD ahah XD
comunque ...ma guarda che si trova anche con flame libra la T125 XD però è ovvio...se compri rock escolpio è meglio XD

Guarda, tu non hai visto niente, CAPITO? (ho scritto T al posto della D)

PS: ecco, ora che il post è a inizio pagina hanno visto tutti Tired
Ma TU non hai visto niente!
editare no??? XD ah scusa è vero XD ...sono ipnotizzato e non ho visto niente XD
(Jun. 19, 2010  10:20 PM)StardustPegasis Wrote: Nuoce al mio portafoglio XD preferisco andare sul sicuro Smile

beh le probabilità parlano chiaro , casi favorevoli / casi possibili quindi 1/8 di possibilità,ma non 0/8 ! ahah XD quindi posso trovarlo no? pensa se mi esce che fortuna sfacciata che avrei ahah XD ....ma non mi esce XD beh mi arriverà tra 15 giorni ed esattamente tra 15 giorni vi farò sapere XD
Io direi anche "Kai-V una di noi" xD
Cmq sono proprio curioso di sapere come siano questi MF fake
quoto !XD ahah XD Kay-V one of us XD
quoto ! Smile
cosa??? lascio il thread Beyblade hasbro 2010 per neanche mezza giornata e mi ritrovo circondato da ''hehehehe'' ??? da un mio grande fan XD da altri hehehehe e OT????
sapete cosa vi dico???
eheheheheh XD no comunque anche tu come tutti quanti gli utenti della WBO mi stai molto simpatico Ldrago! ,alla fine siete tutti simpaticissimi,e spero di non lasciare mai questo grandissimo forum , comunque è stato proprio bello essermi iscritto qui proprio nel bel mezzo della terza media ...così ho potuto passare tutti gli esami si può dire,con voi! Smile quindi grazie veramente e ...non so cosa centri ma volevo dirvelo....e poi da quando mi sono iscritto alla WBO (ed è verissimo ) i miei voti sono decollati di brutto Smile non è che magari tutto quel girare di beyblade mi ha infuso una grande genialità XD

beh allora hehehe a tutti ! Wink ed andando ieri al negozio di giocattoli ho scoperto finalmente che i beyblade arriveranno ad agosto - settembre con l'inizio dell'anime qui in italia,ma magari si sbaglia,però ha detto che il gioco concreto ,inse a lui è sicuro che gli arriverà la prossima settimana quindi ci andrò e vi farò sapere ,ok??? ora ci posso andare al negozio perchè non diluvia più XD hehe XD
sto negozio ha già messo online che devono arrivargli i metal fusion, e se fate una ricerca trovate anche il super vortex stadium e i bey elettronici che mette in arrivo:

http://www.casadelgiocattolo.com/web/pag...dotto=1342
Okay DRAGOON STAR facci sapere XD io non ci provo...Cercherò con pazienza in giro...XD
ma te lo venderanno a 3.000 €! XD beh con il super acquisto che sta facendo gianmarco.93 sul forum beymarket place magari potresti trovarne tanti anche a basso prezzo Wink
Non lo so XD adesso cerco in giro qualche Leone a buon prezzo...Mi piace troppo quel bey Eee mai quanto Pegasis però...
aah...XD meno male se no ti avrei chiamata ''Stardust leone '' XD beh si in effetti anche io mi stò appassionando a pegasis Smile era il mio preferito e mi sa che lo è insieme ad ldrago ,molto bello soprattutto per la sua cattiveria XD troppo bello perchè è cattivo ahahah! conquisterò il mondo ! XD
raga,ho una domanda....il trking number è utile???
meglio la punta s o la sd??? e se è meglio l'una o l'altra , mi potreste spiegare se è di difesa,attacco,combinato,oppure stamina??? grazie Smile
Certo che si
Ok grazie!!!
A me pareva di no, perchè sn diversi gli MFB da gli Hybrid Wheel System!!!