Discussioni e Domande Generali

Non è colpa dello stadio,è la punta in gomma!
Beh, il Draciel Fortress è poco inclinato, e quanto meno inclinato è uno stadio meno ci mette il bey a fermarsi al centro e mettersi a traballare.
mi potreste consigliare quale tra questi ar dei plastic e il piu forte? dranzer f,driger g,draciel,dragoon s,trygle
Ma le date che c'erano del canada ecc. sono quelle effetive dell'usita in commercio??
Trygle
driger g
per l attacco
qnd dici trygle ti riferisci a me o al bey??=)
Al beyblade
ma secondo te k combo posso fare con quei bey,
(Jun. 17, 2010  5:04 PM)trygle95 Wrote: ma secondo te k combo posso fare con quei bey,

Questa domanda falla qui
http://worldbeyblade.org/Thread-Combo-Co...ti?page=24
Wink
io sn andato al negozio gg pome e il negoziante mi ha dtt che escono a settembre...quelli che mi ha ftt vedere erano quelli plastic.....(uff io pensavo che erano gli MF Unhappy )
Sei pazzooo?! Perchè non li hai presi quei plastic?!
ma i plastic erano quelli hasbro o tarokki???
manuuuuuuuuuuuuu tu sei pazzo davvero i plastic sono fuori produzioneeeeeeeeeee!
Avete notato che Hasbro ha tolto le scritte Hybrid Wheel a tutti gli sticker? Si nota soprattutto negli sticker di S Pegasus, che hanno dei fulmini sopra.
erano quelli tarokki c'erano i power rangers sopra la face
(Jun. 17, 2010  2:32 PM)Piero Wrote: ok scrivere...ma cazzio l italiano è importante...dici delle belle cose..ma leggere i tuoi messaggi è davvero difficile Pinching_eyes

ma arriveranno in autunno sicuramente....agli inizi di settembre con l'anime ita...
P.S. =ma a me sembra così facile XD
Volevo sapere quanto sono grandi i bey metal fusion(non ho ricevuto una risposta soddisfacente prima)
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la tabella completa con tutti i pesi dei vari componenti MF?
abbard qua ce ne sta qualcuno..vedi se ti può essere utile Smile
http://kaibeysharks.freehostia.com/SubSi...is105F.php
Grazie mille, purtroppo di quei pezzi li conoscevo già i pesi. Mi servirebbero quelli degli ultimi usciti (da Burn Phoenix a Ray Unicorno)
(Jun. 17, 2010  10:34 PM)abbard Wrote: Grazie mille, purtroppo di quei pezzi li conoscevo già i pesi. Mi servirebbero quelli degli ultimi usciti (da Burn Phoenix a Ray Unicorno)

Eh...non ne ho la più pallida idea...non li seguo neanche gli MF!!! XD
Speriamo che qualcun'altro sappia più di me!!!Tongue_out_wink
Ultima domanda nei futuri tornei della hasbro se il limite di età è di 12 anni e uno li ha appena compiuti potrà partecipare o verrà buttato fuori?
(Jun. 18, 2010  8:16 AM)Anakin Wrote: Ultima domanda nei futuri tornei della hasbro se il limite di età è di 12 anni e uno li ha appena compiuti potrà partecipare o verrà buttato fuori?

Devi vedere se il limite di età è 12 anni inclusi o 12 anni esclusi..
se sono inclusi allora puoi giocare,se no niente!