Discussioni e Domande Generali

Il post sopra è la perfetta descrizione della comunità WBO, almeno quella italiana Grin
Si! Spedisce in Italia! Ma che te ne fai del coso per montare i beyblade? Usi la chiavetta normale.
Ma quello nel link non è la gomma per il grip?
Le produzioni calerebbero drasticamente xD salirebbero invece le distruzioni dei macchinari Grin
In realtà i bambini lavorano nel piano sottoterra,dove non possono essere visti
Imponiamo a dragoon star un limite massimo di 3 righe per post?
Ah scusate! Ho sgarrato xD
Raga, oggi o domani devo acquistare Ray Unicorno da TheInToy. Costa 22.95 sterline: quanto sono in euro? Dovrebbero essere 25-26. Giusto?
27 euro e 63 cent.
A cui devi aggiungere le 5 o 6 sterline per le spese di spedizioni .dimsum è meno caro
Dimsum2u è sicuramente meno caro ma variano i tempi di spedizione
Se i venditori dicono che un prodotto ce poi arrivi al negozio e non lo vedi il negoziante l'ha detto nella speranza che compriamo qualcos'altro. Per il fatto della publicità anche se la faranno dobbiamo aspettare almeno una settimana. La publicità delle carte è arrivata 2settimane dopo la messa in vendita. Comunque non resta che aspettare
Si infatti è per quello che compro di lì! Wink Quindi per sicurezza sulla carta carico 35 euro. Wink
(Jun. 16, 2010  9:35 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non lo vedi che sono uguali?
Sta scritto limited perché pegasis è fuori produzione

si ma soltanto uno è limited XD non tutti e due XD ci sarà un motivo....
esatto aspettiamo XD

(Jun. 17, 2010  10:46 AM)Gianmarco.93 Wrote: Imponiamo a dragoon star un limite massimo di 3 righe per post?

noo! ma io ho voglia di scrivere Smile è così bello Smile
Se vuoi ti vendo il mio pegasis a 30 euro.
Lo metto su ebay e ci scrivo ultra limited,non ti preoccupare se semBra uguale a quelli che costano 15 euro..in fondo al Mio sta scritto ultra limited
cosa , lo vendi veramente?? ed è stra limited edition??? forse lo comprao grazie Smile
Salve a tutti sn nuovo e cerco dragoon ms, sono disposto a pagare qualsiasi cifra!!!
Ti stavo prendendo in giro O.O
Era solo per dire che non conta se c è scritto limited o no .Quei due pegasis sono uguali
Ps i miei pegasis non li venderò MAI U.U
Ciao baz, se ti interessa io ho 3 dragoon ms, il quale 1 me lo vendo!!!
(Jun. 17, 2010  12:10 PM)baz265 Wrote: Salve a tutti sn nuovo e cerco dragoon ms, sono disposto a pagare qualsiasi cifra!!!

Ciao Smile ti consiglio di non spendere troppo per dragoon ms, ne ho visti un pò che lo cercavano(ho avuto la fortuna di trovarlo subito appena uscito) c'è gente che lo vende anche a 200 euro Pinching_eyes se il prezzo è eccessivo non comprarlo ci sono molti altri bey buoni a poco prezzo Smile in ogni caso se trovi qualcuno che te lo vende sui 30-50 euro o giù di li, compralo pure è estremamente raro
50 euro costa l msuv
Ok ci sto mandami la metà della tua offerta + 10€ per la spedizione, appena ti arriva il pacco mandami l'altra metà!!!
In pm ti ho mandato il numero del mio cel.!!!
Mandami il link del msuv.

P.S. AndPag lo compro lo stesso il bey, ora ti chiamo.