Discussioni e Domande Generali

(Jun. 16, 2010  2:40 PM)wolborg1 Wrote: Ok grazie del suggerimento DRAGOON cambio il prezzo a 10 euro.
Pesa:20g,così ha detto la bilancia.

ma io scherzavo....XD è una presa in giro ??? XD
Tu per fortuna non conosci quell'essere immondo di wolborg1!
è vero ma uno ci spera sempre XD
veramente??? mi sembra simpatico ahah XD
Oh mamma XD sul serio lo vuole vendere a 10?XD ma al massimo direi 4 XD
beh in effetti è stato un mio suggerimento (c'era da aspettarselo direte voi XD ) ma invece no perchè secondo me lo potrebbe aiutare nel marketing,nel sendo che il prezzo è proprorzionale ai clienti,ovvero che se lui lo vende a 10 € avrà (per esempio Smile ) 100 clienti,ma se lui lo vende a 20,95 scontato da 26 € con la super offerta speciale ,(sempre per esempio ) allora ne avrà 1000 ma anche di più quindi direi che se lo alza ancora un pò avrà tanti di quei clienti quanto i bey di Driger GT Smile ( io ci credo,e tu?? )
La Takara fa le cose fedeli alle originali, la Hasbro tenta di fare cose che non gli riescono sempre bene
esatto,enel farlo sbaglia completamente Smile
Ma anche no! XD
Io non penso che glielo comprino a 10 euro XD anzi penso che se alza il prezzo avrà sempre meno clienti XD
lo sapevo quindi il prezzo rimane sui 2 euro e 50
ok ho fatto una crociata lunghissima per arrivare alla conclusione che ..... 2,50 € vanno benissimo XD forse ha ragione StardustPegasis nel dire che piuttosto che essere direttamente proprorzionale è inversamente proprorzionale Y=H/X H=X ' Y Smile (formule della propriorzionalità inversa )
BASTA TI PREGO DRAGOON STAR ABBIAMO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!
(Jun. 16, 2010  7:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: ok ho fatto una crociata lunghissima per arrivare alla conclusione che ..... 2,50 € vanno benissimo XD forse ha ragione StardustPegasis nel dire che piuttosto che essere direttamente proprorzionale è inversamente proprorzionale Y=H/X H=X ' Y Smile (formule della propriorzionalità inversa )

Dragoon ti consiglio vivamente di non sfidare Wolborg1 in matematica ne so qualcosa XD
Bravo NINNI.Comunque smettiamola chi lo vorrebbe acquistare mi deve inviare un PM poi può anche scegliere il colore gratis(ci sono tutti i colori).
Be devono arrivare la prossima settimana non oggi.
ragazzi ma voi siete convinti ke l'hasbro faccia uscire i beyblade senza fare una pubblicita in tv???? continuate a sognare allora anke xke cosa vi possono dire di piu i rivenditori vi faccio vedere ke quando la settimana prossima andate in negozio vi dicono ke rimandano alla prossima settimana
(Jun. 16, 2010  8:08 PM)ispanico86 Wrote: ragazzi ma voi siete convinti ke l'hasbro faccia uscire i beyblade senza fare una pubblicita in tv???? continuate a sognare allora anke xke cosa vi possono dire di piu i rivenditori vi faccio vedere ke quando la settimana prossima andate in negozio vi dicono ke rimandano alla prossima settimana

Quoto in tutto e per tutto
BrokWine qui parekki nn anno cpt ke x noi i bey sn una passione x l'hasbro sono affari, secondo voi se nn fa la pubblicita cm fanno tt i bambini e i ragazzi a sapere ke escono i beyblade????
AHAHAHAHAHAHH giusto non ci o pensato XD XD
Giusto.. Una volta chiamai e mi dissero che c'erano (tempi vecchi.. almeno 2003..), andai e dissero che non c'erano..
Ragiona ispanico. Anche se facessero la publicità una pensa e chi sono quelli?!. Apparte quelli che conoscevano i beyblade gli altri rimarrano indifferenti. La publicità arriverà insieme al cartone perchè così li conoscono e diranno "a quello è Ginga il protagonista di beyblade metal fusion". E anche se la faranno prima la faranno qualche giorno dopo.
(Jun. 16, 2010  7:50 PM)NINNI Wrote:
(Jun. 16, 2010  7:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: ok ho fatto una crociata lunghissima per arrivare alla conclusione che ..... 2,50 € vanno benissimo XD forse ha ragione StardustPegasis nel dire che piuttosto che essere direttamente proprorzionale è inversamente proprorzionale Y=H/X H=X ' Y Smile (formule della propriorzionalità inversa )

Dragoon ti consiglio vivamente di non sfidare Wolborg1 in matematica ne so qualcosa XD
comunque si quoto bella idea anche i colori diversi wolborg1 XD
P.S. (x NINNI)=ma cosa fa la terza media anche lui o è al liceo ??? comunque mate piace moooltissimo anche a me XD ci sarà da divertirsi XD