Discussioni e Domande Generali

La questione è interessante... Magari escono prima Smile
Ragazzi ma come funziona quando un venditore mette "reserved" vicino al prodotto che vende? vuol dire che quello è un oggetto prenotato da un utente che pagherà successivamente e quindi il venditore lo contrassegna appunto con un "Reserved" ??
Magari sono già usciti *.* se solo non diluviasse andrei a controllare fuori -.-'''
si in pratica il venditore aspetta il pagamento dell'utente poi dopo un po se nn paga lo togli la scritta reserved
Diluviaaa?! Qua fa un caldo..! Comunque c'erano già delle voci che dicevano che i bey sarebbero usciti a fine giugno.. E fine giugno è la settimana prossima effettivamente.. Quindi potrebbe essere che quel negoziante abbia detto una cavolata oppure che abbia detto la verità. Non resta che aspettare.
In ogni caso se domani non diluvia più do una controllata...Ah come avevo detto stanno ricominciando ad apparire dei beyblade fake sulle bancarelle dei mercati e in tabaccheria...Tra non molto avremo i metal fight me lo sento Wink
Grazie ^^
Più o meno quanto tempo aspettano?
Si è vero, anche io ne sto vedendo di fake, anche nei negozi di giocattoli. Speriamo che arrivino presto i Metal Fusion. In ogni caso, anche se non arrivano ora, me li compro dalla Spagna verso Agosto. =P
Dipende da quanto è stato stabilito tra venditore e acquirente
(Jun. 15, 2010  2:09 PM)BrokWine Wrote: Dipende da quanto è stato stabilito tra venditore e acquirente

Ah ok!Perfetto!^^
*-* ottimo...Il bello è che qua in piemonte ne troverò pochissimi di modelli...invece quando andrò giù in calabria ne troverò tantissimi XD come ogni anno
No,non lo è.
No Takara-Tomy, no party :\
GG è falso, ma per il prezzo mi viene voglia di prenderlo per metterlo in esposizione XD
Se lo prendi lo usi.tanto è falso.
Io il mio lo tengo ancora chiuso nel pacco per non farlo rovinare,è troppo bello
No, si rompono facilmente e a volte i pezzi non si incastrano bene, per questo lo terrei da esposizione e userei quello originale, se ce l'avessi.
Io vorrei comprarmi un galaxy pegasis ma non ne trovo a buon prezzo!!!
Io pero una r2f e una cs da usare le vorrei,e dato che le originali sono intoccabili.quasi quasi..
Gian, non credo sia neanche lo stesso materiale.

EDIT: AndPag: è così, per ora non si trovano a buoni prezzi, il migliore è da Intoy
Vabbe allora forse ne prendo un Po da moj,se li trovo in un set con altra roba interessante
Quindii gli unici originali sono i bey TAKARA e SONO KONG???
Sì, oltre a Hasbro, ovviamente Smile
E hasbro.