Discussioni e Domande Generali

Io resto del parere che fa schifo xD
Ahahah XD e io dico che NINNI si esalta troppo u_u
(Jun. 14, 2010  8:46 PM)Fullmetal Wrote: Io resto del parere che fa schifo xD

Mannagia!! E troppo forte!! Mo che ci rincontriamo io e wolborg1(utente wbo XD ) faccio il video dopo vieni a casa mia e mi porti tutti i tuoi bey!
(Jun. 14, 2010  8:48 PM)StardustPegasis Wrote: Ahahah XD e io dico che NINNI si esalta troppo u_u

XD XD XD hai ragione donna.
Secondo me Black Dranzer è più forte xD
(Jun. 14, 2010  9:17 PM)NINNI Wrote:
(Jun. 14, 2010  8:46 PM)Fullmetal Wrote: Io resto del parere che fa schifo xD

Mannagia!! E troppo forte!! Mo che ci rincontriamo io e wolborg1(utente wbo XD ) faccio il video dopo vieni a casa mia e mi porti tutti i tuoi bey!
(Jun. 14, 2010  8:48 PM)StardustPegasis Wrote: Ahahah XD e io dico che NINNI si esalta troppo u_u

XD XD XD hai ragione donna.

Ehi bimbetto guarda che ho un nome Tired
Comunque sto bey continua a non convincermi Stupid
(Jun. 14, 2010  9:23 PM)BrokWine Wrote: Secondo me Black Dranzer è più forte xD


Se è davvero più forte dranzer f di quel mostro con la protuberanza,allora bisogna far capire a ninni cosa significhi la parola forte
(Jun. 14, 2010  9:46 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:23 PM)BrokWine Wrote: Secondo me Black Dranzer è più forte xD


Se è davvero più forte dranzer f di quel mostro con la protuberanza,allora bisogna far capire a ninni cosa significhi la parola forte

E quiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vuole uno scontro Grin giusto?? Grin
Dato che la causa è mondiale, direi che è la cosa migliore da fare (come nel cartone animato xD)
Ahaahahah tutti contro il bey di ninni XD ok chi parte x primo?XD
(Jun. 14, 2010  9:47 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:46 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:23 PM)BrokWine Wrote: Secondo me Black Dranzer è più forte xD


Se è davvero più forte dranzer f di quel mostro con la protuberanza,allora bisogna far capire a ninni cosa significhi la parola forte

E quiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vuole uno scontro Grin giusto?? Grin
E qui dovremmo fare finta che sto thread non fosse stato mai aperto,e non bisogna postare finche non arriva il video
(Jun. 14, 2010  8:08 PM)DRAGOON STAR Wrote: no io credo nello spirito innovativo e creativo e do largo spazio alla creatività quindi io ci credo ! secondo me può battere anche libra Smile

Ok abbiamo detto ke è forte ma adesso nn spariamo boiate xD già è un miracolo ke hai battuto wolborg poi se batti un MF allora....beh....DRAGOON STAR santo subito Confused
(Jun. 14, 2010  9:54 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:47 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:46 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:23 PM)BrokWine Wrote: Secondo me Black Dranzer è più forte xD


Se è davvero più forte dranzer f di quel mostro con la protuberanza,allora bisogna far capire a ninni cosa significhi la parola forte

E quiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vuole uno scontro Grin giusto?? Grin
E qui dovremmo fare finta che sto thread non fosse stato mai aperto,e non bisogna postare finche non arriva il video

Era solo per mettere un pò di carne al fuoco xD
(Jun. 14, 2010  10:07 PM)BrokWine Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:54 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:47 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:46 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(Jun. 14, 2010  9:23 PM)BrokWine Wrote: Secondo me Black Dranzer è più forte xD


Se è davvero più forte dranzer f di quel mostro con la protuberanza,allora bisogna far capire a ninni cosa significhi la parola forte

E quiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vuole uno scontro Grin giusto?? Grin
E qui dovremmo fare finta che sto thread non fosse stato mai aperto,e non bisogna postare finche non arriva il video

Era solo per mettere un pò di carne al fuoco xD

Carne *ç* ehm ok basta...Secondo voi regge uno scontro contro Storm Pegasis?Grin
Secondo me è più o meno come chiedere se un elefante può camminare su un palloncino di plastica gonfiato senza farlo esplodere
Esaaaaatto XD XD XD in ogni caso a sto bey a vederlo così lo voto minimo minimo 0 XD
Ma scusa un attimo Ninni, mi spieghi perchè hai messo un AR con lo Smash a sinistra su un SG da rotazione destra?
Secondo me Spin Dragoon Senza base lo batte xD
se la Hasbro si fonderebbe con la Takara-Tomy , si chiamerebbe
" Takara-Hasbro-Tomy "
(Jun. 14, 2010  10:22 PM)abbard Wrote: Ma scusa un attimo Ninni, mi spieghi perchè hai messo un AR con lo Smash a sinistra su un SG da rotazione destra?

Non lo so come mi e venuto in mente mischiarli,avevo attacato quel gommino a l'MG perchè avevo in mente di montarlo su un edibas XD.E poiiiiiiiiiii e venuto fuori lui! Il giorno stesso sono andato a fare un po di sfide con wolborg1(utente wbo non bey XD )che ha wolborg1 e lo a battuto sempre!!Però ora c'è un problemino mi si e staccato il gommino e mi e finita l'attack. Appena e apposto il bey vado a battere dinuovo wolborg1 e metto il video. Anche qui c'è un problema non sono iscritto a you tube però lo posto su facebook dove driger,stardustpegasis,asa,brokwine.... potranno vedere il mio bey spaventoso. XD XD
NINNI basta abbiamo capito che è forte(solo secondo te)ma adesso che ho una WD con le lame quel bey verrà ridotto in 1000 pezzi!!!!!!!!!!!
Io ho montato un elefante sul mio beyblade,adesso dimmi tu se non ho il plastic più forte di tutti!
fa skifo xkè cn l'elefante sopra si sfonda muahaha xDDD no vbb cmq NINNI ok è forte...ma mo basta! xD
no si kiamerebbe semplicemente o hasbro o takara tomy xD
(Jun. 15, 2010  6:28 AM)DG Wrote: se la Hasbro si fonderebbe con la Takara-Tomy , si chiamerebbe
" Takara-Hasbro-Tomy "

DG Scusa la correzione ma la forma giusta da usare è "fondesse" non "fonderebbe" xD