ooook grazie mille =) allora me lo prendo xD
Discussioni e Domande Generali
raga mi potreste spiegare un po' cos'è e come si usa lo sliding shot,perchè onestamente nn ho capito molto bene...
=)
=)
hai visto i video?
(May. 28, 2010 9:11 PM)trygle95 Wrote: raga mi potreste spiegare un po' cos'è e come si usa lo sliding shot,perchè onestamente nn ho capito molto bene...
=)
http://www.youtube.com/user/beybladechan...dkH4NMzdL4 ECCO LO SLIDIN SHOT TRIGLE
Devi semplicemente inklinare il lanciatore e far allontanarlo quando lanci si konsiglia di avere un muro allo stadio per evitale un self kill.
le corde takara originali della vecchia serie sono accettate dalla WBO per usarle sui light launcher MF?
credo di si ma non sono sicuro...pero sarebbe inutile perche questa domanda??
perche a scuola mi hanno rubato una corda MF ed ora o sl qll vecchio modello e se dovrei andare a domodossola nn sò con che corda andarci visto le spedizioni ( lo sò , sono strano x*DDDD)
A da dimmi chi te la rubata lo inviti a venire a san franco e dopo ci penso io XD
Il Bello e ke nn lo sò xD
A da ma come ti fai a fa ruba pegasis e la corda???
Ragazzi, un utente di forum italiano di Beyblade mi ha appena dato una notizia. Lui ha uno zio grossista che ha avuto il catalogo dei prodotti Hasbro 2010/2011 e per quest'estate, riguardo i bey, non c'è scritto nulla, a parte la linea scuola. Per quanto riguarda i Metal Fusion, i primi pezzi verranno distribuiti i primi di settembre (con i bey dei principali personaggi del cartone animato, quindi qualche Storm Pegasus, Lightning LDrago, Rock Leone, Dark Bull, Flame Sagittario, Dark Gasher etc.), ma il boom dei bey scoppierà ad Ottobre in contemporanea all'uscita dell'anime.
Queste sono notizie che mi ha dato quest'utente. Di più non so.
Spero d'essere stato d'aiuto.
Queste sono notizie che mi ha dato quest'utente. Di più non so.
Spero d'essere stato d'aiuto.
ma quindi qualkosa a settembre arriva...
ufficialmente?Cioè in pratica ci saranno dei negozi ke lo avranno prima e altri dopo?
si di solito li avranno i negozi ke anno piu vendita in generale hehe
Però tenete conto che non so se sia vero ciò che mi ha detto quest'utente.. Cioè potrebbe pure essere che si cambi da un momento all'altro e si decida di farli uscire a luglio (esempio)
Mark ho capito ki te l'ha detto...e BOYS DIVINO è affidabile,sta sicuro ke è così
DvD99: Semplicemente chiedi a qualcuno in prestito una corda, sono sicuro si possa fare
Sicuro che uscirà LDrago tra i primi bey? In Canada non c'è ancora e all'inizio uscirà solo nel Super Vortex Set.
Quello ke esce in canada esce anke a noi...la successione è uguale
Per me sarà uno dei primi bey in quanto nella 13° puntata dell'anime si vede già ..