Quanto tempo impiega generalmente la merce di plamoya ad arrivare in Italia?
E quanto rischio c è che la merce si fermi in dogana?
(May. 26, 2010 1:26 PM)Gianmarco.93 Wrote: Quanto tempo impiega generalmente la merce di plamoya ad arrivare in Italia?
(May. 26, 2010 2:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Costa il triplo o.O
comunque il problema è che non so con precisione neanch io quando vado in vacanza!
Di sicuro una settimana a meta/fine giugno me la faccio al mare!
Perciò ho paura di buttare soldi a vuoto!
(May. 26, 2010 2:08 PM)DRAGOON STAR Wrote: perforza! la maggior parte dei cartoni animati va in onda su italia 1 XD
comunque,avete visto che in spagna l'anime esce a giugno? sarebbe bello che si facesse così anche da noi! XD
(May. 26, 2010 2:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Costa il triplo o.O
comunque il problema è che non so con precisione neanch io quando vado in vacanza!
(May. 26, 2010 9:46 PM)NINNI Wrote: Secondo me questi coglioni della hasbro li mettono in commercio sotto natale e mandano il cartone in tv un mese prima cosi con la skusa di babbo natale e dei regali ai nipoti o ai fratelli o ai cugini si faranno un patrimonio.Il marketing:roba troppo complessa per noi comuni mortali,per quanto ci possiamo sforzare verremo sempre raggirati ed abbocheremo alle strategie delle grandi industri!
(May. 26, 2010 9:41 PM)L Drago Wrote:certo che torna indietro ç_ç(May. 26, 2010 2:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Costa il triplo o.Ol
Ma mica il pacco torna indietro..rimane in potineria o nella casstta delle poste
(May. 26, 2010 9:46 PM)NINNI Wrote: Secondo me questi c*****i della hasbro li mettono in commercio sotto natale e mandano il cartone in tv un mese prima cosi con la skusa di babbo natale e dei regali ai nipoti o ai fratelli o ai cugini si faranno un patrimonio.
(May. 27, 2010 7:01 AM)L Drago Wrote: Moderiamo i termini...
(May. 27, 2010 4:36 PM)ExBlader Wrote: Possiamo fare tornare i beyblade di moda con quelli in miniatura così poi quando arrivano belli nuovi ci sono più blader