Discussioni e Domande Generali

per cosa non vuole soldi??
raga vorrei un cnsiglio...io adesso ho i seguenti MF:

L Drago
S.Pegasis
E.Aquila
Dark Leone
Dark Sagittario

Che altro bey dovrei comprare?Uno abbastanza buono (no Quetzalcoatl,Galaxy pegasis e Ray unicorno)grz
(May. 20, 2010  7:44 AM)L Drago Wrote: raga vorrei un cnsiglio...io adesso ho i seguenti MF:

L Drago
S.Pegasis
E.Aquila
Dark Leone
Dark Sagittario

Che altro bey dovrei comprare?Uno abbastanza buono (no Quetzalcoatl,Galaxy pegasis e Ray unicorno)grz

Se ti servono alcuni bey difensivi magari potresti prenderti questo set così hai tre nuove wheels, lo trovi a poco su ebay
volevo chiedere perchè in questa immagine c'è scritto(per lo meno mi pare di capire che ci sia scritto così anche perchè non capisco il giapponese XD) ,che la migliore combo per storm pegasis è con la WD145FS ,o no????
secondo voi???? http://img.inkfrog.com/click_enlarge1.ph...=292653021
Quello mi sembra più un Rock Pegasis XD, e credo che la foto sia soltanto un suggerimento per creare un bey Balance.
si ma è una cavolata XD storm pegasis 105RF è molto più forte che un rock pegasis WD145FS XD
Si chiama marketing, quella foto è rivolta ai bambini spendaccioni XD
In ogni scatola ci sono questi ''suggerimenti'', per esempio su quella di Rock Leone c'è la combo Dark Leone CH120RF XD
Da notare che in questi suggerimenti viene messo nella combo solo la Clear Wheel del bey nella scatola
ah XD la dark nella combo con la ch120 e la RF?ma cosa......ahahaha XD
grazie delle spiegazioni Wink
(May. 20, 2010  1:51 PM)Clerish Wrote: Si chiama marketing, quella foto è rivolta ai bambini spendaccioni XD

spendaccioni ma anche un pò co...nvinti XD che spendere sia un gioco e ...boh,certo che seguire quei suggerimenti è da babbi XD dai ci vuole anche un pò di intelligenza XD
Io nn ho mai capito na cosa...ma la ch120 xkè sta da tutte le parti,cioè sta in ogni combo,xkè???
Solo xkè la la + bassa?
(May. 20, 2010  6:16 PM)L Drago Wrote: Io nn ho mai capito na cosa...ma la ch120 xkè sta da tutte le parti,cioè sta in ogni combo,xkè???
Solo xkè la la + bassa?
No, non è la più bassa, la 90 ( e tra poco l'85...) è la più bassa. La sua utilità sta nel poter cambiare altezza (120-145) per potersi adattare all'avversario tra un Match e l'altro... Siccome non si possono cambiare i pezzi durante i Match, e non puoi sapere qual'è il Bey avversario se non appena inizia, io giudico la Ch120 un'ottima Track Wink
Allora:
1) I Beyblade MF(HWS) usciranno in Italia a fine Giugno
2) I Mondiali Hasbro 2011 si faranno solo su Stadi Hasbro, e solo con pezzi Hasbro, quindi niente Takara o Sonokong, solo Hasbro...
speriamo che escano a fine giugno voglio prendermi dark cancer XD
(May. 20, 2010  6:26 PM)Fullmetal Wrote: 2) I Mondiali Hasbro 2011 si faranno solo su Stadi Hasbro, e solo con pezzi Hasbro, quindi niente Takara o Sonokong, solo Hasbro...

Solo perchè si chiamano "Mondiali Hasbro" xD
sisi XXDXDX
chi e che montera la 85??
(May. 20, 2010  6:58 PM)fedet Wrote: chi e che montera la 85??

anubis! Wink
(May. 20, 2010  6:26 PM)Fullmetal Wrote: Allora:
1) I Beyblade MF(HWS) usciranno in Italia a fine Giugno
2) I Mondiali Hasbro 2011 si faranno solo su Stadi Hasbro, e solo con pezzi Hasbro, quindi niente Takara o Sonokong, solo Hasbro...

Sulla seconda ci sono rimasto di cacca xDDD
Purtroppo i Beylauncher la Hasbro li venderà separatamente, circa 9€ secondo me...
Si ma nn è tanto per i launcher, sono sbigottito per il fatto che non si possano usare beyblade takara xD
(May. 20, 2010  6:26 PM)Fullmetal Wrote: Allora:
1) I Beyblade MF(HWS) usciranno in Italia a fine Giugno
2) I Mondiali Hasbro 2011 si faranno solo su Stadi Hasbro, e solo con pezzi Hasbro, quindi niente Takara o Sonokong, solo Hasbro...

1) doh, vabbè perfetto così mi metto da parte i soldi XD
2) mi spiace per tutti quelli che han speso per comprare i takara(come me)...Vabbè ci potremo sempre divertire tra amici Grin(ma gli stadi hasbro sono penosi =_=)
(May. 20, 2010  7:37 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 20, 2010  6:26 PM)Fullmetal Wrote: Allora:
1) I Beyblade MF(HWS) usciranno in Italia a fine Giugno
2) I Mondiali Hasbro 2011 si faranno solo su Stadi Hasbro, e solo con pezzi Hasbro, quindi niente Takara o Sonokong, solo Hasbro...

1) doh, vabbè perfetto così mi metto da parte i soldi XD
2) mi spiace per tutti quelli che han speso per comprare i takara(come me)...Vabbè ci potremo sempre divertire tra amici Grin(ma gli stadi hasbro sono penosi =_=)

Almeno potremo usare le trak, le face e le bottom!
Ma come a fine Giugno =.= ... Sono in vacanza Angry ... Vabbè , magari li trovo nel centro commerciale di giù , sperem...

EDIT : Ma sono uscite notizie ufficiali oppure sono ancora tutti rumor?
Ma, secondo me saranno meglio i tornei WBO, tanto di Hasbro ce ne sarà solo 1...
(May. 20, 2010  7:42 PM)1andreas Wrote:
(May. 20, 2010  7:37 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 20, 2010  6:26 PM)Fullmetal Wrote: Allora:
1) I Beyblade MF(HWS) usciranno in Italia a fine Giugno
2) I Mondiali Hasbro 2011 si faranno solo su Stadi Hasbro, e solo con pezzi Hasbro, quindi niente Takara o Sonokong, solo Hasbro...

1) doh, vabbè perfetto così mi metto da parte i soldi XD
2) mi spiace per tutti quelli che han speso per comprare i takara(come me)...Vabbè ci potremo sempre divertire tra amici Grin(ma gli stadi hasbro sono penosi =_=)

Almeno potremo usare le trak, le face e le bottom!

Speriamo!Voglio usare la bottom di pegasiiiis