Discussioni e Domande Generali

(May. 08, 2010  8:14 PM)1andreas Wrote:
(May. 08, 2010  7:57 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 08, 2010  7:52 PM)1andreas Wrote:
(May. 08, 2010  7:31 PM)Fullmetal Wrote: Una domanda: Ma quando i Bey Hasbro usciranno in Italia, usciranno gradualmente o verranno messi subito tutti in commercio?
Così mi evito di spendere un botto per i nuovi bey Wink!

dato ke gli mf nn usciranno credo ke tutti i bey hms usciranno insieme tranne naturalmente g pegasis, r unicorno e le ultime relase
Io speravo uscissero proprio quelle...
Penso però che rilasceranno Cyber Pegasis come relase regolare e anche Stardust pegasis

cyber lo spero tantissimo invece stardust uscirà con la clear wheel rossa e la metal blu e si troverà in un set con stadio, l ldrago versione gold e il manico x il lanciatore
si, ma se conosco la Hasbro prima o poi li metteranno singoli...
vero,ma secondo voi apparte i colori che cambiano e quindi per alcuni non sono molto belli,perdono in qualità?(se qualcuno ha già fatto la stessa domanda prima e adesso lo stò richiedendo,scusate,ma non ho voglia di leggere indietro XD)
Che cosa vuole significare la tua domanda?xD
(May. 08, 2010  8:36 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero,ma secondo voi apparte i colori che cambiano e quindi per alcuni non sono molto belli,perdono in qualità?(se qualcuno ha già fatto la stessa domanda prima e adesso lo stò richiedendo,scusate,ma non ho voglia di leggere indietro XD)

Ma va, mica sono inferiori o superiori.. Sono semplicemente più BELLI
P.s. Intendo le ricolorazioni pensate dalla Takara, tipo Storm Blu o altro
P.p.s. Anche alcune ricolorazioni Hasbro secondo me non sono male... E non perdono niente lo stesso
Ah ora ho capito xD, comunque qualche differenza tra takara e hasbro c è sempre , molto spesso i takara sono piu robusti credo
comunque l drago della nuova colorazione è da avere per forza
(May. 08, 2010  8:14 PM)1andreas Wrote:
(May. 08, 2010  7:57 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 08, 2010  7:52 PM)1andreas Wrote:
(May. 08, 2010  7:31 PM)Fullmetal Wrote: Una domanda: Ma quando i Bey Hasbro usciranno in Italia, usciranno gradualmente o verranno messi subito tutti in commercio?
Così mi evito di spendere un botto per i nuovi bey Wink!

dato ke gli mf nn usciranno credo ke tutti i bey hms usciranno insieme tranne naturalmente g pegasis, r unicorno e le ultime relase
Io speravo uscissero proprio quelle...
Penso però che rilasceranno Cyber Pegasis come relase regolare e anche Stardust pegasis

cyber lo spero tantissimo invece stardust uscirà con la clear wheel rossa e la metal blu e si troverà in un set con stadio, l ldrago versione gold e il manico x il lanciatore

Uffa lo preferivo con la clear wheel blu scura non rossa...Bleh =_=
(May. 08, 2010  8:43 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ah ora ho capito xD, comunque qualche differenza tra takara e hasbro c è sempre , molto spesso i takara sono piu robusti credo
comunque l drago della nuova colorazione è da avere per forza

Quella di Ldrago sì è bellissima!
ci puoi sempre mettere quella di s pegasis normale takara
(May. 08, 2010  8:43 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ah ora ho capito xD, comunque qualche differenza tra takara e hasbro c è sempre , molto spesso i takara sono piu robusti credo
comunque l drago della nuova colorazione è da avere per forza

Non sempre Takara ha prodotti migliori, se sfogli un po' la Beywiki lo noterai Wink
(May. 08, 2010  8:58 PM)1andreas Wrote: ci puoi sempre mettere quella di s pegasis normale takara

Lo so ma non è lo stesso colore della stardust originale T_T la stardust ha un colore...come dire....più speciale...*_* c'è qualche possibilità che resti blu?
Penso che ci sia la possibilità di trovare la Clear di Pegasis Blu opaca, forse in qualche set o altro...
(May. 08, 2010  9:05 PM)Fullmetal Wrote: Penso che ci sia la possibilità di trovare la Clear di Pegasis Blu opaca, forse in qualche set o altro...

Ma lo spero...Io ci sbavo su quella Clear Wheel *Q*
è meglio prendere il bb-57 o il bb-21?
Conoscendo la Hasbro c'è la probabilità che la plastica delle Clear Whell ecc. sia di qualità minore di quella Takara-Tomy...anche se spero di essere smentito.
Io avevo due bey minuscoli simili a questi, praticamente li si prendeva con una penna... se non ricordo male.
Quello con la penna era originale, e la penna stessa era il lanciatore, l'altro era tarocco ed era proprio un bey in miniatura, senza penne o orologi xP
ma ke dici nn e falso dentro trovi un beyblade MF e un lanciatore a caso
allora ne trovo solo uno??
io credevo di trovarli tutti
Sarebbe troppo bello xD solo 1 Bey (a caso) e un lanciatore
(May. 09, 2010  1:47 AM)DrigerGT Wrote: Conoscendo la Hasbro c'è la probabilità che la plastica delle Clear Whell ecc. sia di qualità minore di quella Takara-Tomy...anche se spero di essere smentito.

Ecco questo mi spingerebbe a comprare solo online =_=
(May. 09, 2010  8:38 AM)IXXI Wrote: Io avevo due bey minuscoli simili a questi, praticamente li si prendeva con una penna... se non ricordo male.
Quello con la penna era originale, e la penna stessa era il lanciatore, l'altro era tarocco ed era proprio un bey in miniatura, senza penne o orologi xP

Sììììì quello con la penna ce lo avevo anchio XD e ne avevo uno tarocco che aveva il mini lanciatore, dovrei averceli ancora da qualche parte Eee
Per me a ragione DrigerGT già solo vedendo i prezi da toywiz e ebay c'è un po di differenza secondo me perchè i materiali sono scadenti. Speriamo che non sia cosi Unhappy((
Si ci avevo pensato anch io di comprare da quel negozio , tuttavia mi sa che le spese di spedizione sono assurde, ma non ne sono sicuro...aspetta ulteriori conferme!
Comunque per un prezzo simile puoi comprare sia da dimsum (12£ comprese spese spedizione) che buzztoy (piu o meno prezzo identico a dimsum)
io cio comprato poki giorni fa da leoshop e conviene se prendi un po di cose
Quanto hai pagato di spese di spedizione?