Discussioni e Domande Generali

Parlando per esperienza ti posso dire che la plastica (e in genere tutto) è scadente, elemento caratterizzante di questi fake è il disco peso...leggerissimo.
(May. 03, 2010  5:49 PM)DrigerGT Wrote: Parlando per esperienza ti posso dire che la plastica (e in genere tutto) è scadente, elemento caratterizzante di questi fake è il disco peso...leggerissimo.

in confronto a vecchi bey plastic fake con un anello di peso quasi ottimo(quelli rotondi abbastanza pesanti) a mio parere solo ke la plastica e quindi anke la punta di skifo!
ps il mio draciel edibas con quel disco peso è diventata una combo di durata impressionante!
(May. 03, 2010  5:49 PM)DrigerGT Wrote: Parlando per esperienza ti posso dire che la plastica (e in genere tutto) è scadente, elemento caratterizzante di questi fake è il disco peso...leggerissimo.

il disco di peso non è un problema lo posso sostituire con un originale,considerando che grip attacker originale è introvabile mi consigli di lasciare stare lo stesso?
bhe nel vecchio anime takao per gli americani era tyson, per noi è tornato takao quindi anche io spero nel Ghinga.
Per i colori preferisco quelli originali Tongue_out
Il sito mi piace molto anche se lo spot non tantissimo XD
Ma in Italia l'uscita sarà insieme al resto dell'europa?
Puoi provare, ma sicuramente la qualità non è la stessa. Poi aspetta i pareri degli altri Smile
(May. 03, 2010  6:08 PM)pasty_89 Wrote: bhe nel vecchio anime takao per gli americani era tyson, per noi è tornato takao quindi anche io spero nel Ghinga.
Per i colori preferisco quelli originali Tongue_out
Il sito mi piace molto anche se lo spot non tantissimo XD
Ma in Italia l'uscita sarà insieme al resto dell'europa?

Penso che l'uscita ufficiale nei vari paesi europei sarà distanziata di alcuni mesi uno dall'altro, non di più
Toywiz ha aperto il pre-ordine per i bey Hasbro.
http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html

Sembra che i primi set Hasbro saranno:
- Set Faceoff Pegasus Tornado Wing Attack (Storm Pegasus 105RF e Rock Aquario 125SF)
- Set Faceoff Darkness Howling Blazer (Dark Wolf DF145FS e Storm Aries ??)
- Set Faceoff Lion Gale Force Wall (Rock Leone ?? e Flame Bull 100F)

Inoltre sembra che saranno disponibili negli USA ad agosto.
(May. 04, 2010  6:49 PM)DrigerGT Wrote: Toywiz ha aperto il pre-ordine per i bey Hasbro.
http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html

Sembra che i primi set Hasbro saranno:
- Set Faceoff Pegasus Tornado Wing Attack (Storm Pegasus 105RF e Rock Aquario 125SF)
- Set Faceoff Darkness Howling Blazer (Dark Wolf DF145FS e Storm Aries ??)
- Set Faceoff Lion Gale Force Wall (Rock Leone ?? e Flame Bull 100F)

Inoltre sembra che saranno disponibili negli USA ad agosto.

ommioddio ho visto cose disgustose su quel sito...tu li prenderai driger?
(May. 04, 2010  6:49 PM)DrigerGT Wrote: Toywiz ha aperto il pre-ordine per i bey Hasbro.
http://www.toywiz.com/beymetalfusion.html

Sembra che i primi set Hasbro saranno:
- Set Faceoff Pegasus Tornado Wing Attack (Storm Pegasus 105RF e Rock Aquario 125SF)
- Set Faceoff Darkness Howling Blazer (Dark Wolf DF145FS e Storm Aries ??)
- Set Faceoff Lion Gale Force Wall (Rock Leone ?? e Flame Bull 100F)

Inoltre sembra che saranno disponibili negli USA ad agosto.

Ma che schifo gli stadi ._. Pure i bey elettronici o radiocomandati non so cosa siano ma...Bleah ._.
Io li prenderò. Secondo me(da quel che ho visto) costano di meno, e alcuni set mi sembrano molto interessanti...
Ovviamente comprerò solo le controparti della Takara, le iniziative Hasbro sono *****
edit: da alcune immagine, pare che le C.Wheel che la Hasbro aveva colorato con colori Opachi, siano invece trasparenti! Mi riferisco al Set Aquario e Pegasis, se notate, una volta cliccata l'immagine, ne appare un'altra che mostra la Clear di Aquario verde trasparente!
Sì gli stadi in effetti sembra manterranno lo stile di quelli vecchi, anche se questi sembrano avere il Tornado Ridge.

Per i bey, i recolor non sono male, a parte Rock Aquario...Tired

Cmq personalmente penso prenderò sicuramente S Aquario, Rock Orso (quando uscirà) e forse uno di quei set.
Flame Sagittario a $15? Gli altri a $10? Che fine hanno fatto gli $8 di cui parlavano? Non che sia un gran problema, ma è strano che alcuni costino più degli altri.
StardustPegasis: I bey elettronici hanno "luci e suoni" Pinching_eyes_2 .
Visto? Alla fine le versioni Hasbro sono solo nei pack da due bey.
Perchè mai sarà che Flame Sagittario + grip costa meno che il bey da solo? Pinching_eyes
E perchè nel Vortex set dice: due beyblade random? (spero che si siano sbagliati su questo, i recolor di S Pegasus e LDrago mi piaciono molto)
Gli stadi non sembrano male, sono proprio da provare, ma sarebbero stati meglio quelli giapponesi, come sempre.

EDIT: Ora la Clear Wheel si chiama Energy Wheel, la Metal Wheel si chiama Fusion Wheel, la Track è Spin Track e la Bottom è Performance tip.
No sembra proprio che i due bey con lo stadio siano...random.

Inoltre trattandosi di pre-ordini i prezzi è facile che siano un pò più alti del normale.
Hai ragione, l'ho pensato anch'io, ma resta il problema di alcuni bey che costano più degli altri. Sarà perchè sono più richiesti?

EDIT: Ho trovato anche l'alloggiamento per il Beypointer nel Launcher Grip.
(May. 04, 2010  7:25 PM)Clerish Wrote: Hai ragione, l'ho pensato anch'io, ma resta il problema di alcuni bey che costano più degli altri. Sarà perchè sono più richiesti?

EDIT: Ho trovato anche l'alloggiamento per il Beypointer nel Launcher Grip.

Sì penso sia per quello. Infatti S Pegasis, F Sagittario e R Leone costano di più probabilmente per chè sono i bey dei personaggi principali.
Anche se non ho capito perchè anche S Capricorn (non CapricornE, la Hasbro ha cambiato il nome).
Chissà che altro dobbiam aspettarci dalla hasbro...In ogni caso alcuni li prenderò, tipo Rock Leone
Mi sa di no,comunque hai fatto un ottimo acquisto
(May. 05, 2010  10:59 AM)andpag Wrote: Ho acquistato questo bey http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWNX:IT

Sapete se il lanciatore è incluso?

No non è incluso è un BOOSTER Smile
(May. 05, 2010  12:19 PM)DrigerGT Wrote: BeybladeBattles.com è online!

Hahahaha troppo figo il video
mi è arrivato da poco lightningldrago 100 HF....ma secondo voi,(l'ho cronometrato) va bene se gira solo per 1,17'' ? beh ve lo chiedo perchè non lo so .....un minuto e 17 secondi per un bey d'attacco come ldrago sono tanti?
grazie! Smile
ma io nn sono canadese, lol!

cosè sto codice ke chiedono?!!?
Una domanda urgente:
c è bisogno di essere maggiorenni per effettuare una ricarica postpay?