Discussioni e Domande Generali

(May. 01, 2010  8:40 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ldrago e leone
gli altri non sono molto utili...
Ps non so se sai Che a parte l drago quelli Che hai linkato sono tutti bey senza lanciatore

sei sicuro? a me avevano detto che se hanno la scritta starter hanno il lanciatore
(May. 01, 2010  8:49 AM)davide974 Wrote:
(May. 01, 2010  8:40 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ldrago e leone
gli altri non sono molto utili...
Ps non so se sai Che a parte l drago quelli Che hai linkato sono tutti bey senza lanciatore

sei sicuro? a me avevano detto che se hanno la scritta starter hanno il lanciatore

Si gli Starter hanno il lanciatore e i Booster no
A parte L Drago sono tutti Pre-HWS invece di essere Hybrid Wheel System (HWS)
ma per iniziare sono ottimi! Smile
ho sbagliato a mettere i nomi ma sono tutti starter non sono booster se guardi al link si vede(ho sbagliato i nomi ma i link sono giusti)

quindi la scelta fra Ldrago e leone alla fine?
A si sino con il lanciatore...non ero andato sul link e il fatto che hai scritto booster prima del link mi ha tratto in inganno...
Ne approfitto per riproporre la mia domanda..conviene comprare un wolborg ms a 30 euro compresa spesa di spedizione?
(May. 01, 2010  9:04 AM)Gianmarco.93 Wrote: A si sino con il lanciatore...non ero andato sul link e il fatto che hai scritto booster prima del link mi ha tratto in inganno...
Ne approfitto per riproporre la mia domanda..conviene comprare un wolborg ms a 30 euro compresa spesa di spedizione?
Spreco di soldi
Ok,aspetto anche altri pareri
(May. 01, 2010  8:12 AM)Gianmarco.93 Wrote: Conviene un wolborg ms a 30 euro comprese spese di spedizione?

30 euro mi pare un pò esagerato non pensi?o_o con quei soldi ti compri 2 o 3 MF XD
(May. 01, 2010  8:12 AM)Gianmarco.93 Wrote: Conviene un wolborg ms a 30 euro comprese spese di spedizione?

Wolborg MS è un bey molto forte e viene considerato anche raro. Se nelle spese di spedizione è compresa l'assicurazione e il Tracking Number, ma soprattutto se è un bey che desideri veramente, allora prendilo
Niente assicurazione tracking number...lo prenderei da un utente Della wbo....e lo prenderei soorattutto per collezione perche mi piace esteticamente...pero sono indeciso
mmm allora ti consiglio di cercare anche da altri utenti che lo vendono, magari trovi prezzi + abbordabili. Anche io lo cercavo, ma mi hanno sempre sparato cifre alte per cui alla fine non l'ho mai preso
Mi puoi dire a che utenti hai già chiesto?così evito di chiedere anche io
Non me li ricordo purtroppo, comunque ho dato una spolverata hai miei vecchi messaggi e ho visto che l'utente Synesthesia me ne avrebbe venduto uno a 16$, prova a vedere se ce l'ha ancora
Gli ho mandato un pm...grazie Mille per l indicazione..sai anche più o meno quanto costa la spedizione in italiA?
mi aveva detto 5$ senza il tracking number, comunque richiediglielo per sicurezza
# Wind Leone D125HF
# Mad Leone 145B
# Clay Leone DF145WB
qual'è meglio tra i tre ,dato che mi sono comprato il randoom booster e il booster di mad cancer (e dark cancer) ????
è meglio la DF145WB o la 145WB???
grazie Smile
DF145WB
grazie! Smile volevo chiedervi anche qual'è meglio tra la 90 la 100 o la 105 RF???
poi.....
quindi è meglio comprare il randoom booster di mad cancer se si è interessati a leone piuttosto che leone nel booster che viene con la 145WB al posto della DF145WB (nel booster di mad cancer XD)
secondo voi????
Si, è meglio la DF145 ma non puoi essere sicuro al 100% che ti esca... le probabilità sono di 1 su 8!
Invece comprando Rock leone 145WB almeno hai un pezzo sicuro Wink
In alternativa, potresti comprare sia random booster sia Leone Grin
ok Wink
Sopratutto, se non hai una Metal Wheel valida per la difesa con il random booster ti arrivano wheel di plastica..insomma poco utile come cosa..
ei ma il marketplace dove e finito?????
in alto insieme al sub forum gioco organizzato e al sub forum off topic
volevo chiedervi se la ch360 esiste....perchè mi pare che andando di sito in sito per google,ho trovato una cosa su un forum di beyblade dal nome LightingL Drago ch360 RF....secondo voi?????
fake a 360 gradi