Discussioni e Domande Generali

(Apr. 28, 2010  8:53 PM)Lucky Wrote: -altezza (con tutto quello che ne consegue)
-tipologia di alette difensive.
Allo scorso BBFC asa mi aveva detto che l'effetto delle alette era praticamente uguale; è vero?
Probabilmente sì, io preferisco la T125, poi è molto soggettiva.
(Apr. 29, 2010  10:18 AM)BrokWine Wrote: Come si smonta un HMS? o.o

Si prende il bit e lo si fa ruotare di 90 gradi.
Dovresti avere il tool per fare ciò o anche a mani nude però ci vuole un po' di forza.
mi spiegate come mai buzztoy mi dà il feedback di 98.6 %?????mi potete spiegare cos'è il feedback e perchè mi da quella percentuale????
Forse. - forse - dovresti chiederlo nel Marketplace
ok grazieSmile
mio dio,cosa sono quei prezzi? O.O
Sbaglio, sbaglio o vedo colori normali?
Sbaglio, sbaglio o la cosa meno cara viene 75 dollari?
I colori alla fine sono quelli normali della takara o li han cambiati?
assurdo e qui in italia costeranno na cifra quando usciranno minimo spareranno 35 euro un metal del genere w ebay ps: se può servirvi qualcosa contattatemi sicuramnete so più competitivo di questi xD
Si tratta di pre-order, sicuramente i prezzi non saranno quelli all'uscita. E sicuramente quel sito se ne sta approfittando.

Anche le immagini e da vedere se siano definitive o meno.
(Apr. 29, 2010  2:28 PM)naruto Wrote: assurdo e qui in italia costeranno na cifra quando usciranno minimo spareranno 35 euro un metal del genere w ebay ps: se può servirvi qualcosa contattatemi sicuramnete so più competitivo di questi xD

No non disperare credo che difficilmente supereranno la 15ina di euro,molto meglio comprare in italia che da ebay
Ragazzi perliamo della hasbro...nn vedi che stesso ora un bey della hasbro lo vendono partendo dai 20 - 25 euro e prima costava anche quello 50 appena uscito figuriamoci i nuovi modelli
io nn ci spero per niente so sincero xD
Mah...Ma mi spiegate perchè la hasbro ha apportato tutte quelle modifiche(e x di + creato quelli radiocomandati che sono ORRENDI?)
raga Allatkorea mi ha mandato un messaggio con scritti una serie di numeri e lettere un codice
dove lo devo mettere? o.O
mi sembra che è un codice per le poste giapponesi ... non ne ho idea XD
rispondete plsssssssssssss
Mi pare sia il Tracking Number, con la quale puoi vedere in che posto è il pacco^^ Lo devi inserire nel sito delle poste koreane, se vai inietro nelle pagine lo trovi
Notizia freschissima! Il sito Beyblade.com è ufficialmente di nuovo ONLINE!
(Apr. 29, 2010  3:36 PM)DrigerGT Wrote: Notizia freschissima! Il sito Beyblade.com è ufficialmente di nuovo ONLINE!

Finalmente Grin
(Apr. 29, 2010  3:36 PM)DrigerGT Wrote: Notizia freschissima! Il sito Beyblade.com è ufficialmente di nuovo ONLINE!

Meglio la sigla giapponese XD
(Apr. 29, 2010  4:13 PM)OlonLexus Wrote:
(Apr. 29, 2010  3:36 PM)DrigerGT Wrote: Notizia freschissima! Il sito Beyblade.com è ufficialmente di nuovo ONLINE!

Meglio la sigla giapponese XD

Concordo quella americana è oscena Speechless
L'avete visto il 2° video? Si vedono da vicino LDrago e Pegasis colorati da Hasbro e il BBFC Clandestino XD
(Apr. 29, 2010  4:23 PM)Fullmetal Wrote: L'avete visto il 2° video? Si vedono da vicino LDrago e Pegasis colorati da Hasbro e il BBFC Clandestino XD

Fico XD
Vabbè ma non c'era bisogno di fare tutta quella tarantella per far vedere 2 bey Pinching_eyes_2