Discussioni e Domande Generali

ah........XD
(Apr. 25, 2010  6:24 PM)DRAGOON STAR Wrote: ah........XD

Dai ti mando le foto di quando è in azione XD

.png   pegacorre.png (Size: 154.14 KB / Downloads: 91)

.png   Pegasis.png (Size: 155.78 KB / Downloads: 90)
Purtroppo non si vedono i colpi che ha lasciato Unhappy Con le foto non si vedono almeno, dal vivo sì
P.S.: Ha battuto sia il mio Dragoon F che il mio Dranzer F Eee
ragazzi ho rotto 2 lanciatori dellle edibas in mezzora
grazie XD
(Apr. 25, 2010  6:15 PM)StardustPegasis Wrote:
(Apr. 25, 2010  6:14 PM)fedet Wrote: non lanciarlo in una padella che offro io

Offri?XD

soffr0*
(Apr. 25, 2010  6:44 PM)fedet Wrote: ragazzi ho rotto 2 lanciatori dellle edibas in mezzora

I miei funzionano ancora e li sto usando per lanciare Dragoon e Dranzer F XD
(Apr. 25, 2010  6:44 PM)DRAGOON STAR Wrote: grazie XD

Ahahahah XD
Ah ecco fedet non capivo...
Le foto dello scontro(non so dove altro postare XD)

.png   dragopega.png (Size: 145.75 KB / Downloads: 70)

.png   dragopega2.png (Size: 140.81 KB / Downloads: 70)

.png   pegadrago.png (Size: 143.76 KB / Downloads: 70)

.png   pegadrago2.png (Size: 143.61 KB / Downloads: 70)
And the winner is...Pegasis!XD
Alla fine è questione di gusti, può magari non avere parti utili per combo ma se a uno piace piace Smile
Esatto io non ho mai avuto un hms e quindi non avrei modo di creare combo...sarebbe uno sfizio visto che ho sempre voluto un dranzer ma non ne ho mai trovati
Quoto, anche io lo prenderei, visto che lo ho sempre cercato ai tempi del Boom ma non lo trovavo mai nei negozi Unhappy
Però il mio primo obiettivo è Wolborg MS Eee
ce ne sono tanti che vendono wolborg ms nel forum internazionale...pero devi avere un capitale a disposizione per assicurartene uno
Appunto XD
Avevo chiesto a Beynval ma non mi risponde... ha già capito che non posso spendere capitali? XD
Beynval (ora Valentin o qualcosa di simile) si aspetta che sia tu a fare l'offerta, altrimenti non ti risponde nemmeno (anche se l'offertaè troppo bassa non risponde)
No, io gli avevo solo chiesto se aveva Wolborg ancora disponibile, tutto qui. Mi degnavo almeno di una risposta XD
(Apr. 25, 2010  6:44 PM)fedet Wrote: ragazzi ho rotto 2 lanciatori dellle edibas in mezzora

E dopo di questa ti inserisco ufficialmente nel Guinness World Records XD
Nel Marketplace internazionale non hanno molta pazienza xD
Ma se sti lanciatori si sfasciano così facilmente, non potreste utilizzare gli standard? O vi divertite a sfasciarli apposta? xD
Eh immagino XD
Vedrò di contrattare con Beynvalentin XD
conviene che cambio titolo al topic e lo chiamo 'le nostre distruzioni' xD
ps il mio storm pegasis non lo ho mai usato <--------------- è troppo bello
(Apr. 25, 2010  7:58 PM)StardustPegasis Wrote: Le foto dello scontro(non so dove altro postare XD)

And the winner is...Pegasis!XD

XD mi sarei stupito del contrario
SIIIII!!!!
XD scherzo no è che quando si è a corto XD
vorrei chiedere quale beyblade secondo voi, tra storm pegasis 105 RF e lighting ldrago ch120RF avrebbe la meglio.
grazie! Smile
In uno scontro fra due bey d'Attacco il risultato secondo me è quasi sempre imprevedibile. Cmq se LDrago ha una MF probabile vinca lui.