Discussioni e Domande Generali

ei domandina quale e il bey più fote tra seaborg,metal driger,e master dragoon?????
quale seaborg(1o2)?comunque penso m dragoon
gira per un minuto abbondante
(Apr. 25, 2010  11:30 AM)NINNI Wrote: ok grazie gianmarco

in un balance o stamina stadium non ha ottime prestazioni..parlo per esperienza personale... senza dubbio è fortissimo, gira per 1minuto e passa solo se lanciato da solo..xDD
Cmq ankio opterei per quella scelta..e poi esteticamente è bellissimo m.dragoon.. *__*
scusate per questa domanda che vi faro ma non cacciatemi da forum,come si chiama la parte in cui si aggancia l'anello d'attaco??
spin gear nei plastic
track nei mf
pensate che un dranzer ms possa essere divertente come bey?ho notato che gira ad una velocita folle in modalita d attacco e ci stavo facendo un pensierino visto che costa intorno ai 15 euro su e bay
Comprati un Gaia che costa poco Wink
p.s. Ed ha praticamente lo stesso effetto
no dai è meglio di gaia dragoon o almeno sembra
http://www.youtube.com/watch?v=vM8l61K4mpQ
Be, non è sempre detto; nofuture92 al BBFC mi ha battuto Earth Aquila normale con Gaia MS, ed ho tirato forte!
mmmm apparte quella sfida come ti è sembrato gaia dragoon?
Ha battuto sia Driger MS che Dragoon MS di pasty; a me è sembrato molto forte, contando che girava moooolto velocemente, se non effettuava lo Sliding. Inoltre mi pare costi di meno di Dranzer, non è più conveniente?
si costa molto meno di dranzer,solo che io non ho mai avuto un dranzer *___*
Beh, se vuoi Dranzer compralo, io personalmente lo riterrei uno spreco di soldi...
Oggi per noia ho lanciato per due ore il mio Storm Pegasis in una padella fortunatamente la punta si è consumata poco e niente Tongue_out ora nella padella c'è un solco unico per via delle botte che dava Pegasis XD
non lanciarlo in una padella che offro io
immagine!!!!immagine!!!!immagine!!!!immagine!!!!
oppure video! video! video!
(Apr. 25, 2010  6:14 PM)fedet Wrote: non lanciarlo in una padella che offro io

Offri?XD
(Apr. 25, 2010  6:15 PM)DRAGOON STAR Wrote: immagine!!!!immagine!!!!immagine!!!!immagine!!!!
oppure video! video! video!

rispondi!
(Apr. 25, 2010  6:15 PM)DRAGOON STAR Wrote: immagine!!!!immagine!!!!immagine!!!!immagine!!!!
oppure video! video! video!

Non posso fare video posso solo provare a fare una foto ma penso si veda a malapena XD sono solchini piccoli piccoli tutti uno vicino all'altro Eee
(Apr. 25, 2010  6:10 PM)StardustPegasis Wrote: Oggi per noia ho lanciato per due ore il mio Storm Pegasis in una padella fortunatamente la punta si è consumata poco e niente Tongue_out ora nella padella c'è un solco unico per via delle botte che dava Pegasis XD

in questa frase sembrava la faglia di san andreas nel bel mezzo della california
sono un illuso.........
Attached Files

.gif   San_Andreas_Fault_Aerial_View.gif (Size: 82.24 KB / Downloads: 74)
(Apr. 25, 2010  6:21 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Apr. 25, 2010  6:10 PM)StardustPegasis Wrote: Oggi per noia ho lanciato per due ore il mio Storm Pegasis in una padella fortunatamente la punta si è consumata poco e niente Tongue_out ora nella padella c'è un solco unico per via delle botte che dava Pegasis XD

in questa frase sembrava la faglia di san andreas nel bel mezzo della california

Ahahaahh no non così grosso XD