veramente???non ci posso credere
di dove sei?io di genova!
comuque si 96!The best year!

comuque si 96!The best year!
(Apr. 20, 2010 9:02 PM)!J.L.! Wrote: meglio continuare la conversazione in pm scusate siamo ot sorry XD
(Apr. 20, 2010 8:36 PM)1andreas Wrote: qual'è la metal wheel + pesante/migliore in difesa dopo quella di libra(se è magari una metal wheel che ha bisogno di una clear specificatelo)?
grazie!
(Apr. 20, 2010 3:57 PM)kiubikid Wrote: leone 37 g libra 40 g
ed acquila 30.7 g
(Apr. 21, 2010 1:18 PM)kiubikid Wrote: no perchè ho comrpato da lui uno storm pegasis gli ho riaricato la postepay ma non si fa vedere xD io mi fido di lui ma è da ieri che ho pagato o.o va bhe aspetterò^^Per l'appunto, è da IERI che hai pagato, quindi è passato un solo giorno.
(Apr. 21, 2010 1:34 PM)rykkyshy94 Wrote: ragazzi mi sono comprato L drago e rock leone? quale random booster mi dovrei comprare?Dipende che cosa desideri fare.
(Apr. 20, 2010 7:24 PM)kiubikid Wrote: -l drago-scorpio-(storm)nuova quelli di priuma erano della 1 serie<----
-geminos
-bottom hf hole flat
-track 90
(Apr. 21, 2010 10:49 AM)Kronin87 Wrote: La Metal Wheel HWS [escludendo quindi libra] migliore in difesa è la seconda versione della Earth [detta anche rinforzata]Ah ma il peso per caso è segnato nella beywiki?o_o oh caspita non c'ho mai fatto caso u///u
C'è stata un po di confusione sul peso dei pezzi mi pare.
SERIE MF
Wheel + pesante: Libra = 40,4 g
Wheel + leggera: Scorpio = 31,0 g
SERIE HWS
Metal Wheel + pesante: Rock & Earth[seconda versione] = 32,5 g
Metal Wheel + leggera: Lighting [left] = 29,5 g; Poison [right] = 29,8 g
Clear Wheel + pesante: L.Drago [left] = 3,7 g; Bull [right] = 3,3 g
Clear Wheel + leggera: Geminos = 2,1 g
Track + peante: GB145 = 4,5 g
Track + leggera: 90 = 0,9 g [non ho dati sulla 85 di Mercury Anubis che potrebbe pesare meno]
Bottom + pesante: MS = 1,3 g [non ho dati sulla R2F di Galaxy Pegasis che potrebbe pesare di più]
Bottom + leggera: HF = 0,5 g
Ricordo che ai BBFC viene rilasciata a tutti i partecipanti la tabella completa con i pesi di tutti i pezzi fin'ora usciti! ^__^