Discussioni e Domande Generali

(Apr. 19, 2010  3:02 PM)Fullmetal Wrote: Una domanda: Io non vorrei consumare subito la RF, ma voglio anche giocare a bey, e avendo solo 2 bottom mi ritrovo con un problema. Qualcuno sa dirmi come "creare" una bottom d'attacco?


Guarda, non è vero che i Beylauncher si rovinano subito; basta usarli bene senza tirare la cordicella fino in fondo... Poi se ti senti male comprati un Digital Launcher, che è come quelli vecchi, oppure compri il Grip e lo attacchi al Light Shooter...
p.s. non esiste un lanciatore che permette di lanciare in due sensi...

Ma i Beylauncher quanta corda hanno??
Quote: sorpassa il fatto che la MW Strom sia meno d'attacco rispetto alla MW di L.Drago [non molto comunque]...

Non lo so sai..a me la storm Wheel mette l'amarezza per potenza d'attacco.
(Apr. 19, 2010  4:23 PM)StardustPegasis Wrote: Ma i Beylauncher quanta corda hanno??

a occhio 50 cm-40
(Apr. 19, 2010  4:23 PM)StardustPegasis Wrote: Ma i Beylauncher quanta corda hanno??

una 40 di cm + o -
(Apr. 19, 2010  5:44 PM)CZ87 Wrote: Non lo so sai..a me la storm Wheel mette l'amarezza per potenza d'attacco.

Beh in effetti fa quasi tutto la RF! XD
asa lo lanciato ovunque aveva krepe in tutte le parti si reggieva per mirakolo
e poi io e mattia (wolborg1) siamo un po distruttivi XD
matti pekkato ke oggi cera lacqua li senno facevamo uno skontro a lultimo sangue
]ragazzi scusate ma la valigetta porta bey (BB52) contiene anche le forme in gommapiuma e la scatolina in plastica dove si mettono le bottom e le track?? l'immagine a cui mi riferisco è in questo link in basso[url=

http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...t_1012]qui[/url
Guarda, secondo me fai prima a comprarti una valigetta al Brico Center....
(Apr. 19, 2010  6:20 PM)NINNI Wrote: asa lo lanciato ovunque aveva krepe in tutte le parti si reggieva per mirakolo
e poi io e mattia (wolborg1) siamo un po distruttivi XD
matti pekkato ke oggi cera lacqua li senno facevamo uno skontro a lultimo sangue

Ehm... Ti sei mangiato gli apostrofi e gli accenti?
e sempre per skrivere piu veloce ahahahah skusate
il fatto è che se ci fossero le forme in gommapiuma potrei anche farci un pensierino........sennò misà tanto che prenderò o un random booster o un altro bey o addirittura un digital launcher
(Apr. 19, 2010  6:32 PM)NINNI Wrote: e sempre per skrivere piu veloce ahahahah skusate

Adesso, non per polemizzare ma sarebbe il caso di scrivere come si deve e non veloce per facilitare la lettura xD
In effetti... Ci vuole molto tempo per decifrare tutto... Cercate il meno possibile di usare scritture da SMS(odio quella K )
È facile che sia tutto compreso in ogni caso sono d'accordo con Fullmetal
ma è meglio comprare un cyber pegasis o un quetzalcoatl (naturalmente ognuno col suo videogioco)
scusate ragazzi ma parlate del gioco della nds lite? se si mi postate delle foto?
(Apr. 19, 2010  6:54 PM)1andreas Wrote: ma è meglio comprare un cyber pegasis o un quetzalcoatl (naturalmente ognuno col suo videogioco)

Non ho mai visto Cyber Pegasis in azione, ma tra poco DrigerGT posterà un video su di lui... Comunque penso in attacco sia più forte Quetzalcoatl
(Apr. 19, 2010  6:25 PM)rykkyshy94 Wrote: ]ragazzi scusate ma la valigetta porta bey (BB52) contiene anche le forme in gommapiuma e la scatolina in plastica dove si mettono le bottom e le track?? l'immagine a cui mi riferisco è in questo link in basso[url=

http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-...t_1012]qui[/url

Qui si vede bene il contenuto
[Image: large.jpg]

(Apr. 19, 2010  6:54 PM)1andreas Wrote: ma è meglio comprare un cyber pegasis o un quetzalcoatl (naturalmente ognuno col suo videogioco)

Sicuramente Quetzalcoatl per la sua potenza d'Attacco. La Cyber è identica alla Wheel del primo Pegasis ma più leggera.

Poi dipende da te, se li vuoi per collezionismo allora le prestazioni non contano Smile
Quoto in tutto e per tutto. Scrivete più leggibile in modo che la lettura sia più fluida per tutti Grin
(Apr. 19, 2010  5:49 PM)kiubikid Wrote: a occhio 50 cm-40

(Apr. 19, 2010  5:55 PM)1andreas Wrote: una 40 di cm + o -

Okay grazie mi sono fatta un'idea XD almeno non rischio di sfasciarlo...Non troppo almeno...XD Ho visto il primissimo pegasis, prototype pegasis...Sarà disponibile da qualche parte?Ci sono informazioni dettagliate su di lui?E anche su pegasis basato sulla difesa...Sono edizioni speciali o uscite regolari?
(Apr. 19, 2010  7:06 PM)ispanico86 Wrote: scusate ragazzi ma parlate del gioco della nds lite? se si mi postate delle foto?

Io ne ho visti due per NDS

.jpg   1.jpg (Size: 123.54 KB / Downloads: 130)

.jpg   2s.jpg (Size: 22.66 KB / Downloads: 130)
Il primo è basato sulla storia del manga il secondo sulla storia di sora in versione anime
confermo cio che ha detto kronin!!!
ma in italia li vendono?
Non ancora xD quando uscirà l'anime sicuramente, il Bey all'interno non so xD