...ma quello che intendevo io, non è come a scuola che tu sei l'allievo, poi c'è il maestro che ti deve insegnare e non devi commettere errori e il tutto trattato con diffidenza e con rigorosi canoni: NO!
quello che volevo fare io era in modo molto piu amichevole! magari in una specie di chat o tramite pm...
non penso abbiate afferrato quello che intendevo purtroppo...comunque sia (sia che il topic verra chiuso o non venga accettata questa idea) a me personalmente piacerebbe aver come maestro driger
se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso