Discussioni e Domande Generali

comunque,comprando sia storm pegasis che LDrago 100HF +o- quanto verrebbe a costare???$$$
cioè ne varrebbe la pena o è meglio decidermi a scegliere,perchè mi trae in inganno la scritta di vendita affianco al bey di tipo 2.99 $...non è un pò strano???forse si rifanno(cioè recuperano i soldi)con il prezzo di spedizione...boh,mi spieghi un pò? Smile grazie Smile
io ho comprato l drago da all the korea
non è strano sono booster appena aperti non si tollera questi atto ecco perchè costano poco
(Apr. 17, 2010  11:40 PM)DRAGOON STAR Wrote: meglio BB-70 Galaxy Pegasis W105R²F o storm pegasis 105RF,e se è meglio BB-70 Galaxy Pegasis W105R²F lo vendono?no perchè se lo vendono lo piglio al volo Smile(ma non lo vendono vero???mi pare di aver capito che è una relase uscita da poco quindi forse nei negozi nn c'è ancora...)
comunque ritornando alla domanda precedente:''comunque..combo migliore per LDRago?chi lo sa alzi la mano Smile !

Combo: MF Lightning L Drago CH120RF
ti consiglio di prendere 1x storm pegasis
1x ldrago hf
1x grip
1x beypointer
oppure apposto del grip e del bey pointer un
1x digital launcher a tua scelta tra l drago e pegasis che ti viene a costare 7 dollari da buzztoy
considera che essendo ad honk kong ci metterà se tutto va bene 2 settimane oppure 34 mesicome a me xD dipende dalla dogana
per me questo è il set per inizare a giocare poi vedi te
(Apr. 17, 2010  11:47 PM)kiubikid Wrote: si ma la combo se non mi sbaglio è ldrago 105rf
non mi faccio questi problemi a me basta divertirmi xD ne so poco ma cerco di imparare ogni giorno

quoto pienamente era solo che volevo vedere qual'era la migliore strategia Smile io sono entrato da poco e neanche io me la cavo tanto bene con le combo le track ecc.XD ma mi sto facendo una cultura EeeEee
comunque meglio pegaso cavallo alato o un Drago?
Drago è puro e semplice attacco, mentre pegasis è leggermente + bilanciato
si ma con quel set che ho detto in tutto ti va a costare 12 dollari circa comprende
storm pegasis
digital launcher
ldrago
(Apr. 17, 2010  11:54 PM)kiubikid Wrote: ti consiglio di prendere 1x storm pegasis
1x ldrago hf
1x grip
1x beypointer
oppure apposto del grip e del bey pointer un
1x digital launcher a tua scelta tra l drago e pegasis che ti viene a costare 7 dollari da buzztoy
considera che essendo ad honk kong ci metterà se tutto va bene 2 settimane oppure 34 mesicome a me xD dipende dalla dogana
per me questo è il set per inizare a giocare poi vedi te

ah ma io credevo che il lanciatore venisse già dentro se compravi LDrago o Storm Pegasis,cioè cosa viene dentro????Stupid (lo chiedo a voi che a vete già comprato o anche ad altri che lo sannoXD)
un bey launcher ma è un po scomodo senza grip cmq l drago è ottimo perchè avendo la track 100 (una delle più basse) attacca la parte inferiore dei bey = è avvantaggiato in certi casi
beylauncher=un launcher con cordicella integrata
ah ok quindi il grip con la cordicella lo dovrei prendere a parte(cioè aspetta con beylauncher intendi quello con la cordicella o quello con...aspetta non mi viene ilnome...insomma quello che usa Hagane Ginga e anche Kyouyouya-San o come si scrive????)grazie
se li prendo tutti e due comunque pago meno sulle spese di spedizione e mi vengono anche i beylauncher e tutto il resto,vero??? Smile
e mi costa come hai detto te 12.00 $ giusto,? Smile
insomma dalle scatole escono già lanciatori ma sono scomodi .
non sono bravo con ebey capita? xD chiedi ad ispanico o abbard io sono negato
e quindi è meglio che me ne compri uno a parte,giusto??ma vorrei sapere cosa succede se compro due o più cose ,cioè le spese di sped. le pago 1 volta sola oppure no,Thanks Smile
ah va be Smile allora li comprerò tutti e due per far felici un pò tuttiSmile
compreso il lanciatore e grip per far felice anche la comoditàSmile
(Apr. 18, 2010  12:10 AM)DRAGOON STAR Wrote: e quindi è meglio che me ne compri uno a parte,giusto??ma vorrei sapere cosa succede se compro due o più cose ,cioè le spese di sped. le pago 1 volta sola oppure no,Thanks Smile

Le spese dipendono dal venditore, per esempio io ho appena acquistato 6 oggetti e mi ha fatto pagare anche tutte le spese di spedizione singolarmente Unhappy (Anche se mi ha fatto il 10% di sconto XD).
Però dovresti vedere se il venditore fa pagare una sola volta o viceversa (Se fa pagare tutto in uno, lo scrive nella descrizione... quindi controlla!).
hai ragione,ci guardoSmile
utile il 10% di scontoXD
Sisi fin troppo utile XD
Comunque dovrebbe esserci scritta una cosa sopra all'oggetto, tipo "Questo venditore effettua spedizioni multiple" o una cosa del genere ^__^
ok ,buona notte Smile
(Apr. 17, 2010  9:51 PM)abbard Wrote: Ma non c'è un modo o un lanciatore che permette di lanciare anche gli altri bey con la rotazione a sinistra?

asa aveva trovato un modo.... Però ora come ora non me lo ricordo XD; era senza modifiche!
raga ieri ho trovato dragoon e se lo avete anche voi, apritelo e mettetegli un disco dei bey di plastica, diventa al loro pari!!!
bè basta avere una grip lunga e infilarla appena appena, poi ruoti il lanciatore e tiri il bey dalla parte opposta, pero è difficile imprimere la stessa potenza che imprimi con un lanciatore L rotation, parlo per esperienza
(Apr. 15, 2010  10:39 AM)BrokWine Wrote:
(Apr. 14, 2010  7:42 PM)Anakin Wrote: Lo so m'a fare tutto il possibile (col permesso dei miei) per avere un dranzer v o f.

Per carità se cerchi qualcuno che li vende c'è xD magari non nuovi di pacca ma ci sono

La mia risposta era riferita ai Bey di plastica e non ai mini Bey Smile
(Apr. 11, 2010  5:28 PM)kiubikid Wrote: http://img695.imageshack.us/img695/8017/...10004y.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/4566/11042010005.jpg


le foto si commentano da sole non scherzo o-o

boiaaaaaaa....Chocked_2Chocked_2 distruzione totaleXD
ciao ragazzi, apro questo topic per proporre una nuova idea per far si che i piu bravi aiutino altri bleyder o per avere una specie di piccolo erede di conoscenze XD.
per alcuni questo thread puo sembrare stupido, invece per altri no...
Qui in prima pagina mettero gli allievi con i rispettivi maestri, per esempio io volevo chiedere di diventare allievo di drigergt.
p.s.: Nel caso un allievo accetti una persona come suo maestro o viceversa riporterò nella tabella qui sotto:

ALLIEVO: RISPETTIVO MAESTRO:
- -
- -
- -
ALLIEVI IN CERCA DI MAESTRO:
-!J.L.!
-
-

spero che questo thread aiuterà molti utenti a migliorarsi...e perchè no...anche i maestri,insegnando, possono migliorare loro stessi ^^