Discussioni e Domande Generali

(Apr. 13, 2010  8:42 PM)StardustPegasis Wrote: Quegli stadi sono gli stessi che ho visto qui e costano 2.50 € da lui non so però

Beh guardando l'immagine con il prezzo direi 14€ xD
(Apr. 13, 2010  8:45 PM)BrokWine Wrote: Beh guardando l'immagine con il prezzo direi 14€ xD

AHAH nn l'avevo visto il prezzo XD
costava 20 euro xD io me ne sono comprati 3 ^^ diversi
posso comprarti uno stadio magnezone XD è come un attack stadium un po piu grosso ma con i magneti brook XD
Tutto dipende da quanto costa anche se non è proprio quello che cercavo xD
Pinching_eyes ma costano un bottoooo!!!
(Apr. 13, 2010  6:01 PM)Fullmetal Wrote: No, dei mini-bey,
I mini Bey sarebbero quelli degli orologi?
(Apr. 13, 2010  11:10 PM)kiubikid Wrote: posso comprarti uno stadio magnezone XD è come un attack stadium un po piu grosso ma con i magneti brook XD

Non so se la tua è una battuta, ma nessuno degli stadi Hasbro è anche solo vagamente somigliante ad un attack stadium takara XD
Anche da me costano 20 euro ma con il supporto magnacore compreso. Comunque un furto.
Nettamente, ci guadagnano almeno il quadruplo
(Apr. 14, 2010  12:35 PM)Kronin87 Wrote: Anche da me costano 20 euro ma con il supporto magnacore compreso. Comunque un furto.

anche qui
Sono abbastanza sicuro che quello dell'immagine piccola sia takara XD
si infatti costano troppo da me li fanno a 11€XD stadi e bey
quello è un ladro ma ha robba buonaxD
non ho cpt come i bey possano combttere li dentro :\ :\ :\
(Apr. 14, 2010  2:01 PM)!J.L.! Wrote: non ho cpt come i bey possano combttere li dentro :\ :\ :\

ps non è montato ^^
ah meno male se no voglio vedervi a lottare li XD
comunque che differenza hanno???
uno è della takara uno è dell hasbro
hanno un colore diverso
Sia degli orologi che i portachiavi Wink
ho visto da toys l' ovetto kinder dey beyblade che contiene un mini-bey con una cordicella. il bey XD gira malissimo, XD esmette subito di girare XD io ho trovato un tryhorn verde XD con le lame di draciel XD !!!
Ce li ho anche io quelli!! Sono vecchissimi!! Forse anche il cioccolato lo è...
bella battuta!!! i bit power non corrispondono al bey che si trova nell' ovetto XD XD XD XD hahahahahha!!!
poi non ho capito come fanno a girare i bey se non hanno il lanciatore, secondo me hanno all' interno una biglia che sposta il peso del bey XD XD XD XD infatti non lo fa girare per niente...
poi non li puoi lanciare come hai voglia perchè quel poco che girano schizzano di quà e di là XD XD XD XD !!!!!!!