Discussioni e Domande Generali

hehehe beh visto tt il bey è tarocco non penso ke t fanno 1 bit orinale... invece se ti servono qll tarocchi mio fratello ne ha 1 sacco!!!
(Apr. 11, 2010  10:15 AM)abbard Wrote: Se vuoi io ho questo adesivo che non uso

Perchè mi sembra Skarmory dei pokèmon?XD
Ahahahahahahaahahahahahah !
Pure io da piccolo pensavo fosse una scopiazzatura di Skarmory
Ecco cosa mi ricordava! ero arcisicuro di averlo già visto da un'altra parte XD
Una curiosità: in che parte della serie( G-Revolution) si utilizzano i beyblade HMS?
La parte della sfida alla BEGA, cioè contro i Justice 5, capitanati da Garaland e col genio del bey Brooklin.
C è qualche anima pia che è disposta a spiegare il funzionamento di yahoo japan?
Ho fatto un giretto li e ho notato i buoni prezzi e la grande disponibilità di bey
A è una bacinInella la cosa blu distrutta?
Ps immagino il divertImento
Ommioddio O_O
La hai spezzata tu con le mani? XD
(Apr. 10, 2010  6:12 PM)ispanico86 Wrote: kronin mi sai dire xke la face del mio wolf quando l'avvito alle volte mi gira a vuoto e mentre lo lancio ke sembra si sia avvitata il bey si scompone tt

Hai chiuso il bey con un avvitatore idraulico come quello che si usa per cambiare le gomme in Formula 1? XD

Seriamente, il problema di cui parli è allarmante in quanto la face è una vite, e se gira a vuoto significa che è spanata lei o il buco, cioè devi cambiare Face o Track perchè una delle due o entrambe sono da buttare.
Oppure non lo assembli nel modo corretto.
Dai un'occhiata ai pezzi con calma, controlla prima se sono consumati in qualche modo, poi studiateli bene e accertati di incastrare tutto nel modo giusto.
(Apr. 11, 2010  5:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: C è qualche anima pia che è disposta a spiegare il funzionamento di yahoo japan?
Ho fatto un giretto li e ho notato i buoni prezzi e la grande disponibilità di bey

I prezzi cessano di essere buoni quando ti accorgi che quei venditori non spediscono direttamente a te [non se sei fuori dal giappone], ma a qualche sito che si occupa di farteli arrivare al posto loro, ovviamente dietro adeguato compenso variabile a seconda della quantità di oggetti e/o del loro peso.
Vai a capire che diavolo di problema hanno i giapponesi per non fare spedizioni internazionali! Embargo!? XD
Tristezza a palate!
Quindi è utile solo per trovare ciò che nel resto del mondo è introvabile?
Un recoil a distanza ravvicinata ha l'impatto di una martellta, e i muri dello stadio sono molto vicini.
Perciò sulle istruzioni è sempre consigliata una certa distanza dallo stadio, sopratutto per quanto riguarda il viso.

Comunque occhio alle ginocchia con gli stadi veri!!! XD
Ma la gente anormale di cui parli erano Hulk e IronMan???
oltretutto usando dark wolf in attacco e Ldrago in versione combinata?!
Diciamo di si ma devi comprare anche un pò di roba sennò ti ammazzano con le spese di spedizione da quanto ho capito
si xD sono stati i beyblade quello che ha lanciato darkwolf si chiama il bestia
xD
Qualcuno ha avuto un esperienza diretta? Cioe c è qualcuno che ha comprato da li?
Ahahah Lucky È un grande ... A proposito a quando il prossimo episodio?
(Apr. 11, 2010  6:16 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahah Lucky È un grande ... A proposito a quando il prossimo episodio?

Penso si riferisca ai fumetti che fa ma non capisco cosa c'entri qui xD
Aspetto un suo commento allora
Il bestia è il personaggio Di un fumetto di lucky ecco perché ho chiesto
Comunque avete ragione sono ot..scusate Unhappy