Discussioni e Domande Generali

(Apr. 09, 2010  1:00 PM)Gianmarco.93 Wrote: No in realtà mi sa che ruotano all infinito o almeno finche non si scaricano le batterie dello stadio

No, sarebbe un fenomeno paranormale xD in realtà ha ragione stardust, infatti perdono prima rotazione.
http://www.youtube.com/watch?v=KbsbCLbogIA

Guardate e stupitevi
(Apr. 09, 2010  1:02 PM)C a o S³ Wrote: No, sarebbe un fenomeno paranormale xD in realtà ha ragione stardust, infatti perdono prima rotazione.

Ah allora avevo ragione io XD però se lanciati nel modo giusto si riuscirebbe a sfruttare la rotazione al centro dello stadio per attacchi spaventosi ma la durata si ridurrebbe notevolmente Confused Se magari lo stadio fosse più grande...credete possa cambiare qualcosa?
Ma hai visto il video che ho postato?la rotazione non rallenta,anzi il bey gira all infinito
(Apr. 09, 2010  2:08 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma hai visto il video che ho postato?la rotazione non rallenta,anzi il bey gira all infinito

Ho visto ma perchè gira da solo credo...Nell'altro video la rotazione diminuiva e inoltre c'era anche l'altro beyblade che attaccava...Immaginati quello stadio con due beyblade come gli MF...Non credo resisterebbero molto oltre al fatto che sono già velocissimi Confused
Si può darsi che gli incontri siano più brevi ma di certo il bey non perde rotazioni se va sul "coso" girevole
(Apr. 09, 2010  2:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si può darsi che gli incontri siano più brevi ma di certo il bey non perde rotazioni se va sul "coso" girevole

Una cosa è sicura: l'attacco diventa molto più potente Cute Se lo stadio fosse più grande forse gli incontri durerebbero di +
Un altra cosa è sicura quello stadio costa decisamente troppo
(Apr. 09, 2010  2:22 PM)Gianmarco.93 Wrote: Un altra cosa è sicura quello stadio costa decisamente troppo

Perchè?Qual'è il prezzo?
C'è qualche differenza come potete vedere
http://img709.imageshack.us/img709/8326/img1204j.jpg
Ma non so se mio cugino l'ha rotto e/o ha smarrito pezzi
sembrano uguali. più che altro, come ha già detto Kronin, quello bianco non sembra essere stato ripulito dalle sbavature
ma non mi sono arrabbiato.....comunque io e un mio amico abbiamo trovato uno stadio gigante in un cantiere dove riparano le navi, anche se è grande i bey si scontrano lo stesso.
il brutto è che è fatto di un materiale che i bei girano poco però se fosse di qualche materiale liscio sarebbe perfetto.
qual è il bey MF più forte in difesa??
di base direi Rock Leone, poi ovviamente mettendo insieme componenti diversi si possono creare bey ancora più forti. Se non ricordo male uno dei bey di difesa più forte è Earth Bull C145WB
Dalla sezione del sito sulle combo competitive:


ATTACK

* Quetzalcoatl 90RF
* Storm Pegasis 90/100 RF
* MF Lightning L-Drago CH120RF


DEFENSE

* (Metal Face) Libra C145/CH120 B/WB
* (Metal Face) Earth Aquario/Bull C145/ED145/CH120/GB145 B/WB/WD


STAMINA

* Virgo DF145/D125 WD/SD/D/B
* Libra DF145/D125 WD/SD/D/B
* Earth Gemios DF145/D125 WD/SD/D/B
* Flame Sagittario/Cancer DF145/D125 WD/SD/D/B


BALANCE

* Libra CH120RF

Sono combo e non bey di base
(Apr. 09, 2010  4:01 PM)BrokWine Wrote: C'è qualche differenza come potete vedere
http://img709.imageshack.us/img709/8326/img1204j.jpg
Ma non so se mio cugino l'ha rotto e/o ha smarrito pezzi

Sì in quello bianco sembra manchi il cuscinetto in metallo.
Cmq hanno delle piccole differenze...forse una è la versione Hasbro (nero) e l'altro è Takara, o un'imitazione pressoché perfetta.
(Apr. 09, 2010  4:01 PM)BrokWine Wrote: C'è qualche differenza come potete vedere
http://img709.imageshack.us/img709/8326/img1204j.jpg
Ma non so se mio cugino l'ha rotto e/o ha smarrito pezzi

Confermo la triste realtà. Il bianco è decisamente un falso u.u

Notare:
La scritta in rilievo BBA su AR e base neri, assenti sul bianco.
Palesi inesattezze dello stampo sulla sede della boccola inferiore nell'SG bianco, perfetta sul nero.
Doppia boccola in plastica rossa nel bianco, ciscinetto e boccola rossa [tuo cugino ne ha messa un'altra anche se non ci va XD] nel nero.
Punta cicciosa e meccanicamente poco efficente nel bianco, perfetta nel nero.
Ti posso assicurare che la punta funziona come l'originale comunque xD e per quanto riguarda la scritta BBA sulla base ho 2 Gazzly, uno Takara e uno Hasbro Phantom Force. Il Phantom Force ha la scritta BBA sia sulla base che sul AR che gira mentre quello della Takara no
secondo me è 1 merita stronzata ste trottole ;
1) nn pesano nnt e di conseguenza nn ho notato dei gran combatimenti
2) visto il prezzo sembra anke giusto ke il materiale nn è dei migliori
3) ho provato a lanciare 1 po' + forte del solito e mi si è rotto il lanciatore
beh 1 cosa ke mi piace sn le carte dei bit ho trovato Galman e Galeon sn bellissimi!!!
(Apr. 10, 2010  12:14 PM)Jaizer Wrote: secondo me è 1 merita stronzata ste trottole ;
1) nn pesano nnt e di conseguenza nn ho notato dei gran combatimenti
2) visto il prezzo sembra anke giusto ke il materiale nn è dei migliori
3) ho provato a lanciare 1 po' + forte del solito e mi si è rotto il lanciatore
beh 1 cosa ke mi piace sn le carte dei bit ho trovato Galman e Galeon sn bellissimi!!!

Quoto al 101%
(Apr. 10, 2010  12:14 PM)Jaizer Wrote: secondo me è 1 merita stronzata ste trottole ;
1) nn pesano nnt e di conseguenza nn ho notato dei gran combatimenti
2) visto il prezzo sembra anke giusto ke il materiale nn è dei migliori
3) ho provato a lanciare 1 po' + forte del solito e mi si è rotto il lanciatore
beh 1 cosa ke mi piace sn le carte dei bit ho trovato Galman e Galeon sn bellissimi!!!

Ahahah io ho fatto esplodere il caricatore con un lancio XD
(Apr. 10, 2010  12:29 PM)StardustPegasis Wrote: Ahahah io ho fatto esplodere il caricatore con un lancio XD

Io nn li prenderò nemmeno per provarli, sono solo soldi buttati, se la hasbro rimettesse in commercio i vecchi bey però ci farei una bella scorta xD
(Apr. 10, 2010  12:35 PM)C a o S³ Wrote: Io nn li prenderò nemmeno per provarli, sono solo soldi buttati, se la hasbro rimettesse in commercio i vecchi bey però ci farei una bella scorta xD

Eh sì quello anchio anche se per adesso sono interessata agli MF XD
beh quà a rimini si vendono sl ke ci sn sl 3 wing attack e 1 wyborg
Effettivamente la scritta BBA è una prerogativa Hasbro, tendo a dimenticarlo... Però le differenze nello stampo mi sembrano troppo marcate.
Prova a mettere il cuscinetto a sfera nell'SG bianco.