Discussioni e Domande Generali

(Apr. 05, 2010  7:22 PM)StardustPegasis Wrote: Riguardo i nuovi modelli di beyblade, gli MF, non sono disponibili in italia, l'unico modo per averli è comprarli online, magari su ebay, c'è un topic apposta per questo...In ogni caso devi vedere cosa prediligi tu, se l'attacco, la difesa ecc ecc..

uhuh beh io prediligo sempre e solo l'attacco in tutte le cose che faccio anche perche' e' la migliore delle difese!!Pero' mi ricordo che quando giocavo i bey di attacco non erano il massimo perche' facevano due giri e poi si fermavano!I piu' forti erano i quelli combinati!!comunque basta che non sia di difesa!!
ah ciao sono DRAGOON STAR!volevo chiedere una cosa:ma perchè hanno fatto i mini-beyblade????nn erano molto + belli gli altri???valli a capire i venditori quante se ne inventanoJoyful_3comunque secondo voi faranno qualche evento a genova o perlomeno in liguria?grazie!!ah e come ultima cosa ,come si fa ad essere inseriti nella lista dei blader italiani?????grazie.
ah ciao sono DRAGOON STAR!volevo chiedere una cosa:ma perchè hanno fatto i mini-beyblade????nn erano molto + belli gli altri???valli a capire i venditori quante se ne inventanoJoyful_3comunque secondo voi faranno qualche evento a genova o perlomeno in liguria?grazie!!ah e come ultima cosa ,come si fa ad essere inseriti nella lista dei blader italiani?????grazie.
ah ciao sono DRAGOON STAR!volevo chiedere una cosa:ma perchè hanno fatto i mini-beyblade????nn erano molto + belli gli altri???valli a capire i venditori quante se ne inventanoJoyful_3comunque secondo voi faranno qualche evento a genova o perlomeno in liguria?grazie!!ah e come ultima cosa ,come si fa ad essere inseriti nella lista dei blader italiani?????grazie.
ei ragazzio oggi o komprato una bustina e mi e uscito trygle il bey americano o inserito la corda nel lanciatore o messo la trottola o tirato e l'anello della corda si e rotto cmnq x me sn fantastici gli o fatto fare 3 bradinate e 2 pianerottoli e nn si e rotto e la corda la o aggiustato kon attak e nastro isolante kolorato!!
ma il bey digital launcher è mica quello che va a batteria (pile???)
ciaoo!vi volevo chiedere se in giappone sono già usciti i metal fight explosion ,quella nuova serie di bey iniziata adesso ad aprile,secondo voi hanno dei pezzi nuovi o qualcosa di innovativo????
(Apr. 05, 2010  7:28 PM)kuran_sama Wrote: uhuh beh io prediligo sempre e solo l'attacco in tutte le cose che faccio anche perche' e' la migliore delle difese!!Pero' mi ricordo che quando giocavo i bey di attacco non erano il massimo perche' facevano due giri e poi si fermavano!I piu' forti erano i quelli combinati!!comunque basta che non sia di difesa!!

StupidStupidANCHIO concordo alla grande!!!alla grande!!!l'attacco è il migliore!!!:@buuuuuuuuuuuuuu la difesaAngry
(Apr. 06, 2010  12:31 PM)DRAGOON STAR Wrote: ciaoo!vi volevo chiedere se in giappone sono già usciti i metal fight explosion ,quella nuova serie di bey iniziata adesso ad aprile,secondo voi hanno dei pezzi nuovi o qualcosa di innovativo????

La nuova serie è appena iniziata adesso in Giappone. Per ora i nuovi be yrilasicati appartenenti a questa nuova serie sono Galaxy Pegasis W105R²F e Ray Unicorno D125CS.

Entrambi hanno componenti nuovi, la Bottom CS può essere considerata innovativa rispetto ai bey precedenti, così come la R²F.
qual'è il migliore dei bey???o il più RARO ????(io prediligo l'attacco quindi se c'è il migliore bey ad es. di difesa mettetene uno d'attacco che valga la pena comprare,anche se per tutti i bey varrebbe la pena Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 ìJoyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 _^
grazie Driger GT!!!
(Apr. 05, 2010  7:28 PM)kuran_sama Wrote: uhuh beh io prediligo sempre e solo l'attacco in tutte le cose che faccio anche perche' e' la migliore delle difese!!Pero' mi ricordo che quando giocavo i bey di attacco non erano il massimo perche' facevano due giri e poi si fermavano!I piu' forti erano i quelli combinati!!comunque basta che non sia di difesa!!

Infatti abbasso la difesa XD sono come te, o attacco o niente!!! U_U
(Apr. 06, 2010  12:51 PM)DRAGOON STAR Wrote: qual'è il migliore dei bey???o il più RARO ????(io prediligo l'attacco quindi se c'è il migliore bey ad es. di difesa mettetene uno d'attacco che valga la pena comprare,anche se per tutti i bey varrebbe la pena Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 ìJoyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 Joyful_3 _^
grazie Driger GT!!!

Non esiste il miglior bey in assoluto, ma esistono combo (combinazioni di parti) prevalenti, quindi più forti, per ogni determinato tipo. Sono scritte in questo topic: http://worldbeyblade.org/Thread-Competit...ade-Combos

Cmq come bey forti di per sé stessi, presi così come usciti dalla scatola ci sono:

Attacco: Storm Pegasis 105RF, Lighting LDrago 100HF
Difesa: Rock Leone 145WB
Durata: Earth Aquila 145WD (anche Difesa)

Come bey rari, parlando sempre di MFB mi vengono in mente:
Aries, Pisces, Quetzalcoatl, Stardust Pegasis, Clay Aries, Wind Aquario...e altri disponibili per ora solo in Giappone.
spiegazione perfetta!grazie DrigerGT!
Si chiama Digital perché calcola la potenza del tiro. Oltre ad avere il beypointer incorporato. La potenza è l'unica cosa utile, poi fa un countdown per cui se si lancia prima segna l'errore. Ha il doppio aggancio rotazione destra-sinistra, che chiaramente a sinistra funziona solo col LDrago.
Il Digital ha una ripcord di qualità simile a quella degli HMS, ma non compatibile, fosse + lunga sarebbe una figata. Come prestazioni è sicuramente superiore al lightlauncher, ma non credo al beylauncher.
Il Bearing Stinger bianco su google non l'ho trovato... proverò a vedere lanciandolo con il Bearing Stinger standard
Avete notato che trovare lo straming di beyblade V Force è assolutamente impossibile?!è piu di un ora che cerco le puntate...Voi avete qualche sito da consigliarmi?
(Apr. 06, 2010  7:22 PM)Gianmarco.93 Wrote: Avete notato che trovare lo straming di beyblade V Force è assolutamente impossibile?!è piu di un ora che cerco le puntate...Voi avete qualche sito da consigliarmi?

IDEM!stessa cosa...proprio no...prova su youtube Stupid Stupid Stupid magari trovi qualcosa!
prego le puntate di V force in streaming
http://www.webanimex.org/episodi-in-stre...blade-2002
ah e serve veoh per vederle completamente.
Grazie anche se ne mancano un bel Po...vedrò di arrangiarmi
(Apr. 04, 2010  6:16 PM)miky 95 Wrote: è una splendida idea costruire uno stadio più grande ma per mè visognerebe mettere tipo qualche cosa tipo il centro che gira(ho visto dei video su youtube) o qualche alra cosa.

No per pietà! Il centro che gira manda a quel paese ogni incontro destabilizzando i beyblade, inoltre crea davvero troppa casualità...
Senza contare la difficoltà di realizzazione e che, con ogni probabilità, vincerebbero sempre bey con bottom come l'ES [Esternal Sharp; vedi Flame Libra T125 ES]
Credo che se questa edizione venderà abbastanza, sia probabile che vengano migliorati i materiali.
(Apr. 07, 2010  9:54 AM)Kronin87 Wrote: Credo che se questa edizione venderà abbastanza, sia probabile che vengano migliorati i materiali.
Mi era sembrato di capire che se questa edizione andrà bene anche il gioco di Lamicards al suo interno presenterà alcuni cambiamenti.
Tre U.U
ma i bey dell' edicola che ci sono adesso,come sono????vale la pena spendere 2,50 $£$£$£$£$£$£$£$(ma dov'è il segno dell' euro????somma avete capito no???EURO.) Smile
Per scrivere € basta cliccare "Alt Gr + E"
si grazie scusa Smile . ma la risposta????(€)
1 Bustina = Trottola + corda + lanciatore + lamincard del bit versione speciale + catalogo* = 2,50 €

Sì ne vale la pena.

* il catalogo è utile per ricordare che forma hanno i bey e quindi scegliere le bustine tastandole XD
MITICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!allora esco e me ne compro qualcuna! Smile Smile Smile
(Apr. 07, 2010  2:25 PM)Kronin87 Wrote: 1 Bustina = Trottola + corda + lanciatore + lamincard del bit versione speciale + catalogo* = 2,50 €

Sì ne vale la pena.

* il catalogo è utile per ricordare che forma hanno i bey e quindi scegliere le bustine tastandole XD

Cosa che sto dicendo da due post nel topic sulle trottole in miniatura u.ù