in un momento di collera l'hai buttata giu dalle scale??? :\ :\ :\
cosi mi spaventi
cosi mi spaventi
(Mar. 18, 2010 8:32 PM)Fullmetal Wrote: In edicola ho comprato una specie di Dranzer F in miniatura con lanciator(Tipo Ez in miniatura) Devo dire che dura tanto il beyblade, pur scontrandosi con varie cose ed'è molto resistente; il brutto p che il lanciatore è attaccato ad una specie di orologio dove mettere il beyblade...Sai dirmi di che marca fosse il Dranzer che hai comprato?
(Mar. 18, 2010 9:46 PM)pipmago90 Wrote: ragazzi!!!!sono troppo contento!!mi sono arrivati i 4 bey nuovi che avevo ordinato piu l'arena!!!boia!!!ma sono piccoli!!nn me li aspettavo così!!cmq ragazzi una cosa....ho usato storm pegasus per...bo...una 15 di lanci...e gia la punta il gomma si sta rovinando...è normale?
(Mar. 17, 2010 2:36 PM)!J.L.! Wrote: raga avevo 1 curiosità da chiedervi:
ma nei tornei di beyblade, da dove lanciate??? cioè in piedi con per terra lo stadio oppure...
(Mar. 18, 2010 9:46 PM)pipmago90 Wrote: ragazzi!!!!sono troppo contento!!mi sono arrivati i 4 bey nuovi che avevo ordinato piu l'arena!!!boia!!!ma sono piccoli!!nn me li aspettavo così!!cmq ragazzi una cosa....ho usato storm pegasus per...bo...una 15 di lanci...e gia la punta il gomma si sta rovinando...è normale?
(Mar. 19, 2010 12:18 AM)DrigerGT Wrote: Questo andrebbe nel thread "Combo&Componenti". Cmq ti rispondo. La GB145 secondo me è troppo pesante per la Durata e più adatta alla Difesa, la DF145 o la 145 sono scelte migliori. Per la Bottom, la MS ha una stabilità penosa, molto meglio una D, SD, WD o B