(Jan. 03, 2018 10:52 PM)C a o S³ Wrote: Per la disponibilita' in Italia non saprei dirti, spesso le cose variano anche da negozio a negozio anche se tutti seguono i rilasci in ondate. Quel che posso dirti e' di monitorare le uscite nel tuo negozio di fiducia oppure comprare i bey di cui necessiti online.
Non sei affatto tediante, stai tranquillo :D
Purtroppo non abito in una zona ricca di grandi città. Per ora ho acquistato in qualche centro commerciale. La migliore fornitura la possiede un negozio specifico di giocattoli (non molto ampio, a dire il vero) ma non presenta gli stadi blu e rossi, oltre ai già citati bey (da quello che mi pare).
Se può servire anche agli altri utenti, riporto i prodotti che mi sembra siano usciti in Italia, per ora:
- Beyblade Epic Rivals Battle Set (Stadio color giallo con quattro buche ai lati, Valtryek V2 e Spryzen S2 con colorazioni speciali, due lanciatori)
- Single Packs (un beyblade): Kerbeus, Valtryek, Doomscizor, Roktavor, Minorobos, Spryzen (la versione difensiva), Yegdrion, Wyvron, Unicrest.
- Starter Packs (un beyblade e un lanciatore): Kerbeus K2, Valtryek V2, Doomscizor D2, Neptrius N2, Wyvron W2, Roktavor R2, Horosood H2, Spryzen S2.
- Double Packs (due beyblade): Kerbeus K2 (colori alternativi) e Yegdrion Y2, Roktavor R2 (colori alternativi) e Xcalius, Spryzen (sempre base, ma non difensivo) e Odax, Neptrius e Roktavor, Valtryek e Unicrest.
Forse sarebbe meglio recarsi a negozi specifici e più estesi? Ad esempio, per dire, un Toys? Ho visto, inoltre, che in America acquistano anche al GameStop.