Hey ragazzi sapreste dirmi quando arriveranno nei negozi italiani i bey di seconda generazione?? Mi interessano soprattutto meteo l-Drago e Gravity Perseus!! Grazie In Anticipo

(Sep. 02, 2011 6:44 PM)Therinhodog Wrote: Hey ragazzi sapreste dirmi quando arriveranno nei negozi italiani i bey di seconda generazione?? Mi interessano soprattutto meteo l-Drago e Gravity Perseus!! Grazie In Anticipo
(Sep. 04, 2011 7:07 PM)LDragoBBPK Wrote: avevo intenzione di partecipare al face contest sull'internazionale, ma appena ho messo un bey hanno subito iniziato a criticare, e quindi l'ho tolto e ho editato il post scrivendo che metterò il mio bey solo quando lo avrò rifatto da capo....e alcuni mi hanno detto che non posso metterlo un altro......ditemi voi se posso sostituirlo....Esattamente,una volta postato non si può più cambiare..
(Sep. 04, 2011 7:07 PM)LDragoBBPK Wrote: avevo intenzione di partecipare al face contest sull'internazionale, ma appena ho messo un bey hanno subito iniziato a criticare, e quindi l'ho tolto e ho editato il post scrivendo che metterò il mio bey solo quando lo avrò rifatto da capo....e alcuni mi hanno detto che non posso metterlo un altro......ditemi voi se posso sostituirlo....