Discussioni e Domande Generali

guardate sul sito di hasbro italia in fondo alla pagina ke c'è ....... ----------> http://www.hasbro.com/it_IT/shop/browse/...l?Items=50
da me ora son saliti tutti di prezzo da 13.50€ a 16€ si d ame sia legend che bey normali costano 16€ dunque come i normali Smile
io della serie master vorrei solo il super power launcher
io conosco un negozietto che ha mantenuto il prezzo fisso a €8,90 ma mi ha supplicato di farli pubblicità.....XD
non penso. a mio parere la takara produrra prima il bey, perchè,conta che è il primo di una nuova serie
percaso qualcuna sa se esiste il lanciatore di cyberpegasus
Tu dici il grip rosso e il launcher rosso???
molto bn dalla prox settimana mi faccio una girata a milano tra i negozi e spero di trovare i legend e i lanciatori.Peccato che sono aumentati i prezzi dei negozianti dai 13,14 euro che erano adesso sono sui 15,16 euro.
ne gozzietto per dire......a bari cene sono 3(in zona) 2 soli vendono beyblade(stessi prezzi) non so se ci sono pure da voi(presumo di si,credo sia una catena abbastanza diffusa),il negozio si chiama: OK CORAL,oltretutto è fornito
una domanda sul contenuto di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=sLTUHwpk2tw (lo ha messo AndPag) all'inizzio fa vedere la copertina e la prima pagina a me sorge una domanda:ma se tutto ciò che è disegniato e scritto (pokemon,bakugan e beyblade) è sponsorizzato o anche solo distribuito dalla coro coro(da quel che ho capito è una marca),quest' ultima è ricchissima perchè le 3 cose(pokemon,bakugan,beyblade) sono tra gli oggetti + venduti in tutto il mondo.
anche il mio negoziante ha detto che i prezzi li aumenteranno perchè vedono che ce un sacco di gente che li compra
(Feb. 19, 2011  7:39 PM)cidrago Wrote: si

Tu dici questo!!!

http://media.photobucket.com/image/beybl...1294857768


Il grip e il launcher RED sono molto rari, ed è difficile trovarli!!!

Io ce li ho ma non li vendo!!!
Ragazzi, le MF-H sarebbero quelle con la plastica all'esterno? se si, cosa cambia? più o meno peso?

Poi, le MF che si potranno giocare nei tornei Hasbro sono solo quelle nere e rosse, per cosa cambiano dalle MF normali?
Le MF - H sono le Metal Face nuove, sono quelle metà plastica e metà metallo, ma si possono cambiare, visto che sono intercambiabili, le puoi fare 1 tutta di metallo e l'altra di plastica o miste.

Nei tornei hasbro si possono usare tutte le Metal Face!!!
La MF-H è quella formata da entrambe le parti di metallo.
(Feb. 19, 2011  11:33 PM)Librarevolution Wrote: una domanda sul contenuto di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=sLTUHwpk2tw (lo ha messo AndPag) all'inizzio fa vedere la copertina e la prima pagina a me sorge una domanda:ma se tutto ciò che è disegniato e scritto (pokemon,bakugan e beyblade) è sponsorizzato o anche solo distribuito dalla coro coro(da quel che ho capito è una marca),quest' ultima è ricchissima perchè le 3 cose(pokemon,bakugan,beyblade) sono tra gli oggetti + venduti in tutto il mondo.

La Coro Coro non ha niente a che fare con la produzione di oggettistica.
Coro Coro comic è semplicemente una rivista mensile di manga appartenente alla Shogakukan.
Ospita diversi capitoli di manga tra cui BeyBlade, Duel Masters, Pokemon ecc.

Coro coro comic è un po' come la rivista settimanale Weekly Shonen Jump della Shueisha nella quale vengono pubblicati i capitoli di Naruto, Bleach e One Piece.

I capitoli vengono prima pubblicati su queste riviste e poi, raggiunto un certo numero, vengono rilegati tutti nei volumi di manga che tutti conosciamo.

è ovvio che vicino ai capitoli di manga delle rispettive serie ci sono anche le pubblicità attinenti ad essi.
La Takara-Tomy pubblica le anteprime dei suoi prodotti insieme ai capitoli.
guarda che + gente li compra + basso dovrebbe essere il prezzo e viceversa(per coprire le spese)......................
io in un negozio ho trovato a €2,90 una cosa che 3-4 anni prima costava €15,90(stesso negozio)XD
Cosa vera...! tipo le carte di yugioh che all'inizio costano tipo 5 € poi dopo un mese 4 e 50 fino a 30 4! ma non ho mai visto che i bey aumentano di prezzo,lunedì passo a vedere!
Sn nuovo del gioco e ancora nn possiedo un bey (li avevi parecchi anni fa ma ora nn so che fine abbiano fatto xD), quindi vorrei dei consigli su cosa acquistare per iniziare a giocare...Grz in anticipo a tutti...
(Feb. 20, 2011  3:57 PM)ToUcH-94 Wrote: Sn nuovo del gioco e ancora nn possiedo un bey (li avevi parecchi anni fa ma ora nn so che fine abbiano fatto xD), quindi vorrei dei consigli su cosa acquistare per iniziare a giocare...Grz in anticipo a tutti...
Dipende da che strategia vuoi adottare, Attacco, Difesa, Durata o Bilanciato? :3
(Feb. 20, 2011  4:18 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 20, 2011  3:57 PM)ToUcH-94 Wrote: Sn nuovo del gioco e ancora nn possiedo un bey (li avevi parecchi anni fa ma ora nn so che fine abbiano fatto xD), quindi vorrei dei consigli su cosa acquistare per iniziare a giocare...Grz in anticipo a tutti...
Dipende da che strategia vuoi adottare, Attacco, Difesa, Durata o Bilanciato? :3

Mi piacerebbe attacco...
la migliore è pegasus,la sua punta è praticamente in tutte le bey di attacco o pure litening l-drago siccome gira a sinistra....XD(li trovi normalmente in quasi tutti i negozzi)