Discussioni e Domande Generali

raga ma per fare 1 ricarica postepay kolui ke fa la ricarica deve avere anke la crta postepay
vi prego rispondete grx
Grazie lambo dev'essere un errore di produzione...
(Feb. 16, 2011  7:50 PM)pegasus1999 Wrote: raga ma per fare 1 ricarica postepay kolui ke fa la ricarica deve avere anke la crta postepay
vi prego rispondete grx

No basta andare alle poste con nome cognome e numero di postepay di chi devi ricaricare
ma c'e bisogno di 1 documento?
Colui che riceve la ricarica però, se non fosse ovvio, deve averla la carta....Solo che ci sono delle ultime normative che dovrebbero essere entrate in vigore, che danno la possibilità di ricaricare la PostePay solo con anche il codice fiscale del possessore Wink
Ragazzi al mio neg di fiducia sono arrivati spegasus heart egle e storm aquario ki mi consigliate per creare stamina?(ho gia d wolf
Prenditi Heart Eagle!!!

P.S. Qui sei OT!!!

Per fare domande di questo genere devi andare nel thread apposito!!!

http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-...pravendite
Earth*.......Comunque per il resto ha ragione AndPag, o comunque chiedi in Combo&Componenti, è più pertinente Grin
Per chiedere un consiglio sugli acquisti deve andare dove gli ho detto io, ma per fare le combo dove hai detto tu!!!
pensate se esce una pezzo di wheel chiamata "gang", se la sommate alla bang di pegasis viene fuori la "gang bang pegasis" XD
bellissima quella eclipse version davvero bella. mi ricorda un po perseus ahahahah
Ma è impossibile....stiamo a metà febraio! hanno previsto che usciranno poco prima del torneo(26) bah..
anche secondo me e` impossibile, foto?
io ti consiglio hert igle é fortissimo!
sapete dove ci sono le iscrizioni per il tornei beyblade metal fusion e com mi devo iscrivere?
le foto ce le ho mi resta solo dimetterle.comq avete ragione forse è il legend.pero sono sicuro che quello era midnight bull
(Feb. 16, 2011  8:56 PM)Kyrie Wrote: pensate se esce una pezzo di wheel chiamata "gang", se la sommate alla bang di pegasis viene fuori la "gang bang pegasis" XD

vi prego fate che si avveri questo sogno perverso :°D
i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e- non ci credo già le legend.foto please!
Ho una domanda, ho visto che i beypoints sono aggiornati al 04 febbraio compreso e l'ultimo torneo italiano e del 29 gennaio ma perchè allora non c'è quello di forlimpopoli del 09 gennaio ? Che problema c'è stato ? Durante quel torneo ho pagato anche il passport ma non ho ancora ricevuto la face e tutto ok ? Galaxy mi puoi far sapere ? GRAZIE !!!
(Feb. 17, 2011  12:31 AM)nicolino77 Wrote: Ho una domanda, ho visto che i beypoints sono aggiornati al 04 febbraio compreso e l'ultimo torneo italiano e del 29 gennaio ma perchè allora non c'è quello di forlimpopoli del 09 gennaio ? Che problema c'è stato ? Durante quel torneo ho pagato anche il passport ma non ho ancora ricevuto la face e tutto ok ? Galaxy mi puoi far sapere ? GRAZIE !!!

Perchè sto preso dai turchi tra l'organizzare il mio party di vecchiaia xD e l'aiutare un amico a fare degli elaborati per un esame xD
Per le Face ce le ho segnate tutte,il problema è come vedi che anche io l'ho persa e così come me tutti quelli che ce l'avevano,perchè hanno giocherellato col DataBase e hanno bruciato tutti i Passport ç_ç
Ora stanno cercando di ristabilirli,quindi appena ci sarà la certezza che tutto sarà ristabilito uppo pure gli ultimi 4 Passport ^^
Per ora i BeyPoints sono aggiornati al torneo #9,il prossimo scaglione saranno i tornei:

(10) [Faenza,Italy - 7 Novembre 2010] The Sign Of The Blade
(12) [Bologna,Italy - 21 Novembre 2010] Chapter Three The Rain of Blades
G come Giocare

Mi serve solo il tempo di trovarli tra 300 pagine di PM xD
(Feb. 16, 2011  10:31 PM)STF Wrote:
(Feb. 16, 2011  8:56 PM)Kyrie Wrote: pensate se esce una pezzo di wheel chiamata "gang", se la sommate alla bang di pegasis viene fuori la "gang bang pegasis" XD

vi prego fate che si avveri questo sogno perverso :°D

Ah sapendo come sono fatti i giapponesi non mi stupirei se mettessero qualche riferimento al sesso anche su beyblade
(Feb. 17, 2011  12:13 PM)Kyrie Wrote:
(Feb. 16, 2011  10:31 PM)STF Wrote:
(Feb. 16, 2011  8:56 PM)Kyrie Wrote: pensate se esce una pezzo di wheel chiamata "gang", se la sommate alla bang di pegasis viene fuori la "gang bang pegasis" XD

vi prego fate che si avveri questo sogno perverso :°D

Ah sapendo come sono fatti i giapponesi non mi stupirei se mettessero qualche riferimento al sesso anche su beyblade

Regolamento Wrote:TOPICS PROIBITI

I seguenti argomenti sono severamente proibiti nella Community:

Linguaggio Razzista, omofobico e altro linguaggio discriminatorio
Blasfemia
Discussioni politiche
Discussioni religiose
Discussioni sul sesso
Discussioni sulla droga e altre attività illegali

+10% per aver infranto il regolamento
+10% OT
ok mi prendo il warn...ma questa battuta ne valeva proprio la pena XD
come e entro quando devo iscrivermi al torneo bey blade
ti rechi sul posto e ti iscrivi li, di dove sei?