Discussioni e Domande Generali

ma mi consigliate tra flame libra, dark bull e rock aries?
bull perkè ha la grack e l'energy ring molto utili...invece gli altri bey hanno parti inutili
(Nov. 16, 2010  7:09 PM)Markynho96 Wrote: Aries ha parti inutili? Wow..

quoto Chocked_2 mai sentita sta cosa XD
Perchè tu in un torneo giochi un bey di durata? Mai sentita sta cosa -.-"
Si, c'è chi gioca stamina anche. Ma qui non stiamo parlando di tornei, ma di parti utili, che quindi possono servire per testare.. E Aries ha:
-La Rock che è molto utile in attacco, ma anche una discreta stamina e difesa;
-La ED145 che secondo me è una discreta track difensiva (naturalmente non arriva a GB145, C145 o R145)
-La B che è una buona bottom di stamina.
(Nov. 16, 2010  7:30 PM)L Drago Wrote: Perchè tu in un torneo giochi un bey di durata? Mai sentita sta cosa -.-"

quindi secondo te i tornei si giocano solo con combo di attacco e difesa?
Ho espresso la mia opinione,punto.Secondo me tra i tre è meglio bull.
ragazzai ho un lightin l drago 100 RF e ho la mf-2 la coppia x capirci... secondo voi metto entrambe i pezzi di metallo o solo uno? e se uno quale?
Io farei Centro di plastica+Anello di metallo (Non so' i nomi xD)
(Nov. 16, 2010  9:54 PM)Fullmetal Wrote: Io farei Centro di plastica+Anello di metallo (Non so' i nomi xD)

scusa la curiosita lai dato a caso questo consiglio o cp un motivo?
Perché aumenta la forza centrifuga in questo modo.
(Nov. 16, 2010  10:11 PM)Fullmetal Wrote: Perché aumenta la forza centrifuga in questo modo.
ti ringrazio davvero^^
secondo te dovrei campiare qualkche pezzo?
mettili entrambi, in questo modo e piu difficile fare auto-kill per recoil
xD se aumenti il peso, non finisci fuori per il contraccolpo
e nìsono daccordo solo che è pure giusto ccome dice full che dovrebbe aumentare i giri se metto quallo esterno e basta poi boh
uhm sai a che serve la forza centrifuga nei bey? piu e esterno il peso piu il bey mantiene giri, e ne aumenta la durata, il che non serve a molto in un bey d'attacco xD
(Nov. 16, 2010  10:24 PM)darkwocher Wrote: uhm sai a che serve la forza centrifuga nei bey? piu e esterno il peso piu il bey mantiene giri, e ne aumenta la durata, il che non serve a molto in un bey d'attacco xD

quindi sensa dubbio entrambe di metallo?
(Nov. 16, 2010  10:26 PM)licantropia Wrote:
(Nov. 16, 2010  10:24 PM)darkwocher Wrote: uhm sai a che serve la forza centrifuga nei bey? piu e esterno il peso piu il bey mantiene giri, e ne aumenta la durata, il che non serve a molto in un bey d'attacco xD

quindi sensa dubbio entrambe di metallo?

e un consiglio, tu testa entrambi i modi, ma quello che ho suggerito io dovrebbe essere quello piu logico Wink
Invece aumenta il Force Smash. Comunque devi scegliere te. Io ad esempio uso spessissimo Lighting LDrago GB145RF, e la GB145 aumenta di molto lo Smash di LDrago (Ha buttato fuori dallo stadio un Libra truccato di Lucky, e pesava davvero molto)
(Nov. 16, 2010  10:28 PM)Fullmetal Wrote: Invece aumenta il Force Smash. Comunque devi scegliere te. Io ad esempio uso spessissimo Lighting LDrago GB145RF, e la GB145 aumenta di molto lo Smash di LDrago (Ha buttato fuori dallo stadio un Libra truccato di Lucky, e pesava davvero molto)

full penso l'abbia buttato fuori semplicemente xhe era un 145 attacker, il che lo fa vincere facilmente contro bey di difesa alti