dark gasher xD no veramente dark gasher se nn mi sbaglio ha la CH120 ed è molto utile
se è solo tra quelli prendi dark bull,dark wolf ha parti superate
se è solo tra quelli prendi dark bull,dark wolf ha parti superate
(Oct. 23, 2010 11:50 AM)nerotre Wrote: No, guarda che Anakin ha detto che ha Storm Acquario . Comunque Galaxy, lo so anch'io che Drago è da prendere, solo che proprio per questo, già lo usate tutti e io non voglio essere "uno dei tanti" ..... Ti giuro che mi sto davvero intrippando, non so come uscirne
(Oct. 23, 2010 12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?
(Oct. 23, 2010 1:03 PM)vigno Wrote:(Oct. 23, 2010 12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?
della prima ci sono storm pegasis,rock leone,dark bull,dark wolf,dark cancer,rock aries e storm acquario...
della seconda credo ci siano flame saggitto,flame libra,earth aquila,lighting ldrago,storm capricorn,evil gemios e rock orso(forse questi ultimi 2 usciranno dopo)poi non so,credo sia tutto..
(Oct. 23, 2010 1:46 PM)Fullmetal Wrote:(Oct. 23, 2010 1:03 PM)vigno Wrote:(Oct. 23, 2010 12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?
della prima ci sono storm pegasis,rock leone,dark bull,dark wolf,dark cancer,rock aries e storm acquario...
della seconda credo ci siano flame saggitto,flame libra,earth aquila,lighting ldrago,storm capricorn,evil gemios e rock orso(forse questi ultimi 2 usciranno dopo)poi non so,credo sia tutto..
Evil Geminio, Rock Orso e Earth Virgo mi pare siano della 2.5, se non della 3^. Earth Virgo pare che esca tra poco
(Oct. 23, 2010 1:50 PM)vigno Wrote:(Oct. 23, 2010 1:46 PM)Fullmetal Wrote:(Oct. 23, 2010 1:03 PM)vigno Wrote:(Oct. 23, 2010 12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?
Evil Geminio, Rock Orso e Earth Virgo mi pare siano della 2.5, se non della 3^. Earth Virgo pare che esca tra poco
io credevo che earth virgo gb145 non uscisse proprio...