Discussioni e Domande Generali

x me sarebbe veramente troppo figo un bey di andromedaTongue_out_winkmagari con una track con delle cateneXD
(Oct. 20, 2010  7:27 PM)vigno Wrote: x me sarebbe veramente troppo figo un bey di andromedaTongue_out_winkmagari con una track con delle cateneXD

Ahahah magari, tipo una versione della C145 ma con le catene al posto delle alette XD
Piccolissimo OT: Ma quando ci rivediamo noi tre? Unhappy
scusate ma andando su un sito di videogame ho visto l'anteprima e non hanno detto che ci saranno counter leone o storm pegasus
ti ho mandato un PM. FINE OT
(Oct. 20, 2010  7:52 PM)abbard Wrote:
(Oct. 20, 2010  7:27 PM)vigno Wrote: x me sarebbe veramente troppo figo un bey di andromedaTongue_out_winkmagari con una track con delle cateneXD

Ahahah magari, tipo una versione della C145 ma con le catene al posto delle alette XD

aahahahh e magari sulla metal wheel le teste dell`hydra XD
no ...
c'è o counter leone o cyber pegasis:
ed uscirà x nds e wii Smile
esatto stile l drago Tongue_out tre teste sulla clear,3 sulla metal e 3 sulla track stile c145 ma con le teste d'idra XD XD XD
sarebbe troppo vedere la botom a mho di coda xD
Oggi ho visto che la hasbro ha cambiato la pubblicità dei beyblade, ora non dicono più " 3 2 1 falla girare " ora dicono 3 2 1 pronti lancio" !!! XD Smile
si be` i doppisensi erano troppi XD
prova a pensarci XDXDXD pensa d una certa foglia XD
XD non ci avevo pensato ma in effetti XD
in un combattimento bisogna farle girare XD XD XD
almeno la pubblicità è un pò migliorata XD
cmnq fine OT Tongue_out
Una domanda rivolta ai più esperti, principalmente a coloro che hanno anche i Bey in questione:
Quale Bey è migliore, Leone MF o Pegasis MF?
(Oct. 21, 2010  5:34 PM)Fullmetal Wrote: Una domanda rivolta ai più esperti, principalmente a coloro che hanno anche i Bey in questione:
Quale Bey è migliore, Leone MF o Pegasis MF?

sn ottimi entrambi, solo ke se fai leone cn RF e pegasis cn RF vince leone di sicuro
Quindi Leone ottiene risultati migliori?
Perché attualmente posso prendere solo 1 dei due Uncertain
Se posso dire la mia, da quel che ho visto nei vari video e risultati dei test, Leone mi sembra meglio in quanto si sa far valere sia con track basse che alte, invece per me Pegasis rende meglio con track unicamente alte. Questo è quello che penso, poi non ne sono sicuro, non possiedo quelle Wheel Wink
Io ho visto con i miei occhi Leone RF in azione a casa di Ispa: è fortissimo!
(Oct. 21, 2010  6:14 PM)nerotre Wrote: Io ho visto con i miei occhi Leone RF in azione a casa di Ispa: è fortissimo!

Poi se lanciato da ispa è una goduria ancora più grande. xD