(May. 08, 2010 8:14 PM)1andreas Wrote:si, ma se conosco la Hasbro prima o poi li metteranno singoli...(May. 08, 2010 7:57 PM)Fullmetal Wrote:(May. 08, 2010 7:52 PM)1andreas Wrote:Io speravo uscissero proprio quelle...(May. 08, 2010 7:31 PM)Fullmetal Wrote: Una domanda: Ma quando i Bey Hasbro usciranno in Italia, usciranno gradualmente o verranno messi subito tutti in commercio?
Così mi evito di spendere un botto per i nuovi bey !
dato ke gli mf nn usciranno credo ke tutti i bey hms usciranno insieme tranne naturalmente g pegasis, r unicorno e le ultime relase
Penso però che rilasceranno Cyber Pegasis come relase regolare e anche Stardust pegasis
cyber lo spero tantissimo invece stardust uscirà con la clear wheel rossa e la metal blu e si troverà in un set con stadio, l ldrago versione gold e il manico x il lanciatore
Discussioni e Domande Generali
vero,ma secondo voi apparte i colori che cambiano e quindi per alcuni non sono molto belli,perdono in qualità ?(se qualcuno ha già fatto la stessa domanda prima e adesso lo stò richiedendo,scusate,ma non ho voglia di leggere indietro XD)
Che cosa vuole significare la tua domanda?xD
(May. 08, 2010 8:36 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero,ma secondo voi apparte i colori che cambiano e quindi per alcuni non sono molto belli,perdono in qualità ?(se qualcuno ha già fatto la stessa domanda prima e adesso lo stò richiedendo,scusate,ma non ho voglia di leggere indietro XD)
Ma va, mica sono inferiori o superiori.. Sono semplicemente più BELLI
P.s. Intendo le ricolorazioni pensate dalla Takara, tipo Storm Blu o altro
P.p.s. Anche alcune ricolorazioni Hasbro secondo me non sono male... E non perdono niente lo stesso
Ah ora ho capito xD, comunque qualche differenza tra takara e hasbro c è sempre , molto spesso i takara sono piu robusti credo
comunque l drago della nuova colorazione è da avere per forza
(May. 08, 2010 8:14 PM)1andreas Wrote:(May. 08, 2010 7:57 PM)Fullmetal Wrote:(May. 08, 2010 7:52 PM)1andreas Wrote:Io speravo uscissero proprio quelle...(May. 08, 2010 7:31 PM)Fullmetal Wrote: Una domanda: Ma quando i Bey Hasbro usciranno in Italia, usciranno gradualmente o verranno messi subito tutti in commercio?
Così mi evito di spendere un botto per i nuovi bey !
dato ke gli mf nn usciranno credo ke tutti i bey hms usciranno insieme tranne naturalmente g pegasis, r unicorno e le ultime relase
Penso però che rilasceranno Cyber Pegasis come relase regolare e anche Stardust pegasis
cyber lo spero tantissimo invece stardust uscirà con la clear wheel rossa e la metal blu e si troverà in un set con stadio, l ldrago versione gold e il manico x il lanciatore
Uffa lo preferivo con la clear wheel blu scura non rossa...Bleh =_=
(May. 08, 2010 8:43 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ah ora ho capito xD, comunque qualche differenza tra takara e hasbro c è sempre , molto spesso i takara sono piu robusti credo
Quella di Ldrago sì è bellissima!
ci puoi sempre mettere quella di s pegasis normale takara
(May. 08, 2010 8:43 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ah ora ho capito xD, comunque qualche differenza tra takara e hasbro c è sempre , molto spesso i takara sono piu robusti credo
Non sempre Takara ha prodotti migliori, se sfogli un po' la Beywiki lo noterai
Penso che ci sia la possibilità di trovare la Clear di Pegasis Blu opaca, forse in qualche set o altro...
è meglio prendere il bb-57 o il bb-21?
Conoscendo la Hasbro c'è la probabilità che la plastica delle Clear Whell ecc. sia di qualità minore di quella Takara-Tomy...anche se spero di essere smentito.
Io avevo due bey minuscoli simili a questi, praticamente li si prendeva con una penna... se non ricordo male.
Quello con la penna era originale, e la penna stessa era il lanciatore, l'altro era tarocco ed era proprio un bey in miniatura, senza penne o orologi xP
Quello con la penna era originale, e la penna stessa era il lanciatore, l'altro era tarocco ed era proprio un bey in miniatura, senza penne o orologi xP
Hei ma questo e falso??? http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-Beyblade-...3caa55f79c
ma ke dici nn e falso dentro trovi un beyblade MF e un lanciatore a caso
allora ne trovo solo uno??
io credevo di trovarli tutti
io credevo di trovarli tutti
Sarebbe troppo bello xD solo 1 Bey (a caso) e un lanciatore
Avete gia comprato qui?? IO vorrei questo http://www.toyking.com.tw/merchandise/3/...323297.htm
(May. 09, 2010 8:38 AM)IXXI Wrote: Io avevo due bey minuscoli simili a questi, praticamente li si prendeva con una penna... se non ricordo male.
Sììììì quello con la penna ce lo avevo anchio XD e ne avevo uno tarocco che aveva il mini lanciatore, dovrei averceli ancora da qualche parte
Per me a ragione DrigerGT già solo vedendo i prezi da toywiz e ebay c'è un po di differenza secondo me perchè i materiali sono scadenti. Speriamo che non sia cosi ((
Si ci avevo pensato anch io di comprare da quel negozio , tuttavia mi sa che le spese di spedizione sono assurde, ma non ne sono sicuro...aspetta ulteriori conferme!
Comunque per un prezzo simile puoi comprare sia da dimsum (12£ comprese spese spedizione) che buzztoy (piu o meno prezzo identico a dimsum)
Comunque per un prezzo simile puoi comprare sia da dimsum (12£ comprese spese spedizione) che buzztoy (piu o meno prezzo identico a dimsum)
io cio comprato poki giorni fa da leoshop e conviene se prendi un po di cose
Quanto hai pagato di spese di spedizione?