Discussioni e Domande Generali

(Jul. 13, 2017  10:35 AM)Aoi Valt Wrote: I beyblade sono diventati come i pokemon, ormai appartengono entrambi a K2.
Aoi Valt/Sakyo X2!, questo implica che vedremo anche infinite repliche settimanali dei Beyblade Burst.
K2, per non mostrare episodi inediti dei Pokemon, invece di interrompere la serie tendeva a rallentare la versione italiana con le repliche...
Ma è anche vero che la prima serie dei Beyblade Burst è già conclusa in Giappone :)
Speriamo in una programmazione decente da parte di K2, avendo a disposizione tutta la prima serie magari decideranno di non fare repliche infinite dei primi 10 episodi... (si spera)
(Jul. 29, 2017  8:37 AM)Valt Aoi Wrote:
(Jul. 13, 2017  10:35 AM)Aoi Valt Wrote: I beyblade sono diventati come i pokemon, ormai appartengono entrambi a K2.
Aoi Valt, questo implica che vedremo anche infinite repliche settimanali dei Beyblade Burst.
K2, per non mostrare episodi inediti dei Pokemon, invece di interrompere la serie tendeva a rallentare la versione italiana con le repliche...
Ma è anche vero che la prima serie dei Beyblade Burst è già conclusa in Giappone :)


Replicare i vecchi episodi, secondo me, è una cosa giusta; il pubblico di K2 è fatto quasi del tutto da bambini. Per un bambino, rivedere gli episodi preferiti di una serie diverse volte in TV, dev'essere una cosa bella; almeno, quando ero bambino io, - era per molti così - , vedere e rivedere un tot di episodi di uno dei miei anime preferiti, era il massimo. Sono contento per K2: con Burst, trasmetteranno due dei migliori anime per bambini di sempre.
Non credo che in italia faranno mai un beyblade bar, siamo un paese che crede ancora in maggioranza che i cartoni siano solo per bimbi piccoli. Posso capire chi sia cresciuto vedendo solo i primissimi cartoni di topolino e si sia fossilizzato su quell'idea, ma i giovani che li imitano per tirarsela sono deprimenti..
(Aug. 22, 2017  12:27 AM)MasterOfFuria Wrote: Non credo che in italia faranno mai un beyblade bar, siamo un paese che crede ancora in maggioranza che i cartoni siano solo per bimbi piccoli. Posso capire chi sia cresciuto vedendo solo i primissimi cartoni di topolino e si sia fossilizzato su quell'idea, ma i giovani che li imitano per tirarsela sono deprimenti..

Vero! In Italia è molto difficile. Speriamo almeno in una partecipazione maggiore nei prossimi mesi con l'uscita della nuova serie animata in Italia. Aiuterà l'intero movimento con nuovi eventi! :).
ciao ragazzi vorrei sapere se twisted tempo quello originale è ancora usabile o no
(Aug. 31, 2017  5:25 PM)samuele2017 Wrote: ciao ragazzi vorrei sapere se twisted tempo quello originale è ancora usabile o no

Puoi giocarlo tranquillamente, tranne nel formato limited. Per maggiori informazioni: LINK. Troverai la ban list nella sesta pagina.
Ciao a tutti!
Nelle confezioni dei beyblade metal, oltre ai pezzi da montare c'è anche un cartoncino a due faccie: in una c'è l'immagine del beyblade della confezione col suo nome, nel retro c'è un codice da usare per le battaglie online al sito BeybladeBattles.com
Ho provato a digitare su google quel nome per provare a giocare ma niente, nessun risultato, mi manda al sito hasbro nella sezione dei beyblade burst, ma niente login, niente gioco online, niente di niente. Ho pure guardato dei tutorial su youtube per capire cosa dovevo cercare ma le ricerche mostrate non appaiono più. Qualcuno sa dirmi come fare? O linkarmi direttamente il sito? Hanno per caso chiuso il sito?
Lo spazio web non esiste piu' a seguito della conclusione della Metal Fight.
Buongiorno ragazzi! Ho una curiosità da chiedervi: nel luglio del 2003 regalai ad un mio amico, per il suo compleanno, un bey acquistato in un bar. Era tutto bianco e raffigurato sul bit chip c'era una specie di tondo olografico e sbrilluccicoso, ma quello che impressionava di più era la sua potenza: a quei tempi avevo una decina di bey e li batteva tutti, sistematicamente. Sono sicuro che non era un fake, c'è qualcun'altro che ha avuto a che fare con una belva del genere?
Con una descrizione del genere direi che e' un tantinello impossibile aiutarti...una foto aiuterebbe.
Consulta la lista dei componenti e cerca le foto sul motore di ricerca che preferisci, avrai la risposta che cerchi!
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se nel kit di storm pegasus legends Hasbro è contenuto il foglio delle decals... Ho visto diversi unboxing su YouTube ma nessuno ne fa menzione
Da quanto ricordo non sono contenuti gli adesivi, sono tuttavia "tatuati" gia' sul bey.
Peccato, sono così spenti che mettono malinconia. Almeno i pezzi sono identici a quelli t.tomy-hasbro metal fusion?
Mi pare proprio di si. Per ulteriori informazioni: LINK
TAKARA-TOMY ha recentemente rivelato i disegni inviati dai bambini per il design contest degli Heavy Metal System (HMS) ad inizio anni 2000! Sembra abbiano fortemente ispirato il design di Sea Dragon e Thunder Dragon che successivamente furono rilasciati.

[Image: 9QK5MFa.jpg]
[Image: yRgBP8Z.jpg]

Inoltre si e', finalmente, parlato anche della -tristemente famosa- serie BEYBLADE INSECT.
In Italia, da come ho capito, le Burst usciranno ad ondate. Mi chiedevo: posso trovare informazioni riguardo alle nuove uscite e riguardo ai Bey disponibili attualmente?
Certamente, qui trovi tutte le informazioni: LINK.

Le informazioni potrebbero non essere aggiornatissime ma sono comunque sempre abbastanza recenti, ma presto o tardi verranno aggiornate.
(Jan. 03, 2018  8:03 PM)C a o S³ Wrote: Certamente, qui trovi tutte le informazioni: LINK.

Le informazioni potrebbero non essere aggiornatissime ma sono comunque sempre abbastanza recenti, ma presto o tardi verranno aggiornate.
Grazie Mille!
Perdonami se insisto: e la disponibilità in Italia?
Da quello che ho visto, in America sono usciti, nella versione antecedente all'evolution, quella classica, a due ondate: i pacchi che contengono solo le classiche istruzioni e stadio giallo, blu e rosso; quelli che contengono il poster che presenta la gamma di Bey e rispettivi valori di forza; infine, come detto, le evolution e stadio verde.
In Italia, finora, ho visto negli scaffali (reparto giocattoli dei centri commerciali) la prima ondata, con tanto di stadio blu e rosso mancanti. Mancano anche Quetziko Q2 e Ifnir I2, che, se il mio ragionamento non difetta, sono della prima ondata, non avendo il poster.

Dunque mi chiedevo: quando arriverà lo stadio blu e rosso, Quetziko e Ifnir, e la seconda ondata (Zeutron Z2, Xcalius X2 e compagnia)?

(Capisco di essere tediante, ma amo acquistare l'oggetto direttamente, pur aspettando, senza utilizzare internet)
Per la disponibilita' in Italia non saprei dirti, spesso le cose variano anche da negozio a negozio anche se tutti seguono i rilasci in ondate. Quel che posso dirti e' di monitorare le uscite nel tuo negozio di fiducia oppure comprare i bey di cui necessiti online.

Non sei affatto tediante, stai tranquillo :D
(Jan. 03, 2018  10:52 PM)C a o S³ Wrote: Per la disponibilita' in Italia non saprei dirti, spesso le cose variano anche da negozio a negozio anche se tutti seguono i rilasci in ondate. Quel che posso dirti e' di monitorare le uscite nel tuo negozio di fiducia oppure comprare i bey di cui necessiti online.

Non sei affatto tediante, stai tranquillo :D

Purtroppo non abito in una zona ricca di grandi città. Per ora ho acquistato in qualche centro commerciale. La migliore fornitura la possiede un negozio specifico di giocattoli (non molto ampio, a dire il vero) ma non presenta gli stadi blu e rossi, oltre ai già citati bey (da quello che mi pare).

Se può servire anche agli altri utenti, riporto i prodotti che mi sembra siano usciti in Italia, per ora:

- Beyblade Epic Rivals Battle Set (Stadio color giallo con quattro buche ai lati, Valtryek V2 e Spryzen S2 con colorazioni speciali, due lanciatori)

- Single Packs (un beyblade): Kerbeus, Valtryek, Doomscizor, Roktavor, Minorobos, Spryzen (la versione difensiva), Yegdrion, Wyvron, Unicrest.

- Starter Packs (un beyblade e un lanciatore): Kerbeus K2, Valtryek V2, Doomscizor D2, Neptrius N2, Wyvron W2, Roktavor R2, Horosood H2, Spryzen S2.

- Double Packs (due beyblade): Kerbeus K2 (colori alternativi) e Yegdrion Y2, Roktavor R2 (colori alternativi) e Xcalius, Spryzen (sempre base, ma non difensivo) e Odax, Neptrius e Roktavor, Valtryek e Unicrest.

Forse sarebbe meglio recarsi a negozi specifici e più estesi? Ad esempio, per dire, un Toys? Ho visto, inoltre, che in America acquistano anche al GameStop.
Dipende, ci sono anche casi di store molto grossi ma con pochi bey e store molto piccoli ma con tanti bey, non c'e' una regola fissa, e' tutto parecchio fortuito.
Tuttavia, se si ha la possibilita', girare in piu' di un negozio e' cosa buona e giusta.
Sono usciti i Burst Hasbro?! Beh, oltre alla qualità del prodotti, - incomparabile con quella dei modelli, Takara Tomy - , c'è una cosa della quale, mi dispiace ancora di più: i quattro Si Ling "rimasterizzati"! Produrli assieme ai modelli di terza generazione, sarebbe stato il top del top; chiaramente, avrebbero dovuto produrli con la stessa qualità delle versioni giapponesi: scatola dettagliata, - quella delle versioni "rimasterizzate" Hasbro, avrebbero potuto avere la scatola nera; sarebbe stato un rimando ai modelli "Spin Gear" e "Engine Gear" della Hasbro - . Se ci si pensa, la loro uscita "made" in Hasbro, avrebbe celebrato di più la serie originale: niente random booster packs per Driger e Draciel e shooter base per tutti e quattro. Mettere le mani sui Dranzer e Driger S Burst Hasbro, era un piccolo sogno. Comunque, non c'erano speranze: in Occidente, l'interesse per la serie, Bakuten Shoot, è morto del tutto. Peccato!


Comunque, come venne fuori dalle scans di CoroCoro, l'operazione di "rimasterizzazione" nostalgica, continuerà: a breve, - forse, è già uscito - , commercializzeranno, Dragoon F; i suoi pezzi saranno colorati di giallo com'è successo con il primo dei due Dragoon S Burst, usciti poco tempo fa. Cos'altro?! Sospetto, che anche questo modello con la colorazione "Gold", uscirà allegato a un numero di CoroCoro. Questo è il link del poster/scan:

https://i.ebayimg.com/images/g/mBsAAOSwk...s-l300.jpg

Altro?! Come scrissi tempo fa, quello che mi incuriosisce della loro scelta di "rimasterizzare", - tradotto, sarebbe "semplificare", ovviamente - , i modelli di Bakuten Shoot, sarebbe questo: come faranno a produrre in chiave Burst, modelli, "Magnacore" e "Engine Gear"?
(Jan. 06, 2018  4:03 PM)Classicfan Wrote: Sono usciti i Burst Hasbro?!

Eh...da un pezzo.
Nessuno ha mai detto comunque che si andra' oltre la "F" per quanto riguarda il redesign dei plastic in burst. Rising e' un progetto ancora in sviluppo e non sappiamo quando finira', ma di sicuro non si puo' portare avanti ancora a lungo.
(Jan. 06, 2018  8:16 PM)Per C a o S³ Wrote:
(Jan. 06, 2018  4:03 PM)Classicfan Wrote: Sono usciti i Burst Hasbro?!

Eh...da un pezzo.
Nessuno ha mai detto comunque che si andra' oltre la "F" per quanto riguarda il redesign dei plastic in burst. Rising e' un progetto ancora in sviluppo e non sappiamo quando finira', ma di sicuro non si puo' portare avanti ancora a lungo.

Ufficialmente, no: hai ragione. Però, se ricordi, quest’estate o forse, addirittura, un po’ di tempo prima, sulle pagine di CoroCoro, c’era una sorta di  sondaggio, riguardo l’argomento. Se ricordi, apparentemente, si poteva votare come proposta di produzione anche modelli con il sistema “Magnacore” e “Engine Gear”. Quindi, significa che hanno pensato a un’eventuale versione Burst dei due sistemi in questione.
Certo, l’esito del sondaggio, suppongo sia stato deciso a tavolino da Takara Tomy: vogliono produrre i modelli principali in connessione con il futuro e eventuale proseguimento di Rising. Secondo me, è così: il Dragoon S Burst di Takao lascerà, inevitabilmente, il posto a quello F; appariranno Daichi e il suo Strata Dragoon. Perciò, faranno uscire anche quello come modello di terza generazione; così, completeranno i Si Ling in chiave Burst.