Discussioni e Domande Generali

dark gasher xD no veramente dark gasher se nn mi sbaglio ha la CH120 ed è molto utile
se è solo tra quelli prendi dark bull,dark wolf ha parti superate
dark bull così poi puoi creare ottimi bey sia di difesa sia di attacco sia di resistenza^^ anche perchè poi nel paragone tra i singoli pezzi bull è nettamente meglio:
clear: wolf VS bull --> molto meglio bull in quanto pesa ben 3 grammi in piu e la distribuzione del peso è ottima per la resistenza
fusion: dark ---> no comment la peggiore, ma visto che hai la strom e la rock puoi compensare
track: df145 VS h145 ---> qui è probabilmente melgio la df, non la ho ancora provata e quindi non so dire però da quel che ho letto sul foro, e poi la h da troppo recoil senza tip giusta e personalmente la trovo un po' rischiosa
tip: fs VS SD ---> dovresti comprare bull solo per la sd in quanto è una tra le migliori, se non la migliore, delle tip per la resistenza, mentre la fs la trovi in molti bey e non è per niente forte ^^
uhm... ok Smile ma la punta hs come faccio a cambiarla in hf Non ci riesco in nessun modo
se hai ancora le istruzioni hasbro lo spiega molto bene se non sbaglio^^ ma se hai solo pegasis e leo dove hai preso la hf/s?
No, guarda che Anakin ha detto che ha Storm Acquario Wink . Comunque Galaxy, lo so anch'io che Drago è da prendere, solo che proprio per questo, già lo usate tutti e io non voglio essere "uno dei tanti" ..... Ti giuro che mi sto davvero intrippando, non so come uscirne Uncertain
(Oct. 23, 2010  11:50 AM)nerotre Wrote: No, guarda che Anakin ha detto che ha Storm Acquario Wink . Comunque Galaxy, lo so anch'io che Drago è da prendere, solo che proprio per questo, già lo usate tutti e io non voglio essere "uno dei tanti" ..... Ti giuro che mi sto davvero intrippando, non so come uscirne Uncertain

vez l'unica maniera per uscire dall'intrippo è prendere un bey che ti piace anche esteticamente...una combo per farla girare bene deve piacertiTongue_out_wink......arena ha troppa ragione!!
Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?
ciao raga volevo kiedervi una cosa ma se prendo il gioco per il ds di bbmf mi esce cyber pegasus ma cyber pegasus se lo uso in combattimento gli si leva il colore rosso ?
(Oct. 23, 2010  12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?

della prima ci sono storm pegasis,rock leone,dark bull,dark wolf,dark cancer,rock aries e storm acquario...
della seconda credo ci siano flame saggitto,flame libra,earth aquila,lighting ldrago,storm capricorn,evil gemios e rock orso(forse questi ultimi 2 usciranno dopo)poi non so,credo sia tutto..
(Oct. 23, 2010  1:03 PM)vigno Wrote:
(Oct. 23, 2010  12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?

della prima ci sono storm pegasis,rock leone,dark bull,dark wolf,dark cancer,rock aries e storm acquario...
della seconda credo ci siano flame saggitto,flame libra,earth aquila,lighting ldrago,storm capricorn,evil gemios e rock orso(forse questi ultimi 2 usciranno dopo)poi non so,credo sia tutto..

Evil Geminio, Rock Orso e Earth Virgo mi pare siano della 2.5, se non della 3^. Earth Virgo pare che esca tra poco Grin
(Oct. 23, 2010  1:46 PM)Fullmetal Wrote:
(Oct. 23, 2010  1:03 PM)vigno Wrote:
(Oct. 23, 2010  12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?

della prima ci sono storm pegasis,rock leone,dark bull,dark wolf,dark cancer,rock aries e storm acquario...
della seconda credo ci siano flame saggitto,flame libra,earth aquila,lighting ldrago,storm capricorn,evil gemios e rock orso(forse questi ultimi 2 usciranno dopo)poi non so,credo sia tutto..

Evil Geminio, Rock Orso e Earth Virgo mi pare siano della 2.5, se non della 3^. Earth Virgo pare che esca tra poco Grin

io credevo che earth virgo gb145 non uscisse proprio...
(Oct. 23, 2010  1:50 PM)vigno Wrote:
(Oct. 23, 2010  1:46 PM)Fullmetal Wrote:
(Oct. 23, 2010  1:03 PM)vigno Wrote:
(Oct. 23, 2010  12:52 PM)Fullmetal Wrote: Sapete dirmi quali Bey corrispondono alla 1^, 2^ e 2.5^ Wave?

della prima ci sono storm pegasis,rock leone,dark bull,dark wolf,dark cancer,rock aries e storm acquario...
della seconda credo ci siano flame saggitto,flame libra,earth aquila,lighting ldrago,storm capricorn,evil gemios e rock orso(forse questi ultimi 2 usciranno dopo)poi non so,credo sia tutto..

Evil Geminio, Rock Orso e Earth Virgo mi pare siano della 2.5, se non della 3^. Earth Virgo pare che esca tra poco Grin

io credevo che earth virgo gb145 non uscisse proprio...

anchio pensavo non uscisse,mi serve la GB!!
Io ho visto sul sito Toywiz.com che c'è il Preorder, quindi penso esca a Novembre Grin
(Oct. 23, 2010  2:17 PM)Fullmetal Wrote: Io ho visto sul sito Toywiz.com che c'è il Preorder, quindi penso esca a Novembre Grin

l'avevo cercato pure io,ma non l'ho trovato...
io ho trovato su toywiz,earth vitgo preorder ship october/november(nn ricordo quale delle due)
adesso che ho controllato meglio l'ho trovato,ma non c'è neppure una foto..non vorrei che fosse una fregatura...
(Oct. 23, 2010  12:54 PM)pasqualenapoli Wrote: ciao raga volevo kiedervi una cosa ma se prendo il gioco per il ds di bbmf mi esce cyber pegasus ma cyber pegasus se lo uso in combattimento gli si leva il colore rosso ?

Sì, a tutte le wheel verniciate va via il colore durante gli scontri.
quindi se lo prendo lo dovrò tenere da collezzione
ke peccato
Non vedo perché, i bey sono fatti per combattere, inoltre le "cicatrici di combattimento" gli stanno bene Grin
si comunque qualke battaglia gliela faccio fare
ragazzi ma guardate che flame libra e` della prima wave io lo visto appena sono usciti i mf
No, è della seconda Wink Comunque allora lo prendo L Drago visto che oltre che forte mi piace anche esteticamente. In quanto al suo già largo utilizzo, cercherò di inventarmi qualcosa Wink
(Oct. 23, 2010  6:00 PM)nerotre Wrote: No, è della seconda Wink Comunque allora lo prendo L Drago visto che oltre che forte mi piace anche esteticamente. In quanto al suo già largo utilizzo, cercherò di inventarmi qualcosa Wink

eh allora perche c`era gia con la prima wave??
Chiedi a chiunque, è proprio della 2° wave Wink
ho capito ma vorrei sapere prk era nella 1