Discussioni e Domande Generali

ma a me la registrazione italiana nn me la da...boh
io sono CounterCapricorn 5032,ki mi puo dare un codice??
anche a me chi mi puo dare il codice??
Si, ma per ora solo in alcuni negozi, tra qualche giorno li vedremo dappertutto.
che bello saspere che i beyblade si stanno espandendo :3 spero che in campania trovero qualche bbfc D:
gia io sono di una provincia di roma e da me dicono che arrivano a metà settembre ma bene o male entro fine settembre saranno arrivati in tutta Italia e oltrettutto se l'orario del cartone è buono avremo 1)i ragazzi che da bambini si sono appasionati a beyblade torneranno a giocare 2)nuovi bambini ragazzi che si appassioneranno a questo hobby Smile
io sono torchpegasus9910...mi sono già fatto 53 punti...evvai!
ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un codice ke sta dietro la carta ke esce cn il bey??
(Sep. 09, 2010  8:04 PM)nerotre Wrote: Si, ma ha comunque meno rotazioni del left-beylauncher(seppur più del lightlauncher) Unhappy

Non so dove tu possa averlo letto Chocked_2

Io ho entrambi, e ti assicuro che sono la stessa cosa, cambia solo il senso di rotazione.
mi potete dare il codice per favore T_T?
Perché insistete? Libruhhh
perchè vogliamo avere il codice XD
Hai ragione, il numero di rotazioni è lo stesso per entrambi i beylauncher (avevo capito male) però comunque lanciare un bey con rotazione a sinistra è comunque meglio così da poter rubare rotazioni agli altri comunemente con rotazione a destra...Perciò il mio problema rimane uffi...Unhappy
se quelli che ruotano a sinistra possono rubare rotazioni perche non dovrebbero poterlo fare quelli che girano a destera?
earth aquila lanciato col lanciatore normale ruba rotazioni ad l drago lanciato col beylauncher
Ha ragione Gian.
"Commento rimosso" (ho detto una stupidaggine)
volete avere il codice lo abbiamo cpt, solo ke quel codice lo usa gia l'utente ke a comprato il beyblade quindi cm fa a darlo a voi?????
Ma guardate che potete combattere anche senza codice e XD
non sapevo dove fare questa domanda perciò la posto qui:ma la hasbro ha rilasciato Ray Unicorno??
Sì, ma solo contro il pc, il codice serve per combattere contro altre persone online.
No, c'è su Toywiz perché l'hanno importato dal Giappone.