Discussioni e Domande Generali

Ho comprato uno Storm Aquario ( Hasbro )!!!
Sembra ben fatto, ma lo Storm Pegasus ( Pegasis Takara ) ( Hasbro ) di mio fratello è migliore!!! Smile
Ciao ragazzi!
Dei Beyblade MF della Hasbro, quali sono i migliori a livello di prestazioni secondo voi?
storm pegasis -l drago 100hf -storm capricorne- (per me)
Fra :

Dark Wolf
Storm Aquario
Rock Leone
Rock Aries
Dark Bull
Dark Gasher

che mi dite?
ragazzi oggi sono passato dal giocattolaio sotto casa mia e ho visto che aveva flame sagittario,heart eagle e rock orso.pero erano in vetrina quindi non so ancora quando usiranno.
Rock Leone, più che discreto per la difesa (considerato così com'è appena uscito dalla scatola) Wink
Ragazzi il Toys Center quando avrà i bey?
dark bull e dark gasher sono anche utili
(Sep. 12, 2010  12:03 PM)pegaso Wrote: ragazzi oggi sono passato dal giocattolaio sotto casa mia e ho visto che aveva flame sagittario,heart eagle e rock orso.pero erano in vetrina quindi non so ancora quando usiranno.

Hemmmmm aquila e sagittario sono dell seconda wawe. Come li fanno a vendere se non ancora neanche tutta la prima wawe e in vendita dovunque??? -.-
(Sep. 12, 2010  1:16 PM)Blader90 Wrote: Ragazzi il Toys Center quando avrà i bey?

Vai sul loro sito e trova il punto vendita più vicino,c'è anche il numero di telefono Wink
ho parlato col propietrario e mi ha detto che li vendera verso fine ottobre.
qualcuno di voi ha già visto in giro se ci sono già i double pack e i launcher grip in vendita?
dalle mie parti non ce li hanno pero hanno lo string shooter
Storm Aquario è buono, io l'ho comprato ieri.
rock leone ha come starterun bottom fantastico e lo consiglio
Senza volervi contraddire ragazzi, vi devo riconfermare che tra i bey che ha elencato, quello che è da acquistare in primis è Leone.Caro Gian, ricorda che Gasher ha un solo componente utile e Bull due (che però sono accompagnati dal componente più scarso mai creato: la "wheel dark"!) Wink
ragazzi ho inviato una lettera alla mediaset aspetto una improbabile risposta
(Sep. 12, 2010  3:42 PM)pegaso Wrote: dalle mie parti non ce li hanno pero hanno lo string shooter
ah si?sai qnt costa lo string shooter?
(Sep. 12, 2010  11:57 AM)Blader90 Wrote: Fra :

Dark Wolf
Storm Aquario
Rock Leone
Rock Aries
Dark Bull
Dark Gasher

che mi dite?

Avevi gia fatto un post uguale indietro e ti avevo risposto io Smile
più o meno su i 5€ ma considera che molto spesso le giocherie alzano i prezzi quindi se vai in un negozio riconosciuto da hasbro costeranno 3€
Sìììììììì!!!!!!
Sono usciti nella mia città secondo questo sito: http://www.hasbro.com/it_IT/shop/where-t...d=BEYBLADE##

Sìììììì!!!!!
Domani vado subito a prenderli!!!!!
Evvaiiiiiii!!!
*______________________________*

Ditemi il costo, ditemi il costo, ditemi il costooo!!!!
Finalmente li ho trovati! Ora l'unico problema è che devo rifare altri 30 km per prenderne altri, visto che ne ho preso solo uno, e le arene non ci sono, usciranno insieme agli altri bey come aquila e ai double pack
Sull'altro forum c'è un utente che dice che da lui ci sono i Double Pack e costano 27 euro!
scua driger potresti fare un banner anche a me?
(Sep. 12, 2010  9:17 PM)Markynho96 Wrote: Sull'altro forum c'è un utente che dice che da lui ci sono i Double Pack e costano 27 euro!

bisognerebbe sapere da dv viene sto utente, mah....
Di certo non è di Bologna (dove mi sono costati 15.90 l'uno Uncertain)...