DGT Space

quoto XD
Vedo in My Collection che c'è scritto di un "Escolpio WD145B (golden)", ma... non vedo la foto.
Ti prego postala, son troppo curioso! *-*
(Jun. 01, 2010  11:32 AM)IXXI Wrote: Vedo in My Collection che c'è scritto di un "Escolpio WD145B (golden)", ma... non vedo la foto.
Ti prego postala, son troppo curioso! *-*

Hai ragione devo aggiungere anche lui Smile

Cmq puoi trovare alcune foto cercando "gold" o "escolpio" nel mio blog sulla sinistra nella barra di ricerca Wink, l'articolo in cui ne parlo si intitola "Golden Sting".
l'ho trovato e veramente bello quell escolpio^^dovresti meterlo in foto coi magnifici 4
Piccoli errori da correggere Grin

- Beyblade Metall Fusion (with some excpetions)
Credo tu volessi scrivere exceptions Smile
Non so' se è un problema mio o del tuo blog; ma ogni volta che ci entro mi si blocca Firefox...
(Jun. 01, 2010  8:45 PM)Fullmetal Wrote: Non so' se è un problema mio o del tuo blog; ma ogni volta che ci entro mi si blocca Firefox...

Strano, se a qualcun'altro capita lo scriva qua.

P.s. A me non succede.
A me funziona benissimo, magari hai qualche blocco dei pop-up attivo
Se serve io uso Ubuntu...
Bè prova con altri browser, se non l'hai già fatto Smile.
(Jun. 01, 2010  9:01 PM)Fullmetal Wrote: Se serve io uso Ubuntu...

Non credo che c'entri il sistema operativo
No perché quando uso Windows non mi si blocca, mentre quando uso Ubuntu si...
(Jun. 01, 2010  12:51 PM)DrigerGT Wrote:
(Jun. 01, 2010  11:32 AM)IXXI Wrote: Vedo in My Collection che c'è scritto di un "Escolpio WD145B (golden)", ma... non vedo la foto.
Ti prego postala, son troppo curioso! *-*

Hai ragione devo aggiungere anche lui Smile

Cmq puoi trovare alcune foto cercando "gold" o "escolpio" nel mio blog sulla sinistra nella barra di ricerca Wink, l'articolo in cui ne parlo si intitola "Golden Sting".

Ma è stupendo! *O*
Ed io sono un fan di Escolpio *___*
gold galaxy pegasis è stupendissimiticissimo!!!!! è spettacolare! lo avrai tra neanche 2 giorni secondo me XD
si ver? è indescrivibile,ma si avrà con un trofeo della wbba?