DGT Space

Io lo spero proprio, per ora non ci sono conferme ufficiali.
(May. 14, 2010  12:44 PM)DrigerGT Wrote: Metal Assist (May 22), it can be attachep to the Launcher Grip to improve control over the launch.

Trovato questo errorino di battitura Smile
(May. 14, 2010  7:41 PM)BrokWine Wrote:
(May. 14, 2010  12:44 PM)DrigerGT Wrote: Metal Assist (May 22), it can be attachep to the Launcher Grip to improve control over the launch.

Trovato questo errorino di battitura Smile

Thanks a lot! Ero di fretta... XD
(May. 14, 2010  7:46 PM)DrigerGT Wrote: This is the first officia pictures of Rock Giraffe R145WB (May 22).

A dire la verità c'è pure questo xD sarebbe official picture (dato che è una sola) Smile
(May. 14, 2010  7:58 PM)BrokWine Wrote:
(May. 14, 2010  7:46 PM)DrigerGT Wrote: This is the first officia pictures of Rock Giraffe R145WB (May 22).

A dire la verità c'è pure questo xD sarebbe official picture (dato che è una sola) Smile

Grazie di nuovo XD Se ne vedi/vedete altri anche in altri articoli segnalateli pure qui!
Ok allora poi farò una visione approfondita xD
(May. 14, 2010  10:17 AM)DrigerGT Wrote: Aggiornamento con le nuove release!
http://drigergt.blogspot.com/2010/05/roc...as_14.html

Grande Driger!
Peccato che tra i tre bey due sono presi dai giornali...
Comunque non mi fanno impazzire, il più bello a mio parere resta Rock Giraffe.

e... diamine, quanto ti invidio quel Quetzalcoalt che hai come banner nel blog *-*
(scusate l'OT xD)
Sì appunto aggiunto nuovo Limited Banner! Grin Per festeggiare l'inizio della'anime in Canada e i primi Beyblade Metal Fusion nei negozi! L'inizio di una nuova era! Grin
(May. 17, 2010  1:56 PM)L Drago Wrote: Bellissimi....com'è la r2f?

Bellissimo il nuovo banner con Quetzacoatl! Wink
Secondo DGT la R2F è più veloce della RF Smile
Ma quanto belle sono le tue foto?
Se solo si decidessero ad arrivare tutte quelle belle cose che ho comprato da theintoy *___*
(May. 17, 2010  1:59 PM)DGoon Wrote:
(May. 17, 2010  1:56 PM)L Drago Wrote: Bellissimi....com'è la r2f?

Bellissimo il nuovo banner con Quetzacoatl! Wink
Secondo DGT la R2F è più veloce della RF Smile

Più veloce?....Quindi vola? xD
La R2F sicuramente è almeno il triplo più veloce della RF (quindi vola xD).. Però ho una domanda.. Come vanno Thermal Lacerta e Ray Unicorno? Sono buoni come bey? Esteticamente mi piacciono un sacco! ^^
(May. 15, 2010  1:00 PM)DrigerGT Wrote: Sì appunto aggiunto nuovo Limited Banner! Grin Per festeggiare l'inizio della'anime in Canada e i primi Beyblade Metal Fusion nei negozi! L'inizio di una nuova era! Grin

Nei negozi... italiani? E quali? ò_ò
Comunque in Lacerta non hai messo la foto della Wheel di metallo, ma solo della Clear.
Diamine, 'sti bey sono bellissimi!
Chissà come vanno in campo! *-*

(Anche se devo dire che la punta di Thermal Lacerta mi sembra strana...)
lancerta ha la weel di piscis e uguale
(May. 17, 2010  1:59 PM)DGoon Wrote:
(May. 17, 2010  1:56 PM)L Drago Wrote: Bellissimi....com'è la r2f?

Bellissimo il nuovo banner con Quetzacoatl! Wink
Secondo DGT la R2F è più veloce della RF Smile

Sto cominciando a pensare che la R²F sia molto simile alla RF tranne che per la Durata, decisamente minore.
Inizialmente mi sembrava fosse più veloce, ma forse era soltanto perché appena uscita dalla scatola.

(May. 17, 2010  2:56 PM)Markynho96 Wrote: La R2F sicuramente è almeno il triplo più veloce della RF (quindi vola xD).. Però ho una domanda.. Come vanno Thermal Lacerta e Ray Unicorno? Sono buoni come bey? Esteticamente mi piacciono un sacco! ^^

Sono sorpreso dalla Wheel Ray, ha un ottimo Attacco, forse meglio della Storm. Tutto da testare cmq.

Thermal Lacerta non è niente di speciale, bè soa ci si può aspettare da una Wheel di Durata con una Bottom d'Attacco...? XD
Meglio della Storm? Davveroo?! O.o" Wow dev'essere davvero un buon bey.. Però ho visto che hai detto che la R2F non è molto buona per quanto riguarda la durata.. La RF a me dura molto poco.. Figurati se quella dura ancora di meno! O______O
(May. 17, 2010  9:02 PM)DrigerGT Wrote:
(May. 17, 2010  1:59 PM)DGoon Wrote:
(May. 17, 2010  1:56 PM)L Drago Wrote: Bellissimi....com'è la r2f?

Bellissimo il nuovo banner con Quetzacoatl! Wink
Secondo DGT la R2F è più veloce della RF Smile

Sto cominciando a pensare che la R²F sia molto simile alla RF tranne che per la Durata, decisamente minore.
Inizialmente mi sembrava fosse più veloce, ma forse era soltanto perché appena uscita dalla scatola.

(May. 17, 2010  2:56 PM)Markynho96 Wrote: La R2F sicuramente è almeno il triplo più veloce della RF (quindi vola xD).. Però ho una domanda.. Come vanno Thermal Lacerta e Ray Unicorno? Sono buoni come bey? Esteticamente mi piacciono un sacco! ^^

Sono sorpreso dalla Wheel Ray, ha un ottimo Attacco, forse meglio della Storm. Tutto da testare cmq.

Thermal Lacerta non è niente di speciale, bè soa ci si può aspettare da una Wheel di Durata con una Bottom d'Attacco...? XD
noi vorremmo un videino
ommioddio mi ha copiato la battuta XDXD al 4 bbfc stavamo tornando ed asa fa:abbiate fede!!
ed io:io ci sono!!!

driger siamo telepatici...=) adesso ti sto dicendo che ti viene volgia di regalarmi termal lancerta
belle