DGT Space

auguri anche se non ho capito perche^^
(May. 01, 2010  2:17 PM)fedet Wrote: auguri anche se non ho capito perche^^

Abbiamo fatto gli auguri perchè è il 1° Anniversario del DGT Space Smile
a ok riauguri.....XD
Grazie a tutti! Joyful_3 Verso un altro anno di news e curiosità sul mondo del mondo del Beyblade! XD
AUGURI e W DGT poikè lui ci da sempre tutte le news sui bey e non da meno i suoi bellissimi e utilissimi video!
Ke il beyblade continui!
Auguri anche da parte mia! Il video di Storm Pegasis vs Lightning LDrago è il più emozionante che abbia visto fin'ora! Grin
Aggiornato con mini-recensione del sito BeybladeBattles.com!
http://drigergt.blogspot.com/2010/05/bey...blade.html

Inoltre aggiunta la nuova canzone "Let It Rip" al DGT Player! Wink
Anche se in ritardo: Auguri DGT Space ^^
Anche io arrivo sempre con l'ultimo treno xD Auguri DGT Space!
Bellissimo...e scs se nn ho visto prima questo post...cmq Auguroni
Nessun problema, gli auguri sono ancora validi Joyful_3 grazie! Grin
beh allora mi associo anche io ! XD
AUUUGUUUUUUURIII!!!!!!!! Wink
Il tuo space è il più interessante ,figo sorprendente ,eccezionale ,emozionante e stupefacente che io abbia mai visto!!!!! Poi i tuoi video sono la fine del mondo quindi approfitto per dire : ''W GLI AMV DI DRIGER GT !!! =D ''
Inoltre il tuo space è sempre aggiornato e pieno di news insomma IL 1° sulla piazza!!!
bravo! Wink
Smile
E l'ho visitato: è stupendo! Stupendo stupendo stupendo!
Incredibile quanti bey hai! E tenuti perfettamente! *_*
infatti...è incredibile,io solo dopo 2 mesi ho i miei 2 bey MF cn le wheel tutte skeggiate
a me dopo due giorni mi si è consumata addirittura la HF di LDRAGO!?!?!! l'ho scritto in 10.000 altri thread! XD
I bey devono girare solo sulle arene XD
(May. 11, 2010  5:35 PM)yamucha Wrote: I bey devono girare solo sulle arene XD

quoto ho imparato la lezione! XD
volevo imitare ryuga....XD (che,per chi non lo sapesse è il possessore di lighting ldrago 100 HF XD )
ah driger volevo chiederti Smile,l' electronic pegasus è più forte dello storm pegasus????mi viene il dubbio....
Mi sembra difficile visto che è interamente in plastica (a parte le batterie) XD
ah meno male!w i non electronic! XD
Wow, con l'avvento della 2a serie stanno cominciando a rilasciare pezzi davvero particolari e, ad occhio, molto più forti rispetto a release della 1a serie!
La R145 sembra promettere un alto recoil contro i bey a profilo basso, il che è molto utile Smile
Comunque, la data per l'uscita degli Hasbro in Italia è davvero confermata a Giugno?